T
torpore
certo, con uc 2 inizio con un eslsiva, e ha anche il gioco on line.
ma con fifa potei coivnolgere la mia famigghia.
ma con fifa potei coivnolgere la mia famigghia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora che ci penso, credo di averlo visto a 44 euro.Anche io devo prendere la PS3 a Dicembre e prenderò probabilmente quella con Uncharted perchè avrò così un gioco con storyline seria e online...
Fifa lo troverai benissimo di seconda mano a un prezzo basso quindi lo potrai prendere ugualmente...
p.s.: colgo l'occasione per fare una domanda...
Ma la PS3 è Wi-Fi per la connessione ad internet senza fili?
Se la tua passione storica è Tekken non vedo perchè tradirla :kep88:Salve a tutti!=)Sono in procinto di comprare qualcosa di nuovo, ma le ultime uscite mi hanno decisamente confuso, tant'è che non so cosa comprare.
La scelta è tra:
Uncharted 2(Ho finito il primo e mi ha gasato da morire)
Tekken 6(Una mia passione storica)
Brutal Legend
Cod modern warfare 2(non credo encessiti spiegazioni çwç)
Che faccio? D=
Direi che stai facendo la giusta scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuesta settimana prendo MW2.
Dragonball mi ha tentato fino all'ultimo, ma credo che vi rinuncerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi un gioco longevo prenditi MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSalve a tutti!=)Sono in procinto di comprare qualcosa di nuovo, ma le ultime uscite mi hanno decisamente confuso, tant'è che non so cosa comprare.
La scelta è tra:
Uncharted 2(Ho finito il primo e mi ha gasato da morire)
Tekken 6(Una mia passione storica)
Brutal Legend
Cod modern warfare 2(non credo encessiti spiegazioni çwç)
Che faccio? D=
Uncharted e Brutal Legend non hanno un single player molto longevo,ma si rifanno comunque un pochetto sulla modalità online.effettivamente dopo aver finito una marea di giochi che non duravano nulla vorrei un qualcosa di longevo, e già per quello mi sento scoraggiato per brutal legend ed uncharted...non metto in dubbio che siano bellissimi, ma ho bisogno di qualcosa decisamente da spolpare.
In effetti sapevo del multiplayer di cod 4. Se ci sono molte persone con cui organizzare partite qui magari ci si diverte parecchio=) Ti ringrazio dei consigli:Morris82:Uncharted e Brutal Legend non hanno un single player molto longevo,ma si rifanno comunque un pochetto sulla modalità online.
Stessa cosa potremmo dire di MW2,ma qui il discorso cambia per me,in quanto c'è una grande personalizzazione nell'online che rende l'esperienza di gioco ancora più bella e varia. Ti ricordo che CoD IV è rimasto sulla cresta dell'onda per 2 anni come uno dei giochi più giocati online.
Noi di SpazioGames organizziamo tornei in continuazione per diversi giochi e sicuramente come è stato per CoD IV, la storia si ripeterà con più tornei anche per MW2.In effetti sapevo del multiplayer di cod 4. Se ci sono molte persone con cui organizzare partite qui magari ci si diverte parecchio=) Ti ringrazio dei consigli:Morris82:
No, non perde nulla, puoi tranquillamente scroccare i livelli di quei nerdoni giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ho ordinato Folklore pur non avendo la Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima o poi la prendo chiaramente, ma non è questo il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Little Big Planet.. Allora, gli editor mi annoiano... Secondo voi il gioco perde molto se ignoro l'editor?
Se la risposta è "molto" non è un problema, tanto ho già in mente svariati altri titoli da comprare...
![]()
C'è il negozio di SpazioGames -> LINKqualcuno mi puo consigliare qualche sito online italiano dove posso ancora trovare bioshock e uncharted ?
Purtroppo non sono previsti bundle con MW2.Ragazzi volevo sapere se entro Natale uscirà un Bundle con CoD:MW 2
Certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ti direi di approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/informatica/notebook.php
Sfogliate il volantino e andate a pagina 8...è possibile che il Bundle Ps3 Slim + Fifa 10 costi 299 €?
Forse perchè ha l'HDD da 120 Gb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti domani vado subito a Catania a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCerto che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ti direi di approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif