Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
certo, con uc 2 inizio con un eslsiva, e ha anche il gioco on line.

ma con fifa potei coivnolgere la mia famigghia.

Anche io devo prendere la PS3 a Dicembre e prenderò probabilmente quella con Uncharted perchè avrò così un gioco con storyline seria e online...

Fifa lo troverai benissimo di seconda mano a un prezzo basso quindi lo potrai prendere ugualmente...

p.s.: colgo l'occasione per fare una domanda...

Ma la PS3 è Wi-Fi per la connessione ad internet senza fili?

Anche io devo prendere la PS3 a Dicembre e prenderò probabilmente quella con Uncharted perchè avrò così un gioco con storyline seria e online...
Fifa lo troverai benissimo di seconda mano a un prezzo basso quindi lo potrai prendere ugualmente...

p.s.: colgo l'occasione per fare una domanda...

Ma la PS3 è Wi-Fi per la connessione ad internet senza fili?
ora che ci penso, credo di averlo visto a 44 euro.

nuovo.

quindi credo che si svaluterà.

anche usato va bene.

si, la ps3 è WI FI.

Questa settimana prendo MW2.

Dragonball mi ha tentato fino all'ultimo, ma credo che vi rinuncerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti!=)

Sono in procinto di comprare qualcosa di nuovo, ma le ultime uscite mi hanno decisamente confuso, tant'è che non so cosa comprare.

La scelta è tra:

Uncharted 2(Ho finito il primo e mi ha gasato da morire)

Tekken 6(Una mia passione storica)

Brutal Legend

Cod modern warfare 2(non credo encessiti spiegazioni çwç)

Che faccio? D=

Salve a tutti!=)Sono in procinto di comprare qualcosa di nuovo, ma le ultime uscite mi hanno decisamente confuso, tant'è che non so cosa comprare.

La scelta è tra:

Brutal Legend

Che faccio? D=
Se la tua passione storica è Tekken non vedo perchè tradirla :kep88:

Questa settimana prendo MW2.
Dragonball mi ha tentato fino all'ultimo, ma credo che vi rinuncerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che stai facendo la giusta scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pffs:

Salve a tutti!=)Sono in procinto di comprare qualcosa di nuovo, ma le ultime uscite mi hanno decisamente confuso, tant'è che non so cosa comprare.

La scelta è tra:

Brutal Legend

Che faccio? D=
Se vuoi un gioco longevo prenditi MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

effettivamente dopo aver finito una marea di giochi che non duravano nulla vorrei un qualcosa di longevo, e già per quello mi sento scoraggiato per brutal legend ed uncharted...non metto in dubbio che siano bellissimi, ma ho bisogno di qualcosa decisamente da spolpare.

effettivamente dopo aver finito una marea di giochi che non duravano nulla vorrei un qualcosa di longevo, e già per quello mi sento scoraggiato per brutal legend ed uncharted...non metto in dubbio che siano bellissimi, ma ho bisogno di qualcosa decisamente da spolpare.
Uncharted e Brutal Legend non hanno un single player molto longevo,ma si rifanno comunque un pochetto sulla modalità online.

Stessa cosa potremmo dire di MW2,ma qui il discorso cambia per me,in quanto c'è una grande personalizzazione nell'online che rende l'esperienza di gioco ancora più bella e varia. Ti ricordo che CoD IV è rimasto sulla cresta dell'onda per 2 anni come uno dei giochi più giocati online.

Uncharted e Brutal Legend non hanno un single player molto longevo,ma si rifanno comunque un pochetto sulla modalità online.
Stessa cosa potremmo dire di MW2,ma qui il discorso cambia per me,in quanto c'è una grande personalizzazione nell'online che rende l'esperienza di gioco ancora più bella e varia. Ti ricordo che CoD IV è rimasto sulla cresta dell'onda per 2 anni come uno dei giochi più giocati online.
In effetti sapevo del multiplayer di cod 4. Se ci sono molte persone con cui organizzare partite qui magari ci si diverte parecchio=) Ti ringrazio dei consigli:Morris82:

In effetti sapevo del multiplayer di cod 4. Se ci sono molte persone con cui organizzare partite qui magari ci si diverte parecchio=) Ti ringrazio dei consigli:Morris82:
Noi di SpazioGames organizziamo tornei in continuazione per diversi giochi e sicuramente come è stato per CoD IV, la storia si ripeterà con più tornei anche per MW2.

Poi se tieni d'occhio il thread ufficiale del gioco avrai modo di conoscere un sacco di persone e scambiarti l'ID PSN per giocare insieme online.

Ho ordinato Folklore pur non avendo la Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi la prendo chiaramente, ma non è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Little Big Planet.. Allora, gli editor mi annoiano... Secondo voi il gioco perde molto se ignoro l'editor?

Se la risposta è "molto" non è un problema, tanto ho già in mente svariati altri titoli da comprare...

qs5pmr.gif

qualcuno mi puo consigliare qualche sito online italiano dove posso ancora trovare bioshock e uncharted ?

Ho ordinato Folklore pur non avendo la Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima o poi la prendo chiaramente, ma non è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Little Big Planet.. Allora, gli editor mi annoiano... Secondo voi il gioco perde molto se ignoro l'editor?

Se la risposta è "molto" non è un problema, tanto ho già in mente svariati altri titoli da comprare...

qs5pmr.gif
No, non perde nulla, puoi tranquillamente scroccare i livelli di quei nerdoni giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se vuoi un platform longevo, stiloso e tecnicamente ottimo te lo consiglio molto, 60 livelli degli sviluppatori e oltre 2'000'000 disponibili online, oltre ad un continuo supportio tramite DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ti direi di approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti domani vado subito a Catania a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Spero almeno non abbiano esaurite le scorte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh oddio, io ho preso il bundle ps3 250gb con uncharted 2 a 311 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro