Grazie mille, appena torno nella casa con la PS5 lo compro... thanks!Si tutto sul ps store
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille, appena torno nella casa con la PS5 lo compro... thanks!Si tutto sul ps store
Dipende, ci sono mensili, per periodo/festività, settimanali o del fine settimana. Mi pare che le mensili siano le più frequenti.Le nuove offerte sul ps store ogni quando cambiano?
Ogni mercoledì, a volte ogni 2 mercoledìLe nuove offerte sul ps store ogni quando cambiano?
O c'è un modo?Io sono sempre della filosofia "priorità ai giochi nuovi", ti consiglio quindi di prendere prima SW e più avanti DS che hai già giocatoTra il remake di Dead Space e Star Wars Jedi Survivor, a parità di prezzo, quale recupero prima?
Dead Space lo giocai a suo tempo su PS3 però mi piacque molto, di Star Wars ho giocato il primo e mi è piaciuto abbastanza.
Consigli?

Grazie mille! Non ricordavo se martedì o mercoledìOgni mercoledì, a volte ogni 2 mercoledì
Io sono sempre della filosofia "priorità ai giochi nuovi", ti consiglio quindi di prendere prima SW e più avanti DS che hai già giocato![]()
Tanto uno non esclude l'altro, non giocarlo ora non significa che non ci giocherai mai. Poi sono entrambi EA, più rimandi e più i prezzi scendonoSposo assolutamente la tua linea di pensiero, solo per Dead Space avrei fatto un'eccezione (perchè amo i survival-horror).
Ma a questo punto mi sa che opto per Star Wars Jedi Survivor.

Il tre direi che è il peggiore dei tre (2,3,4). Ti consiglio il 4, è quello più grosso ed è perfetto.ho una domanda delicata da fare. soprattutto per i fan. vorrei giocare uno tra i primi 3 resident evil remake. non c'è possibilità che ne scelga piu di uno.
ce n'è uno che è nettamente piu bello degli altri oppure uno vale l'altro?
grazieeeee
ho una domanda delicata da fare. soprattutto per i fan. vorrei giocare uno tra i primi 3 resident evil remake. non c'è possibilità che ne scelga piu di uno.
ce n'è uno che è nettamente piu bello degli altri oppure uno vale l'altro?
grazieeeee
Secondo voi facendo un ordine su Amazon mentre si è all'estero c'è il rischio che questo venga annullato/bloccato?
ma il remake del 1 non esiste per ps4?Il 2 e il 4 sono i migliori. Per gusto mio tenderei a preferirei più il secondo che è un masterpiece, subito dopo recuperi il 4.
C'è la raccolta Origins, con Rebirth (1) e 0 ma non so se migliorati confronto alle versioni per PS3.ma il remake del 1 non esiste per ps4?