Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
altrimenti l'alternativa sarebbe aspettare i prossimi sconti sullo store sperando che mettano qualcuno dei giochi che vorrei giocare assolutamente (come spiderman miles morales) oppure potrei prendere adesso la deluxe edition dei guardiani della galassia a 39,99 :hmm:
Premesso che si merita quei soldi, ma la deluxe ti da cose inutili, meglio andare di sconto sulla versione base :sisi:

Premesso che si merita quei soldi, ma la deluxe ti da cose inutili, meglio andare di sconto sulla versione base :sisi:

eh ma la versione base al momento sta a 60 euro, per quello dicevo

consiglio: ho 75 euro nel portafoglio del psn che avevo caricato 3 mesi fa prima di vendere la ps5 digital, ora con la standard non ho necessità di comprare giochi dallo store (che costano sempre di più rispetto alla copia fisica, una cosa a mio avviso senza senso :asd: ) ma non volevo sprecare sti soldi comprando "fesserie"

secondo voi cosa potrei prenderci?mi conviene aspettare magari un'offerta sul plus annuale?

dovrebbero mettere la possibilità di prelevarli :asd:
Costano di più di listino. Ma se aspetti gli sconti trovi anche roba scontatissima più del fisico (più ps4 che ps5 attualmente). Come gioco only digital che hanno scontato poco ed è un capolavoro ti consiglio Psychonauts 2 :sisi:

Qualcuno che ha ancora PS3 o che comunque mi consiglierebbe l'acquisto di The Last Guardian per la sopra citata console? Avendo anche PlayStation 3 vorrei farci un pensierino ma se è noioso no.

Shadow of The Colossus e ICO li ho trovati strepitosi.

Ringrazio anticipatamente di cuore chi vorrà rispondermi

Qualcuno che ha ancora PS3 o che comunque mi consiglierebbe l'acquisto di The Last Guardian per la sopra citata console? Avendo anche PlayStation 3 vorrei farci un pensierino ma se è noioso no.

Shadow of The Colossus e ICO li ho trovati strepitosi.

Ringrazio anticipatamente di cuore chi vorrà rispondermi
The last guardian è solo per ps4 :sisi:

Ho scoperto, tra i titoli in sconto ora, Wife Quest, è un platform molto carino che ricorda tanto i wonderboy, meglio di quello che mi aspettavo, indie super valido. :sisi:

Esiste su PS un clone di Mario Kart? Non ho voglia di cambiare la Switch Lite per poter far giocare tutta la famiglia
Post automatically merged:

Vero. Lo sviluppo su Ps3 è stato annullato.

Vabbè mi interessa anche per Ps4. Se mi dite che è bello ci faccio un pensierino
Hai voglia! Come gioco probabilmente "meh", ma come esperienza ed emozioni è splendido

Esiste su PS un clone di Mario Kart? Non ho voglia di cambiare la Switch Lite per poter far giocare tutta la famiglia
Post automatically merged:

Hai voglia! Come gioco probabilmente "meh", ma come esperienza ed emozioni è splendido
e questo mi importa di un videogame (così come per altre realtà)... l'emozione che ti trasmette. Grazie per la risposta

L'unico che potrebbe tenergli testa come qualità è CTR Nitro Fueled ma purtroppo mostra decisamente il fianco come gioco per famiglie se comparato con MK (il titolo è molto punitivo quando ci sono differenze di skill tra i giocatori in multigiocatore locale e ci sono poche modalità per il multiplayer con poca customizzazione), quindi in tale contesto io non te lo consiglio (e te lo dico da persona che lo considera uno dei suoi giochi preferiti di sempre).
Almeno, se decidi di recuperarlo tieni tutto questo in conto.

Diversamente potresti dare un'occhiata a Team Sonic Racing oppure a qualcuno dei vari indie kart game che ci sono sullo store (ce ne sono parecchi con qualità molto altalenante). Anche il gioco delle Hot Wheels potrebbe avere il suo perché anche se ovviamente è molto diverso, ed è più recente.
Evita F1 Race Stars :asd:
Nickleìodeon Kart Racers 2 potrebbe essere un'altra scelta come kart game non indie, ma detto ciò è sicuramente un gioco a budget estremamente piccolo e non so come si difende come gioco per famiglie.

Su PS4 purtroppo non c'è molta scelta. Molti dei giochi kart game che conosco e in grado di difendersi meglio sono bloccati su PS3 (Modnations Racers, LittleBigPlanet Karting, Sonic & Sega All-Stars Racing Transformed - quest'ultimo c'è per PC almeno).

Il migliore > The Last Of Us 2 (seguito a ruota da Uncharted 4 e Lost Legacy)
Se hai voglia di qualcosa simile ai vecchi socom > Ghost Recon Wildlands e Breakpoint (anche se hanno i soliti difetti UBI)
Se apprezzi le atmosfere tipo X Files e simili > Control
alla fine invece che uno ne ho comprati 3 ieri: Avengers, Hitman 3 e Kena, spero che almeno uno mi diverta :asd:

scusate,secondo voi, vale la pena acquistare Grid Legends?
Secondo me è probabile che dopo l'uscita delle espansioni cali di prezzo in modo brutale, e magari in versione complete, quindi dipende un po' dal costo che sei disposto a spendere per il gioco.

Per farti un esempio,, ricordo di aver visto il primo GRID uscito nel 2019 in versione ultimate (tutti i DLC inclusi) a 12 euro sullo store circa un anno dopo la sua uscita.

Un altro indizio è che è rumoreggiato come parte delle offerte Prime che ci saranno in occasione del Prime Day di Luglio, dove verrà addirittura dato gratis in versione PC per chi è abbonato.

Per il gioco in sé, a me interessava ma alla fine non ho voluto pigliarlo per via delle opinioni fredde lette in giro. Da come ho letto in giro è meglio del GRID del 2019 nettamente ma comunque è un classico gioco di corse Codemasters che non eccelle realmente da nessuna parte. Quindi il rischio è che il gioco, di per sé non brutto (in teoria), non abbia mordente e tu finisca per abbandonarlo presto.

Consigli per un fps valido per ps5?
Non deathloop, niente di futuristico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro