Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao, volevo fare qualche acquisto considerando gli sconti sullo store. Ho già messo in lista the witcher 3 goty a 15 euro; volevo chiedervi: fallout 4 a 11 euro ne vale la pena? (da quel che ho letto in giro ha deluso alcuni, però son comunque fan della serie e son tentato :P  ) Ho visto che anche la goty è in sconto ma il prezzo mi pare "eccessivo" (30 euro se non sbaglio). Il gioco è godibile anche senza i dlc, oppure con un pò di pazienza, anche la goty di fallout si può trovare a meno? Se dovessi scartare fallout, cosa consigliate tra i giochi scontati, considerando il rapporto qualità/prezzo? (No AC please)

Ciao, volevo fare qualche acquisto considerando gli sconti sullo store. Ho già messo in lista the witcher 3 goty a 15 euro; volevo chiedervi: fallout 4 a 11 euro ne vale la pena? (da quel che ho letto in giro ha deluso alcuni, però son comunque fan della serie e son tentato :P  ) Ho visto che anche la goty è in sconto ma il prezzo mi pare "eccessivo" (30 euro se non sbaglio). Il gioco è godibile anche senza i dlc, oppure con un pò di pazienza, anche la goty di fallout si può trovare a meno? Se dovessi scartare fallout, cosa consigliate tra i giochi scontati, considerando il rapporto qualità/prezzo? (No AC please)
fallout e' un discreto gioco, le critiche vengono proprio dai fans perche' e' molto piu' fps con storia che un rpg alla fallout, quindi valuta in base a questo, per il resto dipende da cosa hai giocato e cosa ti piace 

Domanda che richiede una risposta secca perché del gioco so zero ma voglio provare un genere a cui non ho giocato praticamente mai: Resident Evil VII, i dlc valgono la spesa aggiuntiva o si può andare di versione standard?

Domanda che richiede una risposta secca perché del gioco so zero ma voglio provare un genere a cui non ho giocato praticamente mai: Resident Evil VII, i dlc valgono la spesa aggiuntiva o si può andare di versione standard?
Si vale la pena dato che ormai la gold edition con tutti i dlc la trovi a 25 euro

fallout e' un discreto gioco, le critiche vengono proprio dai fans perche' e' molto piu' fps con storia che un rpg alla fallout, quindi valuta in base a questo, per il resto dipende da cosa hai giocato e cosa ti piace 
Per quanto riguarda la parte riguardante la goty? Si può trovare la Goty allo stesso prezzo del gioco o poco più? (magari 15 euro come per the Witcher).

Discorso gusti, cerco qualcosa con una bella storia, genere solitamente preferisco rpg, ma non disdegno neanche action platform e fps (se il gameplay è divertente/impegnativo posso anche sorvolare sulla storia)... Speravo magari in qualche piccola perla da non lasciarsi sfuggire a prezzo scontato

Per quanto riguarda la parte riguardante la goty? Si può trovare la Goty allo stesso prezzo del gioco o poco più? (magari 15 euro come per the Witcher).

Discorso gusti, cerco qualcosa con una bella storia, genere solitamente preferisco rpg, ma non disdegno neanche action platform e fps (se il gameplay è divertente/impegnativo posso anche sorvolare sulla storia)... Speravo magari in qualche piccola perla da non lasciarsi sfuggire a prezzo scontato
sulla prima parte non so, probabile, ma bisogna sempre seguire le offerte ( online o no ) per vedere se si trova

sui giochi ( ma non mi chiedere quello che e' in sconto ora visto che variano spesso e magari nei negozi o su store magari oggi trovi cose diverse da domani ) posso certamente consigliarti 

horizon

uncharted

tlou

gow

spideman

insomma i soliti noti

pero' oltre a quelli 

divinity ( lo debbo provare, ma tutti ne parlano bene ) 

nier ( idem come il primo )

shovel ( idem )

dq 11

life is strange ( piu' before )

yakuza ( se piace il genere e non hai problemi con l'inglese ) 

ken ( e' uno yakuza con kenshiro in pratica ) 

ratchet

valkyria ( sia la remastered sia il 4 )

kh ( se piace la disney son da avere tutti ) 

mordor

deus ex

dq heroes ( ma pure il building se piace il genere ) 

metro la serie

lego city

spyro

crash

the legend of heroes la serie

persona 5

per il momento mi vengono in mente questi, spero di esserti stato utile

sulla prima parte non so, probabile, ma bisogna sempre seguire le offerte ( online o no ) per vedere se si trova

sui giochi ( ma non mi chiedere quello che e' in sconto ora visto che variano spesso e magari nei negozi o su store magari oggi trovi cose diverse da domani ) posso certamente consigliarti 

horizon

uncharted

tlou

gow

spideman

insomma i soliti noti

pero' oltre a quelli 

divinity ( lo debbo provare, ma tutti ne parlano bene ) 

nier ( idem come il primo )

shovel ( idem )

dq 11

life is strange ( piu' before )

yakuza ( se piace il genere e non hai problemi con l'inglese ) 

ken ( e' uno yakuza con kenshiro in pratica ) 

ratchet

valkyria ( sia la remastered sia il 4 )

kh ( se piace la disney son da avere tutti ) 

mordor

deus ex

dq heroes ( ma pure il building se piace il genere ) 

metro la serie

lego city

spyro

crash

the legend of heroes la serie

persona 5

per il momento mi vengono in mente questi, spero di esserti stato utile
Grazie mille! Conoscevo quasi tutti i giochi, alcuni invece proprio no (come the legend of heroes), appena posso do uno sguardo, anche perchè sarà impossibile finirli tutti :P

Grazie mille! Conoscevo quasi tutti i giochi, alcuni invece proprio no (come the legend of heroes), appena posso do uno sguardo, anche perchè sarà impossibile finirli tutti :P
be legend of heroes e' praTicamenTe una delle migliori serie di rpg jappo, unica pecca sono in inglese, se Ti piace il genere non puoi non giocarli ( occhio durano circa 100h l'uno ) 

Salve volevo chiedere un consiglio in ambito picchiaduro, Per quest'anno è sicuro che prenderò il nuovo Samurai Shodown, per me ha le carte in regola per essere un gioco piacevole e divertente, però allo stesso tempo è apparso SF V Deluxe edition (l'edizione only digital che include gioco base + le Season 1 ,2 e 3)  a 35€ che mi stuzzica . Dal punto di vista economico posso facilmente prenderli entrambi, ma a livello di tempo e dedizione non so se riuscirei a dedicarmi a tutti e due. In ogni caso Samurai Shodown (2019) è sicuro, per SF V per ora è un forse.

Salve volevo chiedere un consiglio in ambito picchiaduro, Per quest'anno è sicuro che prenderò il nuovo Samurai Shodown, per me ha le carte in regola per essere un gioco piacevole e divertente, però allo stesso tempo è apparso SF V Deluxe edition (l'edizione only digital che include gioco base + le Season 1 ,2 e 3)  a 35€ che mi stuzzica . Dal punto di vista economico posso facilmente prenderli entrambi, ma a livello di tempo e dedizione non so se riuscirei a dedicarmi a tutti e due. In ogni caso Samurai Shodown (2019) è sicuro, per SF V per ora è un forse.
guarda non e' il mio genere, ma sf5 al momento e' in prova libera fino al 5 di maggio, quindi puoi provarlo e poi giudicare se vale la pena fare l'acquisto completo ( la demo e' del 5, ma in realta scarichi e sblocchi tutto dell'arcade )

Sono tentato di prendere il bundle bioware sullo store, ma ho letto pareri contrastanti su ME Andromeda. Voi mi consigliate l'acquisto? 
non so a che bundle ti riferisci di preciso, me andromeda e' un gioco molto, ma molto discreto ( ora, all'uscita era molto peggio ) di certo il peggior me senza dubbio 

Ho un lacuna non ho mai giocato a un singolo episodio di Burnout Merita ancora? Qual'è l'episodio migliore e quello peggiore? 

pigrone ha detto:
Ho un lacuna non ho mai giocato a un singolo episodio di Burnout Merita ancora? Qual'è l'episodio migliore e quello peggiore? 
Il migliore è il Revenge uscito su PS2, non so se hanno fatto il Classic sullo store altrimenti l'unico che hai da giocare su ps3/ps4 è il paradise

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

pigrone ha detto:
premesso che i primi due non li conosco e a quanto so sono molto diversi dai successivi; dal 3 in poi per me il migliore è Revenge e il peggiore è Paradise. merita ancora tantissimo, qualsiasi episodio prendi vai alla grande. purtroppo su console moderne c'è solo il remaster di Burnout Paradise, altrimenti c'è Burnout Revenge su xbox one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro