Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, questa versione di Dark Souls comprende gioco +2 DLCsSarei intenzionato a prendere in sconto The Witcher 3 GOTY e Dark Souls 3 Deluxe edition, ma come "funziona" quest'ultimo? È la "the dire fades edition"? I DLC ci sono tutti?
Drive Club, Burnout Paradise Remastered, The Crew 2, Onrushmiglior racing arcade per ps4?
tutti dicono driveclub, sò che è stato fatto da chi ha fatto i motorstorm, giochi che ho adorato ma le auto erano dei "treni"....qui c'è lo stesso effetto?
un gioco stile burnout revenge o paradise? con un modello di guida che non faccia incavolare?
Su due piedi mi vengono in mente the Order e, tenendo in considerazione anche le remastered, BioshockMi servirebbe un consiglio su un titolo story-driven o comunque incentrato sulla storia, in terza persona (però se merita anche in prima) e almeno con i sottotitoli in italiano e se possibile genere horror. Purtroppo da escludere i vari rpg/gdr e comunque qualsiasi titolo con ambientazione fantasy, mi serve per giocarci insieme alla mia ragazza. Abbiamo già finito i vari Uncharted, TLOU, Tomb Raider, i due LiS, RE7, i due evil within, diversi titoli telltale e i titoli di Cage.
Per ora ho pensato a Resident Evil 2 che dovrei prendere e poi ho già prenotato days gone e nel backlog ho anche la collection di outlast.
È abbastanza complicata come richiesta lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi viene in mente giusto Hellblade ma poi il vuoto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

RE2, Bioshock Collection, Metro Exodus, Call of Chtulu, Vampyr, Until Dawn, se vuoi una buona storia a tinte horror o che ci si avviciniMi servirebbe un consiglio su un titolo story-driven o comunque incentrato sulla storia, in terza persona (però se merita anche in prima) e almeno con i sottotitoli in italiano e se possibile genere horror. Purtroppo da escludere i vari rpg/gdr e comunque qualsiasi titolo con ambientazione fantasy, mi serve per giocarci insieme alla mia ragazza. Abbiamo già finito i vari Uncharted, TLOU, Tomb Raider, i due LiS, RE7, i due evil within, diversi titoli telltale e i titoli di Cage.
Per ora ho pensato a Resident Evil 2 che dovrei prendere e poi ho già prenotato days gone e nel backlog ho anche la collection di outlast.
È abbastanza complicata come richiesta lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi viene in mente giusto Hellblade ma poi il vuoto
-BlackStar ha detto:Su due piedi mi vengono in mente the Order e, tenendo in considerazione anche le remastered, Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bioshock e Metro sarebbero perfetti ma purtroppo non le piacciono i titoli in prima persona, mentre per gow e spiderman (che infatti mi son già giocato e platinato da solo) non le piacciono supereroi e le ambientazioni fantasy. Gusti difficili lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGiamast ha detto:RE2, Bioshock Collection, Metro Exodus, Call of Chtulu, Vampyr, Until Dawn, se vuoi una buona storia a tinte horror o che ci si avvicini
Altri giochi story driven molto meritevoli sono God of War, Spiderman, Hellblade, Everybody's Gone to the Rapture,
be non e' horror, ma cribbio devi giocare gow e bloodborne ( anche se qui story-driven e' un parolone ) , poi se ti e' piaciuto tomb raider non puoi non giocare horizon che e' 1000 volte meglioMi servirebbe un consiglio su un titolo story-driven o comunque incentrato sulla storia, in terza persona (però se merita anche in prima) e almeno con i sottotitoli in italiano e se possibile genere horror. Purtroppo da escludere i vari rpg/gdr e comunque qualsiasi titolo con ambientazione fantasy, mi serve per giocarci insieme alla mia ragazza. Abbiamo già finito i vari Uncharted, TLOU, Tomb Raider, i due LiS, RE7, i due evil within, diversi titoli telltale e i titoli di Cage.
No ma infatti personalmente gow/blood/horizon li ho già giocati tutti, chiedevo appunto qualche consiglio su titoli da giocare con la mia ragazza che ha adorato i vari Uncharted/TLOU/ecc titoli che puntano molto sulla narrativa. Il problema, mi sa, è che ormai abbiamo già giocato di tutto tra le robe più famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsbirulo ha detto:be non e' horror, ma cribbio devi giocare gow e bloodborne ( anche se qui story-driven e' un parolone ) , poi se ti e' piaciuto tomb raider non puoi non giocare horizon che e' 1000 volte meglio
Checché se ne dica The Order fa la sua figura: é in terza persona, ha tematiche horror, armi originali, ottima grafica e buon doppiaggio, buona trama con colpi di scena e costa pure una miseria.Bioshock e Metro sarebbero perfetti ma purtroppo non le piacciono i titoli in prima persona, mentre per gow e spiderman (che infatti mi son già giocato e platinato da solo) non le piacciono supereroi e le ambientazioni fantasy. Gusti difficili lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per ora vado di RE2 allora e provo a farle vedere Order, Chtulu e Vampyr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda per variare un po' ti consiglierei altri generi o tipi di giochi, tipo avventure grafiche classiche o giochi in soggettiva ( re7 ) o rpg (the wither o giochi jappo ) oppure gli yakuza se non avete problemi con l'ingleseNo ma infatti personalmente gow/blood/horizon li ho già giocati tutti, chiedevo appunto qualche consiglio su titoli da giocare con la mia ragazza che ha adorato i vari Uncharted/TLOU/ecc titoli che puntano molto sulla narrativa. Il problema, mi sa, è che ormai abbiamo già giocato di tutto tra le robe più famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 18 sicuro per il semplice fatto che la sh ha il vizio di chiudere dopo un po' i server delle vecchie versioni, non so quindi neppure se il 17 funzioniNon ho mai giocato a NBA e vorrei provarlo senza spendere un patrimonio, anche perché farei qualche partita sporadica settimanale. Consigliate 2k17 o 2k18?
Se cerchi degli horror ti hanno già detto molti titoli ma se il fatto che sia story-driven è più importante aggiungo anche Roma e What Remains of Edit Finch. Non horror al 100% ma giochi con una ottima atmosferaMi servirebbe un consiglio su un titolo story-driven o comunque incentrato sulla storia, in terza persona (però se merita anche in prima) e almeno con i sottotitoli in italiano e se possibile genere horror. Purtroppo da escludere i vari rpg/gdr e comunque qualsiasi titolo con ambientazione fantasy, mi serve per giocarci insieme alla mia ragazza. Abbiamo già finito i vari Uncharted, TLOU, Tomb Raider, i due LiS, RE7, i due evil within, diversi titoli telltale e i titoli di Cage.
Non avevo pensato ai due RE vecchi rifatti per PS4, alla prima occasione li prendo. Dei titoli ueda in effetti a lei è piaciuto molto TLG, potrei provare con Sotc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsbirulo ha detto:il 18 sicuro per il semplice fatto che la sh ha il vizio di chiudere dopo un po' i server delle vecchie versioni, non so quindi neppure se il 17 funzioni
Roma? Non sono sicuro, intendi Soma o proprio Roma? In ogni caso mi segno entrambi, anche se sono in prima persona potrei farle provare entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBigBoss91 ha detto:Se cerchi degli horror ti hanno già detto molti titoli ma se il fatto che sia story-driven è più importante aggiungo anche Roma e What Remains of Edit Finch. Non horror al 100% ma giochi con una ottima atmosfera
si, scusa intendevo Soma. Purtroppo da cellulare capitano delle correzioni indesiderateNon avevo pensato ai due RE vecchi rifatti per PS4, alla prima occasione li prendo. Dei titoli ueda in effetti a lei è piaciuto molto TLG, potrei provare con Sotc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRoma? Non sono sicuro, intendi Soma o proprio Roma? In ogni caso mi segno entrambi, anche se sono in prima persona potrei farle provare entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai tranquillo, anzi magari sarebbe stato pure interessante un gioco chiamato Roma ispirato a Soma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBigBoss91 ha detto:si, scusa intendevo Soma. Purtroppo da cellulare capitano delle correzioni indesiderate![]()
non solo lo 0 e l'1 ci sono pure i 2 revelation ( non li ho giocati questi ultimi, ma ne ho sentitoparlare bene) e poi il 4-5 ( il 6 non l'ho giocato e ne parlano malissimo )Non avevo pensato ai due RE vecchi rifatti per PS4, alla prima occasione li prendo. Dei titoli ueda in effetti a lei è piaciuto molto TLG, potrei provare con Sotc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRoma? Non sono sicuro, intendi Soma o proprio Roma? In ogni caso mi segno entrambi, anche se sono in prima persona potrei farle provare entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif