Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
piu che altro la domanda che mi sorge spontanea è : perchè era uscito rebirth per ps3 e io non l'ho giocato ai tempi?
:asd:
Ah boh? Sapessi i giochi che sono sfuggiti a me e ho riscoperto anni dopo.
Però ci sono state due esclusive della concorrenza che nella generazione PS2 mi hanno fatto smadonnare: RE (Nintendo) e Oddworld (Xbox). Li ho seguiti con attenzione fino al loro ritorno a casa Sony!

Raga, avrei voglia di un gioco di guida arcade, senza troppi pensieri.
Ero intenzionato a recuperare Need For Speed Unbound a 20€ al Gamestop. Che ne dite? Me lo consigliate?

Non so se è il topic adatto ma sullo store segnalo:

• Star Wars Jedi: Fallen Order a 6 anche per i non plus;
  • Diablo Standard Edition a 40.

vorrei prendere Diablo IV ma sono indeciso se andare di standard edition o deluxe per via del pass stagionale. giocherei Diablo IV solo in single player e mi chiedo, appunto, se il pass può avere in questo caso senso. insomma, non è che lo abbia capito a pieno, è un'espansione, con una nuova quest anche per single player o è più per la coop?
ma, soprattutto, Diablo IV è pienamente godibile in single? altrimenti passo

Ero intenzionato a recuperare Need For Speed Unbound a 20€ al Gamestop. Che ne dite? Me lo consigliate?
In merito al gioco non so rispondere, non avendolo provato direttamente, ma se ben ricordo dovrebbe far parte del catalogo EA Play.
Quindi per circa 4€ al mese riesci a giocartelo, se pensi di concluderlo e poi non toccarlo in seguito.

Giovani, prese oggi le pulse explore, la basetta per la ricarica dei controller e il telecomando per la parte multimediale

Mamma mia che spettacolo l’ecosistema playstation

In merito al gioco non so rispondere, non avendolo provato direttamente, ma se ben ricordo dovrebbe far parte del catalogo EA Play.
Quindi per circa 4€ al mese riesci a giocartelo, se pensi di concluderlo e poi non toccarlo in seguito.
Grazie per l'info ma non apprezzo molto gli abbonamenti (eccezion fatta per il Plus), vorrei essere libero di giocarlo quando voglio.
Inoltre volevo proprio "possedere" un gioco di guida un pò arcade, da giochicchiare tra uno serio e l'altro, a tempo perso.

Preso ieri in sconto 2 titoli più 1 che avevo in lista desideri:

• Sayonara Wild Hearts su Ps4
  • Posto Void su Ps5

Totale 9 euro e 90

Nella pagina di post void tra i titoli correlati mi sono imbattutto anche su Strafe, pubblicato da Devolver Digital.

Alla fine l'ho comprato per altri 2,50.

Rega, ma l'ultimo Batman che han fatto é quello del 2015?
Ho preso la collector in offerta su store i giorni scorsi e devo dire che pecca un bel po' di grafica e robe simili se paragonato ai giochi usciti dopo per ps4

Ho preso la collector in offerta su store i giorni scorsi e devo dire che pecca un bel po' di grafica e robe simili se paragonato ai giochi usciti dopo per ps4
Quale collector è di quale Batman in particolare parli ?

L'ultimo è proprio quello, Arkham Knight :sisi:

Poi sono usciti di recente Gotham Knight e Suicide Squad che invece sembrano essere così così :asd:

A 20€ decisamente ! Pero Heat è più bello :sisi: comprali nuovi però che almeno supporti gli sviluppatori.

A 20€ decisamente ! Pero Heat è più bello :sisi: comprali nuovi però che almeno supporti gli sviluppatori.
Possibilmente non i "nuovo ma aperto" di GameStop, così facciamo passare loro la voglia di questa truffa :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro