Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da gamestop vedo l'usato della Pro a 220 euro, è ottimo considerando l'anno di garanzia (e forse estensione al secondo con una tantum che anche fosse 50 euro converrebbe).ciao ragazzi. dove consigliate di comprare la ps4 pro? ho visto che ancora sono in giro quelle base tra l'altro. spero di non dover spendere piu di 300 euro.
thanks
ma dici che conviene? se mi si rompe dopo un anno sono fregatoDa gamestop vedo l'usato della Pro a 220 euro, è ottimo considerando l'anno di garanzia (e forse estensione al secondo con una tantum che anche fosse 50 euro converrebbe).
Ma intendi questo? Si può preordinare. Sono molto tentata anche io... Comunque se cerchi metal gear con la lentina su questo sito te ne trova altri.È da un po' che sto cercando, ma senza risultati, il model kit del Metal Gear Rex (da assemblare). Sui maggiori siti ita non è più disponibile, conoscete qualche posto dove poterlo acquistare??
Si è esattamente questo, non molto tempo fa era disponibile in diversi shop ma credo stia andando verso il sold out. Ti ringrazioMa intendi questo? Si può preordinare. Sono molto tentata anche io... Comunque se cerchi metal gear con la lentina su questo sito te ne trova altri.
https://japanworld.it/it/preordini/...rsion-1100-scale-model-kit-4934054106059.html
Penso basti sia pal. Comunque Origins non aveva l'italiano manco la copia Italiana, dovevi scaricare un file dal oltre 10 gbNon so se è il topic giusto, ma volevo chiedervi... Se prendo Assassin Creed Odyssey in versione inglese, avrò lo stesso il doppiaggio in italiano?
Tutti gli ultimi assassin's per risparmiare spazio su disco, fanno scaricare le lingue.Penso basti sia pal. Comunque Origins non aveva l'italiano manco la copia Italiana, dovevi scaricare un file dal oltre 10 gb
Non so se hanno fatto lo stesso con Odyssey.
Io, provato a successivamente venduto.chi di voi lo ha ?
merita ?
preso da amazon cosi posso valutare il da farsiIo, provato a successivamente venduto.
Si per me il prezzo vale al 100% la qualitá del prodotto, ma dipende principalmente dal tipo di utilizzo che ne andrai a fare: é ottimo per uno che vuole giocare in competitivo o vuole un controller veramente cazzutto che ha una "reattivitá" magnifica, ma per uno come me che gioca per mero cazzeggio é solo uno spreco di soldi.
Che generi ti piacciono?Consigliatemi giochi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sportivi, platformChe generi ti piacciono?
Sugli sportivi posso darti dei nomi, ma non è il mio genere.Sportivi, platform![]()