Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda flash: considerato le offerte amazon del Black Friday e il buono che ho a disposizione, e valutata la mia wishlist, potrei fare una delle seguenti compere

(1) astrobot a €40 (da tenere)
(2) god of war ragnarok ps5 a €20 (che poi proverò a rivendere al 90%)
oppure, presi insieme:
(3) final fantasy xvi (il fatto che lo tenga o rivenda dipende da quanto mi piacerà) + prince of persia the lost crown ps5 (da tenere) a €33

Astrobot è quello che mi tenta di più come preferenze e voglia. Pago nettamnete di più ma vado a colpo sicuro e godo.
Ragnarok lo vorrei in digitale, ma lo prenderei in questa occasione comunque perché il prezzo è molto vantaggioso rispetto al digitale (che non va sotto i €40 da 3 anni). Sarebbe da rivendere post-completamento, ma ho all'incirca lo stesso spirito di venditore di Fantozzi nella compravendita online.
FFXVI ho skippato una offerta paragonabile l'anno scorso e devo decidere una volta per tutte se voglio recuperarlo o semplicemente decidere che sarà uno dei giochi che salterò in questa generazione. In realtà sarei più interessato ai remake di FF7, ma rebirth è fuori budget (rapportato a quanto mi piace il genere, intendo) e remake intergrade non è in offerta da nessuna parte.
POP lo prenderei perché altrimenti Jack95 mi guarda male :fiore: perché nonostante non sia un grande fan dei Metroidvania questo so che è più accessibile rispetto ai pezzi grossi (coffcoff shawww coffcoff) e so che c'è molto platforming 2D che mi gusta.

Quale scegliereste voi?

Non ho ancora una PS4 ne ps5 mi conviene usare una PS4 per poi passare alla ps6 ?
Ho PS1 PS2 PS3 che le uso ancora

Ultima modifica:
Non ho ancora una PS4 ne ps5 mi conviene usare una PS4 per poi passare alla ps6 ?
Ho PS1 PS2 PS3 che le uso ancora
Mi sembri un tipo paziente.
Prendi PS5 con offerta del black friday, così ti giochi anni di roba ps4-ps5 e i futuri crossgen condivisi con ps6.
Poi ti prendi direttamente PS7 dopo 3-4 anni dalla sua uscita.

Pensavo finalmente di prendere i DLC scontati di Dragon ball z kakarot; secondo voi conviene prenderli? Meglio magari aspettare un pack unico (se mai lo faranno) con anche tutto Daima una volta che sarà uscito al completo?

E questi DLC portano anche nuovi trofei?

Domanda flash: considerato le offerte amazon del Black Friday e il buono che ho a disposizione, e valutata la mia wishlist, potrei fare una delle seguenti compere

(1) astrobot a €40 (da tenere)
(2) god of war ragnarok ps5 a €20 (che poi proverò a rivendere al 90%)
oppure, presi insieme:
(3) final fantasy xvi (il fatto che lo tenga o rivenda dipende da quanto mi piacerà) + prince of persia the lost crown ps5 (da tenere) a €33

Astrobot è quello che mi tenta di più come preferenze e voglia. Pago nettamnete di più ma vado a colpo sicuro e godo.
Ragnarok lo vorrei in digitale, ma lo prenderei in questa occasione comunque perché il prezzo è molto vantaggioso rispetto al digitale (che non va sotto i €40 da 3 anni). Sarebbe da rivendere post-completamento, ma ho all'incirca lo stesso spirito di venditore di Fantozzi nella compravendita online.
FFXVI ho skippato una offerta paragonabile l'anno scorso e devo decidere una volta per tutte se voglio recuperarlo o semplicemente decidere che sarà uno dei giochi che salterò in questa generazione. In realtà sarei più interessato ai remake di FF7, ma rebirth è fuori budget (rapportato a quanto mi piace il genere, intendo) e remake intergrade non è in offerta da nessuna parte.
POP lo prenderei perché altrimenti Jack95 mi guarda male :fiore: perché nonostante non sia un grande fan dei Metroidvania questo so che è più accessibile rispetto ai pezzi grossi (coffcoff shawww coffcoff) e so che c'è molto platforming 2D che mi gusta.

Quale scegliereste voi?
lascia gow e prendi astrobot con ff e the lost crown. di questi tre sono sicuro che il primo e il terzo li apprezzerai. ff dipende da tanti fattori

lascia gow e prendi astrobot con ff e the lost crown. di questi tre sono sicuro che il primo e il terzo li apprezzerai. ff dipende da tanti fattori
Thanks, con la tua risposta mi hai sbloccato. Alla fine sono andato con solo FF e The Lost Crown.
Astro mi dispiace anche, ma mi sono fissato che non voglio spendere più di 40 euro per un singolo gioco da qualche anno e se riesco a recuperarlo un po' meno poi quei soldi li posso reinvestire (tipo in Death Stranding 2, sperando che continui a calare il prossimo anno). Sarebbe partito quasi un 80one anche col codice sconto e non me la sono sentita, visto anche che ho già fatto acquisti il mese scorso (Split Fiction).

POP:TLC so che mi piacerà no problem (e faccio contento Jack 95 :bip:), mentre FF16... beh, almeno potrò finalmente partecipare alle discussioni che infestano tutto il forum (e trollare tutti con le mie hot take sui giochi di ruolo :trollface:).

Secondo voi dovrei prendere Spiderman 2 a 30 su Amazon (grazie al coupon 10 euro) o sperare che arrivi nell’extra nel 2026?

Secondo voi dovrei prendere Spiderman 2 a 30 su Amazon (grazie al coupon 10 euro) o sperare che arrivi nell’extra nel 2026?

Non comprare giochi nella speranza che li includano negli abbonamenti è sempre un terno a letto.
Lo dico anche per me eh, sia chiaro. A volte aspetto un pò ma ad una certa, se voglio davvero un gioco, aspetto l'offerta giusta e lo compro.

Considerando che GOW Ragnarok lo hanno dato a poco più di 2 anni dall'uscita e a un anno dall'uscita su PC, il 2026 potrebbe essere l'anno di Spiderman 2,visto che è uscito 2 anni fa e a gennaio ne passerà uno da quando è uscito su pc.
Io aspetterei. Essendo esclusiva, prima o poi lo daranno sicuro, visto che hanno già dato sia il primo che la remastered.

Un consiglio "al contrario", se si può dire così: vendereste Immortals Fenyx Rising a 10€?

Secondo voi è valido tanto da tenerlo in collezione? Magari acquisterà valore come quei giochi di nicchia che poi diventano "perle" (o giù di lì)?

Un consiglio "al contrario", se si può dire così: vendereste Immortals Fenyx Rising a 10€?

Secondo voi è valido tanto da tenerlo in collezione? Magari acquisterà valore come quei giochi di nicchia che poi diventano "perle" (o giù di lì)?
Perla non lo so, ma è uno dei titoli ubisoft migliori di quel periodo. Se Ubisoft scompare può valere nel tempo :asd:

Mi sto sentendo veramente baitato da darktide, complici due amici PCisti che ci giocano dall'uscita. Peccato che per ps5 non ci sia la versione fisica, tocca sperare in uno sconto a natale, perché pagare 40€ di gioco più una ventina per i pupazzi nuovi per un gioco di tre anni fa mi tira il culo, anche considerando che ieri sera un altro mio amico mi diceva che l'aveva preso quest'estate su PC a 7€ :asd:

Buonasera a tutti sono una mamma di 2 bambini che a Natale vorrebbero la play …sono davvero ignorante a tal proposito ..mi date consigli sull acquisto ? Non ho ben capito se è meglio digital o normale ! Altra cosa essendo 2 fratelli dovrei prendere 2 controller quindi non so se usufruire del Black Friday e acquistarlo separatamente! Aiutooooo grazie

Approfitta del BF assolutamente, non ci saranno offerte migliori da qui al nuovo anno.
Se giocano in 2 sì può avere senso comprare 2 controller.

Per quanto riguarda la versione da prendere. Se giocano prevalentemente Fortnite o FIFA o Call of Duty (insomma pochi titoli) può avere senso comprare la Digital, se invece giocano molti giochi e hanno una collezione di giochi fisici per PS4 conviene comprare direttamente la versione con disco.

Non troverai sicuramente un prezzo più basso di quello attuale nel prossimo futuro quindi si, ti conviene comprare la console adesso. Il secondo controller Dualsense ha senso prenderlo subito se hanno intenzione di giocare insieme. Questi vengono scontati più spesso, ma adesso hanno ottimi prezzi in offerta quindi io ne approfitterei anche per toglierti questo pensiero.

Ciao blacksheep non hanno mai giocato in realtà ce l’hanno i loro amici ..hanno 9 anni e zero cuginetti maschi ..niente cd niente preferenze ..cosa mi consigli ho poco tempo per la chiusura del black
Post automatically merged:

Se mi
Sono iscritta qui è perché sono disperata

Grazie zaza50 anche a te ..voglio più aiuto 😭

Ultima modifica:
Ciao blacksheep non hanno mai giocato in realtà ce l’hanno i loro amici ..hanno 9 anni e zero cuginetti maschi ..niente cd niente preferenze ..cosa mi consigli ho poco tempo per la chiusura del black

Se mi
Sono iscritta qui è perché sono disperata

Se non hanno dischi secondo me puoi prendere direttamente la PS5 Digital a 350€ + 1 Pad extra. Magari insieme a del credito PSN per comprare qualche gioco direttamente dal PS Store.

Alla peggio se lo vorranno potranno prendersi il lettore disco a parte.

Se non hanno dischi secondo me puoi prendere direttamente la PS5 Digital a 350€ + 1 Pad extra. Magari insieme a del credito PSN per comprare qualche gioco direttamente dal PS Store.

Alla peggio se lo vorranno potranno prendersi il lettore disco a parte.

Avete offerte sottomano con 2 controller?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro