Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Giamast ha detto:
Ovviamente Spiderman, Tomb Raider ha mezzo floppato a livello di vendite quindi continuerà a calare rapidamente di prezzo anche nei prossimi mesi.
La steelbox di amazon è carina ma non a tal punto da giustificare quei 7€ in più secondo me, te ne faresti poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine ho trovato Spiderman su ebay a 25 (29.99 meno un buono che avevo) e ho preso da li.

Vorrei recuperare un buon tv per ps4 e Switch approfittando delle offerte, entro i 200€ e non oltre 26 pollici, consigli? 

Ragazzi cosa mi consigliate vorrei portare da gs horizon zero dawn complete edition (già completato da un bel pò)ma sono indeciso tra prendere ac odyssey oppure spiderman, voi che mi consigliate? portando il mio gioco prenderei uno dei qui titoli a soli 9.98 credo che sia un'ottimo prezzo.. ecco la promo a chi interessa https://www.gamestop.it/blackfriday?utm_source=BannerRicerca&utm_medium=BlackFriday&utm_campaign=HeroResults
Sono entrambi giochi validissimi.

Spiderman a mio avviso è uno dei migliori giochi della gen, mi ha divertito tantissimo come titolo, quindi non posso non consigliartelo. Questo non significa che Odyssey non sia altrettanto valido, visto che ne parlano tutti un gran bene. Forse potresti decidere in base al prezzo: Spiderman è quasi impossibile che tu possa trovarlo ancora a meno nei prossimi mesi, mentre invece Odyssey come tutti i giochi Ubisoft continuerà a deprezzarsi e ad essere scontato regolarmente, probabilmente sempre da GS proprio con le offerte di Natale

Vorrei recuperare un buon tv per ps4 e Switch approfittando delle offerte, entro i 200€ e non oltre 26 pollici, consigli? 
Difficile consigliarti un modello specifico perchè dovrei andarmi a vedere tutti i volantini delle varie catene :asd:

In generale a livello di offerte dai uno sguardo a Unieuro (mi pare siano già disponibili) e a MediaWorld (da domani al 26 se non erro), che sono solitamente i più convenienti lato tv. Quanto ai modelli, orientati sulle solite marche (Sony, LG, Samsung) e scegli un buon tv FULL-HD, lascerei stare i tv 4K che tanto a quel prezzo e per quelle dimensioni sarebbero solo inutili ciofeche

Sono entrambi giochi validissimi.

Spiderman a mio avviso è uno dei migliori giochi della gen, mi ha divertito tantissimo come titolo, quindi non posso non consigliartelo. Questo non significa che Odyssey non sia altrettanto valido, visto che ne parlano tutti un gran bene. Forse potresti decidere in base al prezzo: Spiderman è quasi impossibile che tu possa trovarlo ancora a meno nei prossimi mesi, mentre invece Odyssey come tutti i giochi Ubisoft continuerà a deprezzarsi e ad essere scontato regolarmente, probabilmente sempre da GS proprio con le offerte di Natale

Difficile consigliarti un modello specifico perchè dovrei andarmi a vedere tutti i volantini delle varie catene :asd:

In generale a livello di offerte dai uno sguardo a Unieuro (mi pare siano già disponibili) e a MediaWorld (da domani al 26 se non erro), che sono solitamente i più convenienti lato tv. Quanto ai modelli, orientati sulle solite marche (Sony, LG, Samsung) e scegli un buon tv FULL-HD, lascerei stare i tv 4K che tanto a quel prezzo e per quelle dimensioni sarebbero solo inutili ciofeche
Ti sono già grato per la risposta esaustiva,  e mi aiuta già tantissimo, mai ti chiederei una ricerca così estesa :asd: l'unico altro dubbio riguarda i tempi di risposta, su quanti ms consigli di tenermi? 

Amazon non lo consigli? 

Forse ho trovato qualcosa https://www.amazon.it/SAMSUNG-TV-LED-Full-UE22K5000/dp/B01M2Z2PEV/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1542839568&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=smart+tv+24+pollici&dpPl=1&dpID=51xHow9%2BOWL&ref=plSrch

Peccato non sia Smart e forse è un po' piccolo, però qualità / prezzo sembra ottimo 

Ti sono già grato per la risposta esaustiva,  e mi aiuta già tantissimo, mai ti chiederei una ricerca così estesa :asd: l'unico altro dubbio riguarda i tempi di risposta, su quanti ms consigli di tenermi? 

Amazon non lo consigli? 
Se trovi un'offerta vantaggiosa va bene anche amazon ovviamente, ma sono abbastanza sicuro che da MediaWorld si troveranno offerte migliori nei prossimi giorni, anche a livello di scelta che è sicuramente maggiore rispetto ad amazon (dove spesso le tv provengono comunque da venditori terzi e amazon spedisce solo).  Per i tempi di risposta, su console si gioca benissimo anche fino a 50-70ms, a meno che non ti interessi il competitivo...In generale l'ideale sarebbe sotto questa soglia comunque, ancora meglio sotto i 30.

Quello linkato non sembra male, ma secondo me troppo piccolo e se non è neanche smart allora tanto vale buttarti direttamente su un monitor da gaming. 

Preso Red Dead Redemption 2 su Amazon a 49.90 affrettatevi!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se trovi un'offerta vantaggiosa va bene anche amazon ovviamente, ma sono abbastanza sicuro che da MediaWorld si troveranno offerte migliori nei prossimi giorni, anche a livello di scelta che è sicuramente maggiore rispetto ad amazon (dove spesso le tv provengono comunque da venditori terzi e amazon spedisce solo).  Per i tempi di risposta, su console si gioca benissimo anche fino a 50-70ms, a meno che non ti interessi il competitivo...In generale l'ideale sarebbe sotto questa soglia comunque, ancora meglio sotto i 30.

Quello linkato non sembra male, ma secondo me troppo piccolo e se non è neanche smart allora tanto vale buttarti direttamente su un monitor da gaming. 
Grazie, provo allora a tenere d'occhio le offerte e fare un giro da MediaWorld, che ho ad un tiro di schioppo da casa! 

Domani volevo acquistare la PS4 Pro CUH-7200 

Qualcuno l'ha già acquistata?

Mi confermate che sulla confezione deve essere presente il codice CUH-7216b ?

Grazie in anticipo!!

Ciao amici sonari,

vorrei passare a PS4Pro.. ora su Amaz sta a 356 +card da 20.. è una buona offerta? 

Cinsiderando che le giornate vere di offerte inizieranno domani fino a lunedì potrebbero esserci altri ribassi.. chiedo perché non sono informato sui pressi a cui sta la pro di solito.. 

gracias!

Ciao amici sonari,

vorrei passare a PS4Pro.. ora su Amaz sta a 356 +card da 20.. è una buona offerta? 

Cinsiderando che le giornate vere di offerte inizieranno domani fino a lunedì potrebbero esserci altri ribassi.. chiedo perché non sono informato sui pressi a cui sta la pro di solito.. 

gracias!
L'offerta di amazon non è male, ma sappi che c'è un'offerta ancora migliore da MediaWorld (sia online che in negozio) e cioè PS4 Pro + Spiderman a 350€, che è sicuramente un prezzone. 

Altrimenti, in alternativa, se hai una PS4 base da riportare indietro con due giochi validi puoi darla indietro a GameStop e prenderti la Pro aggiungendo soltanto 50€ di differenza.

Domani volevo acquistare la PS4 Pro CUH-7200 

Qualcuno l'ha già acquistata?

Mi confermate che sulla confezione deve essere presente il codice CUH-7216b ?

Grazie in anticipo!!
Sì il codice è quello 

L'offerta di amazon non è male, ma sappi che c'è un'offerta ancora migliore da MediaWorld (sia online che in negozio) e cioè PS4 Pro + Spiderman a 350€, che è sicuramente un prezzone. 

Altrimenti, in alternativa, se hai una PS4 base da riportare indietro con due giochi validi puoi darla indietro a GameStop e prenderti la Pro aggiungendo soltanto 50€ di differenza.

Sì il codice è quello 
Grazie mille.

purtroppo non ho 2 giochi validi  per Gamestop. 

Solo roba vecchia.

Allora valuterò in questi giorni in base a quei due prezzi se non esce di meglio

Ragazzi ho visto che unieuro fa l'offerta ps4 pro più spiderman a 350 euro. Vorrei prenderla ma non riesco a fare ritira in negozio e non capisco se il prezzo è valido solo online oppure anche in negozio. Qualcuno lo sa? Grazie

Lenny ha detto:
Ragazzi ho visto che unieuro fa l'offerta ps4 pro più spiderman a 350 euro. Vorrei prenderla ma non riesco a fare ritira in negozio e non capisco se il prezzo è valido solo online oppure anche in negozio. Qualcuno lo sa? Grazie
Dovrebbe esserci scritto vicino al prodotto

BlackWizard ha detto:
Dovrebbe esserci scritto vicino al prodotto

Non leggo purtroppo ne "solo online" ne "valida sia online che in negozio" o qualcosa del genere.

https://www.unieuro.it/online/Console/Playstation-4/Playstation-4

Leggi qualcosa tu? Mi interessa la pro con spiderman (non per forza in bundle visto che il gioco lo regalano con tutte le versioni della pro)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

L ho presa con Spiderman da GameStop dando due giochi e una PS4 Pro ! Pagato € 49.99

Purtroppo quella con Read Redemption 2 era finita ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[

Lenny ha detto:
Non leggo purtroppo ne "solo online" ne "valida sia online che in negozio" o qualcosa del genere.

https://www.unieuro.it/online/Console/Playstation-4/Playstation-4

Leggi qualcosa tu? Mi interessa la pro con spiderman (non per forza in bundle visto che il gioco lo regalano con tutte le versioni della pro)

É scritto nelle FAQ:

1f2100152db142358c467eea68bebdd0.jpg

BlackWizard ha detto:
Ok ma non era il problema ritirarlo o meno ma se il prezzo in negozio era lo stesso del sito. In ogni caso oggi su qualsiasi prodotto non è possibile usare il "ritira in negozio", probabilmente l'hanno fatto loro.

Comunque confermo che il prezzo è lo stesso, l'ho appena presa a 350 bundle spiderman

Segnalo PS4 PRO senza giochi a 319 euro da ebay (venditore monclick).

Col codice sconto PROMO5EURO costa 314.

Inoltre stanno girando delle mail di PayPal ad personam con sconto di 15€. Che porta il prezzo a 304.

Se non interessano i bundle da 349 con read dead o spiderman, credo sia un buon prezzo.

https://www.ebay.it/itm/142984130526

Pubblicità
Pubblicità
Indietro