Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sullo store hai in offerta la trilogia completa di dlc a 15 euroVorrei recuperare la serie metro avendo giocato solo il 2033 (non redux) diversi anni fa ma per l'appunto ho visto che ci sono diverse versioni disponibili... Un aiutino PLS![]()
Nella collection Metro Redux sono inclusi sia il 2033 che Last light che è il seguito. Metro Exodus è praticamente il 3° capitolo.Vorrei recuperare la serie metro avendo giocato solo il 2033 (non redux) diversi anni fa ma per l'appunto ho visto che ci sono diverse versioni disponibili... Un aiutino PLS![]()
A quel prezzo pure se fosse una schifezzaHo trovato anche Tormented Souls a 0.99, consigliate? Intanto leggo qualche recensione.
Sì, non avevo niente da giocare o stavo aspettando uscisse un gioco, non mi ricordo quale, e ho visto una decina di giochi puzzle a pochi centesimi, non ci spesi manco 8 euroIo ho preso oggi un paio di giochi a tipo 0.50€, uno era 'na roba di una bruttezza rara.
Ne ho presi anche due, come dire, un pò da "porcelloni", Siriodorione ho visto che te lo sei preso pure te addietro, eh brigella.
Hai fatto bene
Stessa mia situazione attualeSì, non avevo niente da giocare o stavo aspettando uscisse un gioco, non mi ricordo quale, e ho visto una decina di giochi puzzle a pochi centesimi, non ci spesi manco 8 euro![]()
Se vuoi conoscere tutta la saga dall'1, se però ti accontenti della nuova storia dal primo ps5.Se volessi iniziare a giocare a God Of War, da dove inizio ?
Devo trovare l'1 e il 2 o posso partire dal 3 e avere un riassunto da youtube?
Ti consiglio di partire dal primo, che trovi in Cloud Streaming. Se non vuoi fai un riassunto del primo ma parti almeno dal 2 per poi giocare il 3. Almeno dal 2.Se volessi iniziare a giocare a God Of War, da dove inizio ?
Devo trovare l'1 e il 2 o posso partire dal 3 e avere un riassunto da youtube?
Buon game
Non è un problema che sia un titolo vecchio, ma ha qualcosa di invecchiato male?Buon gameRicordati che è un titolo di 11 anni fa
![]()
È il primo Capitolo, bello il nemesis e l'action, ma il resto era molto limitato, quindi non arrenderti troppo, il 2 è molto meglio, ma ai tempi mi ci son divertito parecchio anche con questo.Non è un problema che sia un titolo vecchio, ma ha qualcosa di invecchiato male?
Comunque non penso di iniziarlo nell'immediato, ho altre priorità adesso, prima devo finire daybreak 2, poi devo finirmi Castlevania Order of Ecclesia e Owlboy e poi iniziare Ys Origins, probabilmente lo giocherò verso l'estate quando non devo prendere nulla, però a quel prezzo era da prendere.
Nel senso che i contenuti non sono molti? che è corto?È il primo Capitolo, bello il nemesis e l'action, ma il resto era molto limitato, quindi non arrenderti troppo, il 2 è molto meglio, ma ai tempi mi ci son divertito parecchio anche con questo.