Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se trovi un pollo che te la paga qua cifra ben venga!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho visto i prezzi in giro sono altini...a quanto potrei venderla?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho visto i prezzi in giro sono altini...a quanto potrei venderla?
Si ma infatti ora come ora i prezzi sono alti e se uno non avesse fretta risparmierebbe con qualche bundle magari. Ma è il momento giusto per te. Tu prova a piazzarla a quel prezzo li e vedi se ricevi offerte.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi 20 euro al romics per shadow of the colossua e la special dell' ombra della guerra a 25 ne vale la pena ?

| [Lista dei topic ufficiali PS4 in prima pagina]

Io prenderei solo shadow of the colossus

Quali sono secondo voi i migliori titoli in uscita? Secondo voi il nuovo spiderman sarà davvero ben fatto? Che sono indeciso se prenotarlo o meno

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, mi sapete consigliare un gioco di auto da giocare ogni tanto come passatempo con la mia compagna?

qualcosa simile a Mario kart per intendersi esiste?

O se non esiste nulla sul genere MK un gioco di auto semplice e spensierato da giocare offline multiplayer

grazie

Io prenderei solo shadow of the colossus

Quali sono secondo voi i migliori titoli in uscita? Secondo voi il nuovo spiderman sarà davvero ben fatto? Che sono indeciso se prenotarlo o meno
secondo me si , un buon gioco

cmq a seconda di cosa ti piace

dq11, tomb raider, spyro, rdr2, cod, fifa, detroit, gow, valkyria

ho messo vari generi cosi vedi tu

Ciao, mi sapete consigliare un gioco di auto da giocare ogni tanto come passatempo con la mia compagna? qualcosa simile a Mario kart per intendersi esiste?

O se non esiste nulla sul genere MK un gioco di auto semplice e spensierato da giocare offline multiplayer

grazie
Potresti provare Trackmania Turbo, sta anche con il Plus questo mese :sisi:

Oppure non so, Cel Damage HD, anche se non è granché in se, oppure Redout, o ancora WipeOut :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, mi sapete consigliare un gioco di auto da giocare ogni tanto come passatempo con la mia compagna? qualcosa simile a Mario kart per intendersi esiste?

grazie
mi pare ci sia il giochino di macchinine dato con il plus secoli fa, ma non sono sicuro sia giocabile multy offline , il genere su ps4 quasi non c'e'

Avete visto se su ebay con i 10€ di sconto c'è qualcosa di buono?

Sarei tentato da fifa a 19€

Life is strange (il primo) Limited Edition a 35 euro comprese le spedizioni come lo vedete? L'ho già giocato, ovviamente, però è da tempo che cerco una versione fisica e il prezzo mi sembra allettante.

Chiaramente è usato però sembra in buone condizioni.

Life is strange (il primo) Limited Edition a 35 euro comprese le spedizioni come lo vedete? L'ho già giocato, ovviamente, però è da tempo che cerco una versione fisica e il prezzo mi sembra allettante.Chiaramente è usato però sembra in buone condizioni.
non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che la versione fisica in realta' non avesse il disco

non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che la versione fisica in realta' non avesse il disco
Sono abbastanza convinto di sì, in realtà :morristend:

Comunque cercavo un parere soprattutto sul rapporto qualità/prezzo: so che questa limited se è nuova gira sopra i 100 euro ma visto che questa copia è usata non saprei.

Sono abbastanza convinto di sì, in realtà :morristend:Comunque cercavo un parere soprattutto sul rapporto qualità/prezzo: so che questa limited se è nuova gira sopra i 100 euro ma visto che questa copia è usata non saprei.
magari non parlimao della stessa limited, io la vedo a 25/30€ nuova

magari non parlimao della stessa limited, io la vedo a 25/30€ nuova
Forse tu hai trovato la limited di Before the storm, il nuovo capitolo, o forse la semplice versione fisica del primo LiS :morristend:

Intendo questa qui:

9154JENrUSL._SL1500_.jpg

Scusate ma posso giocare tipo al l'ombra di mordor al pc in streaming dalla ps4 xhe ho a casa?

raga consiglio per un bel gioco da giocare in coop online?

anche sparatutto, che non sia destiny, the division e a way out

Avete visto se su ebay con i 10€ di sconto c'è qualcosa di buono?Sarei tentato da fifa a 19€
ma c'è tutto no? da quello che ho cpaito tutto quello che è nella sezione giochi e costa più di 20€ è scontabile...

io ho preso un gioco che veniva 32 compresa spedizione pagat = 22€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro