Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma gonfiano i prezzi per i nostalgici che si son pentiti di aver venduto la ps3 o la ps4. su ebay c'è pure qualche sciacallone che nuove o pochissimo usate vorrebbe propinarle dalle 400 (ps3) alle 1000 euro (ps4 chassis b, quelle con lucid side).Ma come vale ancora così tanto? Cioè potevo capirlo quando la 5 non si trovava. Ma ora si trova ed è pure retrocompatibile. Assurdo davvero.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dici anche tra PS4 primo modello e Pro?ma gonfiano i prezzi per i nostalgici che si son pentiti di aver venduto la ps3 o la ps4. su ebay c'è pure qualche sciacallone che nuove o pochissimo usate vorrebbe propinarle dalle 400 (ps3) alle 1000 euro (ps4 chassis b, quelle con lucid side).
io invece non vorrei attendere il modello nuovo di ps5 perché mi sa il case della prima versione è e rimarrà il migliore così come accade con ps3 e ps4. vorrei riacquistarla ma la versione chassis c. su Amazon però non è specificato il modello, nemmeno sulle descrizioni di venditori terzi. dovrei chiedere prima di effettuare la transazione
più che altro il secondo modello quello che posseggo ancora quasi pari al nuovo e che non venderò mai, lo chassis b (cuh-1116a), il più bello e stabile a mio modesto parere. non mi ha mai abbandonato.Dici anche tra PS4 primo modello e Pro?
La ps4 supericercata quindi è praticamente il modello dayone?
Di ps5 addirittura ci sono già più modelli?
se non ricordo male ps5 chassis C pesa 3,9kg rispetto ai 4,5kg dei modelli precedentiIo ho la chassis A di ps4 allora non giocando online il difetto allora è irrilevante per me.
Mentre ps5 Consuma poco ok ed e poco più leggero che vuol dire?
Si ma...Scusate, se acquisto un gioco usato dal GS e non mi piace c'è il servizio DNL e ridarlo indietro entro 24 ore giusto?
Quindi "sostituzione" per modo di dire, cioè compri a 80? Te lo valutano come usato poi quindi penso 45/50 massimo e se prendi un'altro a 80 paghi quel che rimane. Vale per ogni cifra ovviamente.In ogni caso, potrai consegnare il titolo come usato e, con la valutazione ricevuta, procedere all’acquisto dell'altro prodotto di tuo interesse.
Normalmente si, pero non si applica su videogiochi che hanno codici dentro: qualunque tipo di videogioco che include un codice da riscattare, incluso quelli per pc che sono code only, non hai il refund manco se ti metti a piangereScusate, se acquisto un gioco usato dal GS e non mi piace c'è il servizio DNL e ridarlo indietro entro 24 ore giusto?
Sono quelli dello scorso anno giusto? Sono ignorante in materiaragazzi un consiglio, secondo voi a questo punto dell'anno mi conviene prendere giochi come F1 2022 o WWE 2k22?
ed eventualmente a che prezzi dovrei cercarli?
grazie![]()
Sono quelli dello scorso anno giusto? Sono ignorante in materiaSe sì ti conviene usato da gamestop, già saranno a meno di metà prezzo. In privato penso anche 20 euro te la cavi.
Ps: basta che non diventano il tuo nuovo FIFA![]()
Sono due titoli molto diversi, devi decidere se è meglio fare gare di F1 o match di wrestlingsisi sono quelli vecchi, li vorrei prendere a mo' di passatempo ma ne prenderei ovviamente solo uno
costano meno nuovi su amazon che usati da gamestop![]()
Sono due titoli molto diversi, devi decidere se è meglio fare gare di F1 o match di wrestlingDifficile consigliarti uno dei due.
Gamestop sta chiudendo negozi a rota mazza, per quello ora saranno sempre piú difficili da trovare.Qualcuno mi deve spiegare perché di Gamestop in Fvg ce ne sono una miseria..![]()