Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Octopath traveler 1 e 2
FF dal 8 in su compreso 7 remeke che lo sto finendo ora
Persona 5
Shin Megami Tensei V
Tales of Arise
Dragon Quest XI

Poi qualche tattico (triangle etc..) e qualche action tipo Nier se lo si vuole includere nella categoria ma diciamo che cerco un jrpg di tipologia classica.

Ah, deve essere almeno sub Ita. Non dico doppiato ma almeno la traduzione dei testi.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Guarda i primi che mi vengono in mente sono i persona 4 e 3r visto che presumo ti sia piaciuto il 5, e poi 13 sentinels particolare, strategico, ma un bel jrpg, altrimenti gli ultimi yakuza ( non gli spin off occhio).
Metaphor ne parlano bene, ma ancora non l"ho giocato.

Metaphor e Yakuza like a dragon.

Ti consiglierei anche YS VIII che è una gemma, però è più sull'action e non è sub ita.

Per le offerte dell'avvento da GS occorre essere titolare della GS club cart? Vedo l'offerta ma quando va nel carrello risulta a prezzo pieno.

Volevo FF7R e FF16.

Per le offerte dell'avvento da GS occorre essere titolare della GS club cart? Vedo l'offerta ma quando va nel carrello risulta a prezzo pieno.

Volevo FF7R e FF16.
Tecnicamente no

Endless dungeon nella deluxe edition a 7 euro su amazon (carina l'edizione e carino il gioco)

Raga, è in offertona The Texas Chain Saw Massacre x PS5. Vorrei recuperarlo.

Sapete dirmi se è ancora ben popolato online?
Le partite le trova agilmente?
Ragazzi vorrei prendere Leisure Suit Larry - Wet Dreams Saga a 6,49 €. ma comprende tutti e due i giochi ovvero Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry + Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice ?
Ho visto c'è anche un altra versione ovvero la Happy ending edition di uno dei due giochi ha un finale diverso ? quale conviene comprare ?
Vi consiglio di andare negli appositi topic. Non li conosco e penso neanche gli altri che bazzicano questo topic, lì è più sicuro ricevere risposte.

Buongiorno, un consiglio. Vorrei recuperare star wars outlaws, merita? Oppure è un gioco mediocre? Grazie mille

Su consiglio di un altro utente in un'altra sezione, vista la latitanza di offerte da Gamestop (oltre al fatto che per cause varie mi sono spostato, ora non l'ho più vicino a casa ma a 1h di macchina), sto valutando di prendere su G&M Ratchet Rift Apart a €30 usato e Forbidden West a €20 versione PS4 nuovo versione francese (della cover mi importa ben poco, in realtà mi basta pure che ci sia l'inglese nel gioco dato che lo giocherei full eng) che sfrutterei con l'upgrade gratuito. Combinandoli insieme inoltre evito le spese di spedizione.

Sarebbe l'ultimo acquisto che farò di giochi PS5 per un po', a meno di sorprese agli sconti digitali di Gennaio sullo store.

Secondo voi ci sta come mossa? Mi posso fidare di G&M lato giochi usati per eventuali resi?

Non credo sia il topic giusto, ma non so dove altro postare.
Ho acquistato un gioco PS5 su amazon e per sbaglio me lo sono fatto spedire dove abito, un condominio. Non ho mai avuto problemi con il farmi lasciare i pacchi nell'androne delle scale, se non sono in casa, tanto che l'ho scritto nelle indicazioni di consegna. Mai un pacco rubato o perso. Questa volta, però, il corriere ha fatto la foto del pacco lasciato nel suddetto androne e al mio ritorno non ho trovato nulla. Dite che amazon può farci qualcosa, o l'aver scritto di lasciare lì il pacco mi ha fregato?

Ho acquistato un gioco PS5 su amazon e per sbaglio me lo sono fatto spedire dove abito, un condominio. Non ho mai avuto problemi con il farmi lasciare i pacchi nell'androne delle scale, se non sono in casa, tanto che l'ho scritto nelle indicazioni di consegna. Mai un pacco rubato o perso. Questa volta, però, il corriere ha fatto la foto del pacco lasciato nel suddetto androne e al mio ritorno non ho trovato nulla. Dite che amazon può farci qualcosa, o l'aver scritto di lasciare lì il pacco mi ha fregato?
Secondo me tu puoi scrivere quello che vuoi ma il corriere è tenuto a consegnare il pacco nelle mani del destinatario o di chi ne fa le veci
Contatta Amazon, non credo ti faranno problemi

I corrieri fanno sempre le foto perché ormai non consegnano più alle persone.
Contatta Amazon, se non ti è arrivato probabilmente te lo rispediscono se è la prima volta che succede.

Secondo me tu puoi scrivere quello che vuoi ma il corriere è tenuto a consegnare il pacco nelle mani del destinatario o di chi ne fa le veci
Contatta Amazon, non credo ti faranno problemi

I corrieri fanno sempre le foto perché ormai non consegnano più alle persone.
Contatta Amazon, se non ti è arrivato probabilmente te lo rispediscono se è la prima volta che succede.
Perfetto. Grazie.

scusate, ma qual era il thread con la classifica dei giochi preferiti del 2024 fatto a natale?

Un'amica vuole regalare PS5 a suo figlio e mi ha chiesto se esista un bundle con console con lettore + FIFA25 + secondo Dualsense. Ho cercato un po' ma non ho trovato... Sapete aiutarmi?

Un'amica vuole regalare PS5 a suo figlio e mi ha chiesto se esista un bundle con console con lettore + FIFA25 + secondo Dualsense. Ho cercato un po' ma non ho trovato... Sapete aiutarmi?
Credo sia difficile. Bisogna andare in negozio, ordinare e pigliare tutto insieme per fare il regalo completo. Immagino sia questo il problema più che il risparmio del "bundle" che alla fine è sempre poca roba. Ora con i lettori ancora ad ondate è ancor più difficile...deve provare ad andare in negozio e pigliare il lettore il prima possibile, tenerlo finchè non ha tutto il resto e poi fare il regalo. Farei così io :asd:

Comunque su amazon ci sono 2 disponibilità al momento di Slim + lettore + due dualsense. Se può ora la prenderei assieme a Fifa ed ha finito.

Amazon product

Credo sia difficile. Bisogna andare in negozio, ordinare e pigliare tutto insieme per fare il regalo completo. Immagino sia questo il problema più che il risparmio del "bundle" che alla fine è sempre poca roba. Ora con i lettori ancora ad ondate è ancor più difficile...deve provare ad andare in negozio e pigliare il lettore il prima possibile, tenerlo finchè non ha tutto il resto e poi fare il regalo. Farei così io :asd:

Comunque su amazon ci sono 2 disponibilità al momento di Slim + lettore + due dualsense. Se può ora la prenderei assieme a Fifa ed ha finito.

Amazon product

Ma adesso si ha difficoltà anche a trovare PS5 base con lettore integrato?

Ma adesso si ha difficoltà anche a trovare PS5 base con lettore integrato?
Nella mia testa, non so perchè, vedevo la slim solo digitale...colpa di Pro. Sorry. No, non mi risulta, le slim con lettore ci sono, quel bundle su amazon comunque rimane buono perchè ha il dualsense. Ma credo che prendere tutto singolarmente e poi fare il regalo è la cosa migliore, i bundle con i giochi quando li fanno durano pochissimo, quindi se c'era quello coni FIFA ora non c'è (a meno che non becchi il negozio fisico che ce l'abbia ancora in vetrina).

intendo quella dei più piaciuti degli utenti del forum

Questo?

esatto, grazie! :rivet:

edit: ma forse ce n'era pure un altro o mi sbaglio ? con delle top 5 personali..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro