Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vorrei recuperare la serie metro avendo giocato solo il 2033 (non redux) diversi anni fa ma per l'appunto ho visto che ci sono diverse versioni disponibili... Un aiutino PLS :rickds:

buongiorno a tutti, ho un problema con una ps5 di un vicino di casa.
Gli hanno regalato una smart tv 32 pollici seleco con a bordo android 11, è stata comprata meno di una settimana fa ma non c'è verso di far andare la ps5, non la vede in alcun modo. sapete darmi per favore qualche suggerimento su cosa poter provare?
grazie e buona giornata,

Vorrei recuperare la serie metro avendo giocato solo il 2033 (non redux) diversi anni fa ma per l'appunto ho visto che ci sono diverse versioni disponibili... Un aiutino PLS :rickds:
Sullo store hai in offerta la trilogia completa di dlc a 15 euro :sisi:

Fondamentalmente questi sono i giochi che ti servono. I due primi Metro rimasterizzati nel pacchetto Redux più il terzo Exodus di cui è disponibile la gold completa di tutti i dlc.

Awakening è un spin off per VR invece se ricordo bene

Ultima modifica:
Nella collection Metro Redux sono inclusi sia il 2033 che Last light che è il seguito. Metro Exodus è praticamente il 3° capitolo.

buongiorno a tutti, vorrei recuperare Sam & Max la trilogia completa, ma non capisco se il terzo episodio e in ITA oppure no. Lo consigliate come trilogy?

Ho appena comprato Futuridium EP Deluxe a 0.99 per Ps4. Ora lo provo.

Giocavo nei giorni scorsi a Forma 8 su Wii U e per connessione sono andato a vedere le altre produzioni dello studio italiano già Mixed Bag ora Memorable Games.

Ho trovato anche Tormented Souls a 1.99, consigliate? Intanto leggo qualche recensione.

Ultima modifica:
Ho trovato anche Tormented Souls a 0.99, consigliate? Intanto leggo qualche recensione.
A quel prezzo pure se fosse una schifezza :lol2:
Io lo vedo a 1,99 ma solo per abbonati plus :tristenev:
Ce l'ho in lista e ne ho letto bene proprio qui sul forum (mi pare nel topic dell'ultima opera del team italiano).

Io ho preso oggi un paio di giochi a tipo 0.50€ :sard: , uno era 'na roba di una bruttezza rara. :sard:
Ne ho presi anche due, come dire, un pò da "porcelloni" :shrek: , Siriodorione ho visto che te lo sei preso pure te addietro, eh brigella. :asd:
Hai fatto bene :ibraok:

Io ho preso oggi un paio di giochi a tipo 0.50€ :sard: , uno era 'na roba di una bruttezza rara. :sard:
Ne ho presi anche due, come dire, un pò da "porcelloni" :shrek: , Siriodorione ho visto che te lo sei preso pure te addietro, eh brigella. :asd:
Hai fatto bene :ibraok:
Sì, non avevo niente da giocare o stavo aspettando uscisse un gioco, non mi ricordo quale, e ho visto una decina di giochi puzzle a pochi centesimi, non ci spesi manco 8 euro :asd:

Sì, non avevo niente da giocare o stavo aspettando uscisse un gioco, non mi ricordo quale, e ho visto una decina di giochi puzzle a pochi centesimi, non ci spesi manco 8 euro :asd:
Stessa mia situazione attuale :asd:

Buongiorno ragazzi un consiglio, ho visto su amazon spiderman 2 a 41.40€ usato (venduto e spedito da amazon), secondo voi è un ottimo prezzo oppure aspetto ancora che cali un pò? Inoltre sapete quando si potrebbe rivendere?

Ciao ragazzuoli, sono indeciso sul prendere Enotria o Lords of the Fallen entrambi scontati sullo store, anche se ho paura di poterli abbandonare essendo dei soulslike ma mi ispirano parecchio sia come stile che design! Consigli? Alla fine tutti e due volendo verrebbero una cinquantina, ma se devo prenderne uno voi che dite?

grazie :fiore:

Se volessi iniziare a giocare a God Of War, da dove inizio ?
Devo trovare l'1 e il 2 o posso partire dal 3 e avere un riassunto da youtube?

Se vuoi conoscere tutta la saga dall'1, se però ti accontenti della nuova storia dal primo ps5.

Ti consiglio di partire dal primo, che trovi in Cloud Streaming. Se non vuoi fai un riassunto del primo ma parti almeno dal 2 per poi giocare il 3. Almeno dal 2.

Buon game :asd: Ricordati che è un titolo di 11 anni fa :sisi:
Non è un problema che sia un titolo vecchio, ma ha qualcosa di invecchiato male?
Comunque non penso di iniziarlo nell'immediato, ho altre priorità adesso, prima devo finire daybreak 2, poi devo finirmi Castlevania Order of Ecclesia e Owlboy e poi iniziare Ys Origins, probabilmente lo giocherò verso l'estate quando non devo prendere nulla :sisi: , però a quel prezzo era da prendere.

Non è un problema che sia un titolo vecchio, ma ha qualcosa di invecchiato male?
Comunque non penso di iniziarlo nell'immediato, ho altre priorità adesso, prima devo finire daybreak 2, poi devo finirmi Castlevania Order of Ecclesia e Owlboy e poi iniziare Ys Origins, probabilmente lo giocherò verso l'estate quando non devo prendere nulla :sisi: , però a quel prezzo era da prendere.
È il primo Capitolo, bello il nemesis e l'action, ma il resto era molto limitato, quindi non arrenderti troppo, il 2 è molto meglio, ma ai tempi mi ci son divertito parecchio anche con questo.

È il primo Capitolo, bello il nemesis e l'action, ma il resto era molto limitato, quindi non arrenderti troppo, il 2 è molto meglio, ma ai tempi mi ci son divertito parecchio anche con questo.
Nel senso che i contenuti non sono molti? che è corto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro