Domanda flash: considerato le offerte amazon del Black Friday e il buono che ho a disposizione, e valutata la mia wishlist, potrei fare una delle seguenti compere
(1) astrobot a €40 (da tenere)
(2) god of war ragnarok ps5 a €20 (che poi proverò a rivendere al 90%)
oppure, presi insieme:
(3) final fantasy xvi (il fatto che lo tenga o rivenda dipende da quanto mi piacerà) + prince of persia the lost crown ps5 (da tenere) a €33
Astrobot è quello che mi tenta di più come preferenze e voglia. Pago nettamnete di più ma vado a colpo sicuro e godo.
Ragnarok lo vorrei in digitale, ma lo prenderei in questa occasione comunque perché il prezzo è molto vantaggioso rispetto al digitale (che non va sotto i €40 da 3 anni). Sarebbe da rivendere post-completamento, ma ho all'incirca lo stesso spirito di venditore di Fantozzi nella compravendita online.
FFXVI ho skippato una offerta paragonabile l'anno scorso e devo decidere una volta per tutte se voglio recuperarlo o semplicemente decidere che sarà uno dei giochi che salterò in questa generazione. In realtà sarei più interessato ai remake di FF7, ma rebirth è fuori budget (rapportato a quanto mi piace il genere, intendo) e remake intergrade non è in offerta da nessuna parte.
POP lo prenderei perché altrimenti Jack95 mi guarda male

perché nonostante non sia un grande fan dei Metroidvania questo so che è più accessibile rispetto ai pezzi grossi (coffcoff shawww coffcoff) e so che c'è molto platforming 2D che mi gusta.
Quale scegliereste voi?