Ho visto i prezzi in giro sono altini...a quanto potrei venderla?Se trovi un pollo che te la paga qua cifra ben venga!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto i prezzi in giro sono altini...a quanto potrei venderla?Se trovi un pollo che te la paga qua cifra ben venga!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si ma infatti ora come ora i prezzi sono alti e se uno non avesse fretta risparmierebbe con qualche bundle magari. Ma è il momento giusto per te. Tu prova a piazzarla a quel prezzo li e vedi se ricevi offerte.Ho visto i prezzi in giro sono altini...a quanto potrei venderla?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
secondo me si , un buon giocoIo prenderei solo shadow of the colossus
Quali sono secondo voi i migliori titoli in uscita? Secondo voi il nuovo spiderman sarà davvero ben fatto? Che sono indeciso se prenotarlo o meno
Potresti provare Trackmania Turbo, sta anche con il Plus questo meseCiao, mi sapete consigliare un gioco di auto da giocare ogni tanto come passatempo con la mia compagna? qualcosa simile a Mario kart per intendersi esiste?
O se non esiste nulla sul genere MK un gioco di auto semplice e spensierato da giocare offline multiplayer
grazie

mi pare ci sia il giochino di macchinine dato con il plus secoli fa, ma non sono sicuro sia giocabile multy offline , il genere su ps4 quasi non c'e'Ciao, mi sapete consigliare un gioco di auto da giocare ogni tanto come passatempo con la mia compagna? qualcosa simile a Mario kart per intendersi esiste?
O se non esiste nulla sul genere MK un gioco di auto semplice e spensierato da giocare offline multiplayer
grazie
I codiciAvete visto se su ebay con i 10€ di sconto c'è qualcosa di buono?Sarei tentato da fifa a 19€

L'ho appena rinnovato il plusI codiciPlus annuale a 36€.
vorrei buttarlo su un gioconon vorrei dire una cavolata, ma mi pare che la versione fisica in realta' non avesse il discoLife is strange (il primo) Limited Edition a 35 euro comprese le spedizioni come lo vedete? L'ho già giocato, ovviamente, però è da tempo che cerco una versione fisica e il prezzo mi sembra allettante.Chiaramente è usato però sembra in buone condizioni.
Sono abbastanza convinto di sì, in realtà :morristend:non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che la versione fisica in realta' non avesse il disco
magari non parlimao della stessa limited, io la vedo a 25/30€ nuovaSono abbastanza convinto di sì, in realtà :morristend:Comunque cercavo un parere soprattutto sul rapporto qualità/prezzo: so che questa limited se è nuova gira sopra i 100 euro ma visto che questa copia è usata non saprei.
Forse tu hai trovato la limited di Before the storm, il nuovo capitolo, o forse la semplice versione fisica del primo LiS :morristend:magari non parlimao della stessa limited, io la vedo a 25/30€ nuova
ma c'è tutto no? da quello che ho cpaito tutto quello che è nella sezione giochi e costa più di 20€ è scontabile...Avete visto se su ebay con i 10€ di sconto c'è qualcosa di buono?Sarei tentato da fifa a 19€