Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ma la collectros edition di infamous la posso trovare ancora?
perchè io avevo preso la versione normale ma ora vorrei passare alla special, secondo voi sono ancora in tempo?

la black edition di assassin's creed 2 la posso trovare ancora o è andata esaurita? se vado in qualche negozietto privato dite che la posso trovare?
Con po di fortuna puoi trovarlo ancora inFamous,magari anche usato.

Per AC2 sei ancora in tempo,ma meglio se lo prenoti.

Ragazzi,domani prendo un gioco tra rachet e clank e tekken 6, quale mi consigliate cosi su due piedi=?
Io ti direi Ratchet & Clank soprattutto se ti è piaciuto l'ultimo capitolo.:patpat:

Con po di fortuna puoi trovarlo ancora inFamous,magari anche usato.
Per AC2 sei ancora in tempo,ma meglio se lo prenoti.

Io ti direi Ratchet & Clank soprattutto se ti è piaciuto l'ultimo capitolo.:patpat:
Grazie per il consiglio,però sarei piu tentato verso tekken,cosi sfrutto la promozione porta 2 giochi e lo paghi 19....al gamestop e poi prendo a natale R&C special edition,sempre che la troverò ancora...

Grazie per il consiglio,però sarei piu tentato verso tekken,cosi sfrutto la promozione porta 2 giochi e lo paghi 19....al gamestop e poi prendo a natale R&C special edition,sempre che la troverò ancora...
Sarà un pò più difficile trovarlo a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi mi serve un aiuto urgentissimo..ho una mia amica che va in america cs potrei farmi portare cm giochi...che qui nn sn mai usciti cm quello di baseball..grazie per l'aiuto
ti consiglio assolutamente quello della major league di baseball, se ti piace questo sport, il gioco è una figata..

ragazzi mi serve un aiuto urgentissimo..ho una mia amica che va in america cs potrei farmi portare cm giochi...che qui nn sn mai usciti cm quello di baseball..grazie per l'aiuto
Non vorrei dire baggianate ma tutti i giochi americani sono compatibili con le console europee?

Secondo me dovresti fare attenzione:morristend:

Non vorrei dire baggianate ma tutti i giochi americani sono compatibili con le console europee?Secondo me dovresti fare attenzione:morristend:
La PS3 è Region Free per i giochi qundi tutto funziona quando si parla di Games anche se li compri in Nuova Zelanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà un pò più difficile trovarlo a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Alla fine ho preso tekken,se lo trovo a natale bene R&C. sennò vado di normal....

ragazzi sn indeciso prendo nba2k10 o madden nfl10 o wwe?
Beh sono tutti e 3 sport diversi quindi dire che puoi andare su quello che preferisci e segui maggiormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh sono tutti e 3 sport diversi quindi dire che puoi andare su quello che preferisci e segui maggiormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie allora mi sa che mi butto su nba2k10 poi medden me lo faccio portà dall'america e wwe arriva a natale insieme a un joestik nuovo...

voi ragazzi cs vi fate portare dal qel signore cl pancione e la baraba???

grazie allora mi sa che mi butto su nba2k10 poi medden me lo faccio portà dall'america e wwe arriva a natale insieme a un joestik nuovo...
voi ragazzi cs vi fate portare dal qel signore cl pancione e la baraba???
La curva di apprendimento comunque sia di Madden che di NBA 2K10 è abbastanza lunga se non sei abituato a queste serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io a Natale devo decidere che prendere. Spero in un regalo videoludico da qualcuno che mi porti Brutal Legend e poi ne pendero un altro e basta perche mi sa prendero un'altra console Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La curva di apprendimento comunque sia di Madden che di NBA 2K10 è abbastanza lunga se non sei abituato a queste serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io a Natale devo decidere che prendere. Spero in un regalo videoludico da qualcuno che mi porti Brutal Legend e poi ne pendero un altro e basta perche mi sa prendero un'altra console Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vabbè si lo so,sn molto complicati..ma ho un anno di tempo per imparare...poi on.line mi darai delle lezioni :game:...ma sai che speravo che usciva la limit in italia..uff li sarebbe stato mio al dey one..

io anche prenderò un altra consol ma la psp e la ds..:pffs:

Ragazzi ma singstar vasco sapete se esce il 4(cioe oggi) o il 18 novembre? no,perchè mia mamma lo vuole.

ps: sapete se i trofei saranno diversi da quelli singstar oppure se ho gia qualche trofeo di singstar sono quelli? grazie

ps: DJ hero rulezzzzzzz

Ragazzi ma singstar vasco sapete se esce il 4(cioe oggi) o il 18 novembre? no,perchè mia mamma lo vuole.ps: sapete se i trofei saranno diversi da quelli singstar oppure se ho gia qualche trofeo di singstar sono quelli? grazie

ps: DJ hero rulezzzzzzz
Gamestop lo da in uscita per il 18 Novembre.:patpat:

beh sono tutti e 3 sport diversi quindi dire che puoi andare su quello che preferisci e segui maggiormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per esperienza..se ti piace il basket, vai su nba 2k10, una favola

stamattina mi sono alzato storto, basta! voglio la ps3!

mi sono messo in cerca su internet, volevo da voi dei consigli dato che ho trovato diversi bundle interessanti e non solo, ho visto che con poca differenza dalla 120gb che costa 299 (vabbè anche meno) si riesce a portare a casa la 250gb, questo incremento di HD è davvero una cosa utile? altra cosa, ho trovato bundle della vecchia FLAT 80GB con ben 4 giochi assieme,vale la pena prendere il modello vecchio?

vi spiego, ho trovato i seguenti bundle x esempio sulla baia (negozi con migliaia di feed, quindi affidabili):

PS3 250GB + motorstorm (platinum)+ blyray il cavaliere oscuro+blyray angeli e demoni a 330 euro comprese spedizioni

PS3 80GB+singstar abba promo+2 mic+ uncharted platinum+motorstorm platinum+singstar vol 3.0 a 330 euro comprese sped.

poi sullo stesso negozio ho trovato ilcontroller ps3 originale a 40 euro spedito è il cavo hdmi con contatti oro a 10 euro spedito.

non so raga,poi ho trovato su altri siti i bundle, con giochi tipo fifa10 o tekken6 sempre della 250gb a prezzi molto simili (tipo con fifa 10 a 330 spedito)...se avete qualche sito dove indirizzarmi fate pure..oramai son deciso, entro oggi devo acquistarla!! sono impazzito!sarà l'aviaria!

altra cosa, a me il bundle della 250 con film e gioco sembra la + conveniente, quei film in bly ray si riescono a rivendere facilmente? quanto possono valere?

stamattina mi sono alzato storto, basta! voglio la ps3!
mi sono messo in cerca su internet, volevo da voi dei consigli dato che ho trovato diversi bundle interessanti e non solo, ho visto che con poca differenza dalla 120gb che costa 299 (vabbè anche meno) si riesce a portare a casa la 250gb, questo incremento di HD è davvero una cosa utile? altra cosa, ho trovato bundle della vecchia FLAT 80GB con ben 4 giochi assieme,vale la pena prendere il modello vecchio?

vi spiego, ho trovato i seguenti bundle x esempio sulla baia (negozi con migliaia di feed, quindi affidabili):

PS3 250GB + motorstorm (platinum)+ blyray il cavaliere oscuro+blyray angeli e demoni a 330 euro comprese spedizioni

PS3 80GB+singstar abba promo+2 mic+ uncharted platinum+motorstorm platinum+singstar vol 3.0 a 330 euro comprese sped.

poi sullo stesso negozio ho trovato ilcontroller ps3 originale a 40 euro spedito è il cavo hdmi con contatti oro a 10 euro spedito.

non so raga,poi ho trovato su altri siti i bundle, con giochi tipo fifa10 o tekken6 sempre della 250gb a prezzi molto simili (tipo con fifa 10 a 330 spedito)...se avete qualche sito dove indirizzarmi fate pure..oramai son deciso, entro oggi devo acquistarla!! sono impazzito!sarà l'aviaria!

altra cosa, a me il bundle della 250 con film e gioco sembra la + conveniente, quei film in bly ray si riescono a rivendere facilmente? quanto possono valere?
Dicci che giochi ti interessano...

Così a pelle ti direi di partire a bomba, PS3 Slim 250GB nuova di negozio + Uncharted 2, e ti diverti di sicuro...

'Sti bundle sinceramente mi attirano molto poco, a meno che non ti piacciono i Singstar :\

guarda lego, non ho alcuna idea! per me l'importante è prendere qll + conveniente..

cmq qll con uncharted2 l'ho trovata a + d 330...il gioco vedendo la promo in tv sembra bello...

Puoi fare questa domanda a 10 persone e credo che almeno 8 o 9 persone ti risponderebbero di prendere l'ottima eslusiva dei ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
alla fine ho preso sia uncharted che R&C, special tutti e 2!! ho subito reinvestito i soldi incassati dalla vendita del wii ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro