Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Resident Evil Rebirth è il remake del primo Resident Evil uscito su PSX nel 1996, puoi partire da lì. Resident Evil 0 è un prequel con lo stesso stile e motore grafico di Resident Evil Rebirth, ma il gameplay non è invecchiato bene e non è fondamentale in termini di conoscenza dei fatti della saga.
E su xbox non c'é? vorrei giocarlo li

Ho un dualshock 4 di quando comprai la ps4 a cui ormai non funge più l'analogico sinistro e un pochino il destro: il cursore si sposta da solo, anche la telecamera gira da sola... ho aperto e provato a riaggiustare svariate volte ma dopo poco si ripresentano i problemi.

Quindi pensavo, visto che ho anche un secondo controller funzionante... comprarne un altro compatibile per non prenderne uno nuovo ufficiale (non mi va di spendere 60 € di controller visto che ci sta a fine anno prenda ps5), oppure tenermi solo quello funzionante? Sono sempre stato abituato ad averne 2 così quando uno è un carica gioco con l'altro.

Ho un dualshock 4 di quando comprai la ps4 a cui ormai non funge più l'analogico sinistro e un pochino il destro: il cursore si sposta da solo, anche la telecamera gira da sola... ho aperto e provato a riaggiustare svariate volte ma dopo poco si ripresentano i problemi.

Quindi pensavo, visto che ho anche un secondo controller funzionante... comprarne un altro compatibile per non prenderne uno nuovo ufficiale (non mi va di spendere 60 € di controller visto che ci sta a fine anno prenda ps5), oppure tenermi solo quello funzionante? Sono sempre stato abituato ad averne 2 così quando uno è un carica gioco con l'altro.
Ciao, ti rispondo proprio perché pochi mesi fa ero in una situazione simile.
Come consiglio tieniti quello funzionante e continua così, il pad originale costa tanto, ma è l'unica alternativa decente.

ciao a tutti; vorrei comprarmi una ps4 pro usata (giusto per giocare a qualche gioco esclusiva interessante).. Come fascia di prezzo onesta quale sarebbe? Sto trovando prezzi a mio avviso folli..

Ragazzi,consiglio per tutti(bambini e adulti)tchia...Mi dà l'impressione che sarà un giocone che spaccherà!
Mi pare in francese e per una bambina che non va ancora a scuola potrebbe essere difficile.

Consiglio: sono attratto da parecchio dal psvr2, ma ho visto che costa una barca di soldi

Ora, di titoli di mio - serio-interesse ne avrei a pacchi, ci sono i due the walking dead per cui sbavo da secoli e che prenderei subito in bundle col vr, gt7 che già ho, call of the mountain che mi attira abbastanza più Alyx che si rumoreggia potrebbe arrivare già quest'anno su ps5

Che dite, aspetto un eventuale calo ( ho letto di diverse lamentele e vendite basse) oppure vado di follia e lo prendo adesso? Eventuali sconti in giro ora?

Ciao ragazzi, con le PS5 ormai disponibili stavo pensando di acquistarne finalmente una, ma mi chiedevo, quanto é probabile secondo voi l'arrivo di una versione slim/pro nei prossimi mesi? Potrei anche aspettare e prendere quella ma non so
Si vocifera quella con il lettore estraibile ma ancora non si sa niente.
Ormai l hanno talmente aggiornata quella base che e' diventata una roccia, silenziosissima e scalda poco

Si vocifera quella con il lettore estraibile ma ancora non si sa niente.
Ormai l hanno talmente aggiornata quella base che e' diventata una roccia, silenziosissima e scalda poco
Quindi secondo voi nessune migliorie a livello hardware?

Scusate ma psprices è ancora affidabile oppure quali erano le alternative?

Domanda:
Ho la ps4 non slim del dayone che fa le bizze quando va in modalità riposo non si riaccende più, quindi prima del disastro pensavo di rivenderla e prende la ps5. A chi potrei rifilarla? Gamestop quanto la valuta? A chi altro potrei darla?
Ovviamente non voglio darla a nessun povero utente.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Domanda:
Ho la ps4 non slim del dayone che fa le bizze quando va in modalità riposo non si riaccende più, quindi prima del disastro pensavo di rivenderla e prende la ps5. A chi potrei rifilarla? Gamestop quanto la valuta? A chi altro potrei darla?
Ovviamente non voglio darla a nessun povero utente.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

A nessuno.
A meno che non specifichi il difetto che ha.

Ciao a tutti, dove potrei trovare una Ps4 (non importa se Slim o Pro) nuova ad un prezzo ragionevole? Se se ne trovano ancora..

Ciao a tutti, dove potrei trovare una Ps4 (non importa se Slim o Pro) nuova ad un prezzo ragionevole? Se se ne trovano ancora..
Prova a cercare con Google Shopping o su Trovaprezzi.it ma dubito a prezzo ragionevole... io per culo, la Pro, l'ho presa a novembre 2019 (black friday) a 300 ma poi non è più scesa sotto i 400, anche dopo che è uscita la 5 :bah:

Prova a cercare con Google Shopping o su Trovaprezzi.it ma dubito a prezzo ragionevole... io per culo, la Pro, l'ho presa a novembre 2019 (black friday) a 300 ma poi non è più scesa sotto i 400, anche dopo che è uscita la 5 :bah:
La Pro è introvabile, la Slim c'è ma a 280/300, prezzi davvero illogici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro