pnt23
Signore
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 5,579
Domanda flash: considerato le offerte amazon del Black Friday e il buono che ho a disposizione, e valutata la mia wishlist, potrei fare una delle seguenti compere
(1) astrobot a €40 (da tenere)
(2) god of war ragnarok ps5 a €20 (che poi proverò a rivendere al 90%)
oppure, presi insieme:
(3) final fantasy xvi (il fatto che lo tenga o rivenda dipende da quanto mi piacerà) + prince of persia the lost crown ps5 (da tenere) a €33
Astrobot è quello che mi tenta di più come preferenze e voglia. Pago nettamnete di più ma vado a colpo sicuro e godo.
Ragnarok lo vorrei in digitale, ma lo prenderei in questa occasione comunque perché il prezzo è molto vantaggioso rispetto al digitale (che non va sotto i €40 da 3 anni). Sarebbe da rivendere post-completamento, ma ho all'incirca lo stesso spirito di venditore di Fantozzi nella compravendita online.
FFXVI ho skippato una offerta paragonabile l'anno scorso e devo decidere una volta per tutte se voglio recuperarlo o semplicemente decidere che sarà uno dei giochi che salterò in questa generazione. In realtà sarei più interessato ai remake di FF7, ma rebirth è fuori budget (rapportato a quanto mi piace il genere, intendo) e remake intergrade non è in offerta da nessuna parte.
POP lo prenderei perché altrimenti Jack95 mi guarda male
perché nonostante non sia un grande fan dei Metroidvania questo so che è più accessibile rispetto ai pezzi grossi (coffcoff shawww coffcoff) e so che c'è molto platforming 2D che mi gusta.
Quale scegliereste voi?
(1) astrobot a €40 (da tenere)
(2) god of war ragnarok ps5 a €20 (che poi proverò a rivendere al 90%)
oppure, presi insieme:
(3) final fantasy xvi (il fatto che lo tenga o rivenda dipende da quanto mi piacerà) + prince of persia the lost crown ps5 (da tenere) a €33
Astrobot è quello che mi tenta di più come preferenze e voglia. Pago nettamnete di più ma vado a colpo sicuro e godo.
Ragnarok lo vorrei in digitale, ma lo prenderei in questa occasione comunque perché il prezzo è molto vantaggioso rispetto al digitale (che non va sotto i €40 da 3 anni). Sarebbe da rivendere post-completamento, ma ho all'incirca lo stesso spirito di venditore di Fantozzi nella compravendita online.
FFXVI ho skippato una offerta paragonabile l'anno scorso e devo decidere una volta per tutte se voglio recuperarlo o semplicemente decidere che sarà uno dei giochi che salterò in questa generazione. In realtà sarei più interessato ai remake di FF7, ma rebirth è fuori budget (rapportato a quanto mi piace il genere, intendo) e remake intergrade non è in offerta da nessuna parte.
POP lo prenderei perché altrimenti Jack95 mi guarda male
perché nonostante non sia un grande fan dei Metroidvania questo so che è più accessibile rispetto ai pezzi grossi (coffcoff shawww coffcoff) e so che c'è molto platforming 2D che mi gusta.Quale scegliereste voi?
), mentre FF16... beh, almeno potrò finalmente partecipare alle discussioni che infestano tutto il forum (e trollare tutti con le mie hot take sui giochi di ruolo
).

Dipende da quello alla fine.