Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno conosce il sito "mtcgame" e sa se è affidabile per acquistare PSN card?
Ho visto che offre prezzi decisamente inferiori rispetto a Eneba, ma dopo una veloce ricerca sul web non mi sembra proprio affidabilissimo.

ciao ragazzi. dove consigliate di comprare la ps4 pro? ho visto che ancora sono in giro quelle base tra l'altro. spero di non dover spendere piu di 300 euro.
thanks

ciao ragazzi. dove consigliate di comprare la ps4 pro? ho visto che ancora sono in giro quelle base tra l'altro. spero di non dover spendere piu di 300 euro.
thanks
Da gamestop vedo l'usato della Pro a 220 euro, è ottimo considerando l'anno di garanzia (e forse estensione al secondo con una tantum che anche fosse 50 euro converrebbe).

È da un po' che sto cercando, ma senza risultati, il model kit del Metal Gear Rex (da assemblare). Sui maggiori siti ita non è più disponibile, conoscete qualche posto dove poterlo acquistare??

Ero alla ricerca delle ultime uscite di questi ultimi due mesi, qualcosa di rilevante??

Non so se è il topic giusto, ma volevo chiedervi... Se prendo Assassin Creed Odyssey in versione inglese, avrò lo stesso il doppiaggio in italiano?

Non so se è il topic giusto, ma volevo chiedervi... Se prendo Assassin Creed Odyssey in versione inglese, avrò lo stesso il doppiaggio in italiano?
Penso basti sia pal. Comunque Origins non aveva l'italiano manco la copia Italiana, dovevi scaricare un file dal oltre 10 gb :facepalm2:
Non so se hanno fatto lo stesso con Odyssey.

Un paio di consigli al volo :
Last Labyrinth e' giocabile anche senza visore giusto ? Com'e' messo a giocabilita'/longevita' ?
Bright Memory Infinte merita? Qualcuno che lo ha giocato ?
Grazie

ciao a tutti
due domande :
1 - sto valutando l'acquisto del dualsense edge.. chi di voi lo ha ? merita ? tralasciate il discorso prezzo che a me s ta bene
2- come mai non su playstation non c'è tutta la libreria aca neo geo o arcade archivies che dovrebbe esserci e che c'è su switch ? qualcuno sa il motivo ?

grazie mille

chi di voi lo ha ?
merita ?
Io, provato a successivamente venduto.
Si per me il prezzo vale al 100% la qualitá del prodotto, ma dipende principalmente dal tipo di utilizzo che ne andrai a fare: é ottimo per uno che vuole giocare in competitivo o vuole un controller veramente cazzutto che ha una "reattivitá" magnifica, ma per uno come me che gioca per mero cazzeggio é solo uno spreco di soldi.

Io, provato a successivamente venduto.
Si per me il prezzo vale al 100% la qualitá del prodotto, ma dipende principalmente dal tipo di utilizzo che ne andrai a fare: é ottimo per uno che vuole giocare in competitivo o vuole un controller veramente cazzutto che ha una "reattivitá" magnifica, ma per uno come me che gioca per mero cazzeggio é solo uno spreco di soldi.
preso da amazon cosi posso valutare il da farsi
provato ieri sera e oggi e le mie impressioni sono : ottimo feeling al tatto , carina e utile l'idea di poter i tasti posteriori. feedback aptico che mi pare leggermente piu' corposo ( provato con ASTRO )
ma posso dire che avendolo provato su gt 7 e cod non ho visto tutti questi miglioramenti o almeno non mi sembrano cosi impattanti sul gioco ? magari sono io che non sono buono a settare ma ho messo per COD le zone morte praticamente digitali , cioè da 0 a 1 e la sensibilità degli stick rapidi. ok ora quando schiaccio il dorsale come sfioro spara ma per prendere la mira è lento esattamente come prima. su gran turismo l'unico setting che si possa fare credo sia la sensibilita' del sinistro e anche in questo caso io non vedo la macchina cambiare sostanzialmente il comportamento quando entro in curva . ok magari qualcosina si ma non in modo cosi " PRO " . figata sicuramente su gt7 cambiare con le palette. mi chiedo poi se uno gioca a un god of war o uncharted se si vede qualche tipo di miglioria.
poi la pecca piu' grossa e spero di essere smentito da qualcuno. ma lo sapete , e nessun di quei fenomeni di you tuber che lo menziona , non funziona la regolazione dell'audio con le PULSE 3D ? mi pareva assurdo cosi ho iniziato a leggere su internet e il giorno del lancio molti si lamentavano la cosa. ma la cosa acnora piu' bella qualcuno rispondeva che con le Artic riesce a regolare , gente con cuffie Sony tipo inzone e pulse NO. cioè se è cosi qua è una cagata clamorosa senza possibilità di appello.
sono davvero indeciso se tenerlo , reputo il Dualsense uno dei controller migliori di sempre come aspetto e feeling , questo è un upgrade. godurioso da tenere in mano ma a conti fatti mi chiedo sti setting influenzano cosa tanto l'esperienza in più si somma la cosa del volume che per me non è davvero accettabile anche se io per fortuna ho deciso di limitare l'uso delle cuffie per un discorso di salute. a 150 euro magari non avrei indugiato cosi tanto a 220 si.
aspetto e spero qualcun'altro risponda a questo post

Sportivi, platform :dajee:
Sugli sportivi posso darti dei nomi, ma non è il mio genere.
Ovviamente parliamo di nba2k, mlb, fifa, madden a seconda dello sport che ti piace.
Per i platform Ovviamente ratchet, sackboy è carino, sonic (2d o 3d) se ti piace, tinykin è caruccio, sono i primi che mi vengono in mente anche se non so se siano ps5 o ps4.
Ci sarebbe ovviamente anche crash, ma a me non è piaciuto per l'eccessiva difficoltà.
In aggiunta metto anche Fist, platform/action, molto carino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro