Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad un monitor: con un budget di 250 euro circa cosa mi consigliereste? 

Anche in previsione della PS5 meglio comprare un 4K o prendere un Full HD e poi comprare successivamente un 4K?

Ora come ora non lo sfrutterei appieno avendo una PS4 slim e non pro, ha quindi senso fare un acquisto con un "occhio" verso il futuro?

quale versione di dirt 2 mi consigliate? la versione deluxe non ho capita se ha contenuti pay to win o season pass

Potete consigliarmi dei giochi che spingono al massimo le potenzialità di PS4 dal punto di vista tecnico, quelli graficamente più sorprendenti, che ti fanno esclamare: Benvenuto su PS4! Grazie!

Potete consigliarmi dei giochi che spingono al massimo le potenzialità di PS4 dal punto di vista tecnico, quelli graficamente più sorprendenti, che ti fanno esclamare: Benvenuto su PS4! Grazie!
Non esiste un dato del genere, però possiamo dire che horizon, how, ed uncharted rientrano nella categoria

Mi affido a voi esperti, spero sia il topic giusto, è giunta l'ora di accasarmi con una PS4, se sapeste di qualche offerta succosa ve ne sarei grato.  :nev:

Ho preso Horizon Complete edition dal sito Unieuro con ritiro in negozio. Dalla scheda quella acquistata dovrebbe essere la prima versione, mica rischio che mi rifilino quella PlayStation Hits? Sto pregando di no, domani lo scoprirò??

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad un monitor: con un budget di 250 euro circa cosa mi consigliereste? 

Anche in previsione della PS5 meglio comprare un 4K o prendere un Full HD e poi comprare successivamente un 4K?

Ora come ora non lo sfrutterei appieno avendo una PS4 slim e non pro, ha quindi senso fare un acquisto con un "occhio" verso il futuro?
Meglio un 4k 

Salve a tutti! Mi sto avvicinando ai roguelike qualche consiglio su ps4? 

Ho bind of isaac...altro? Mi ispira dead ceels... c’è quache altro gioco del genere che merita l’acquisto? Possibilmente in ita visto che rogue legacy non ci sto dietro con l’inglese xD

Salve a tutti! Mi sto avvicinando ai roguelike qualche consiglio su ps4? 

Ho bind of isaac...altro? Mi ispira dead ceels... c’è quache altro gioco del genere che merita l’acquisto? Possibilmente in ita visto che rogue legacy non ci sto dietro con l’inglese xD

Enter the Gungeon e Nuclear Throne sono ottimi esponenti del genere.

Date un'occhiata alla sezione warehouse su Amazon, c'è il 20% di sconto per ogni prodotto.

Ho preso diversa roba interessante

Sekiro 26 euro

Crash Trilogy 14 euro

Outward (a me interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) 19 euro

E in più già che c'ero mi son preso Yakuza 6 a 15 euro grazie a un buono da 5 euro che avevo

Il backlog continua a crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scrivo anche qua che forse è il topic più adatto :asd:

Sto valutando l'acquisto di una PS4, volevo sapere se alla fine della fiera la Pro valga effettivamente la spesa o se posso ripiegare per la versione standard con un tera di memoria interna.

Premettendo che ho comunque un televisore 4k HDR abbastanza recente.

Sto valutando l'acquisto di una PS4, volevo sapere se alla fine della fiera la Pro valga effettivamente la spesa o se posso ripiegare per la versione standard con un tera di memoria interna.

Sei patito del 4k o del grafico e ok, altrimenti tieniti i soldi e prendi una PS4 normale

Premettendo che se hai un tv 4K con HDR sei probabilmente l'utente a cui Pro si riferisce perché sfrutteresti la macchina a pieno, dipende dall'esperienza che cerchi. Io sulla normale non ho mai avuto grossi problemi, i titoli più grossi scendono a qualche compromesso a livello tecnico su PS4 normale ma nulla di eclatante nei titoli che ho avuto modo di giocare. Chiaramente da un punto di vista puramente grafico invece il salto si avverte 

Ballano 100€ di differenza alla fine, se il budget non è un problema a questo punto ti consiglierei la Pro visto che riusciresti a sfruttarla al massimo proprio grazie al tv che hai. Se la tua domanda invece è: "è davvero necessaria la Pro per godermi i giochi PS4?" allora la risposta è no, con la Slim ti godi comunque tutti i giochi e senza compromessi di sorta.Si tratta solo di capire se avere il massimo della resa possibile graficamente può valere per te l'esborso di 100€ in più circa

Ringrazio tutti, alla fine ho deciso di prendere la Pro approfittando del Prime Day, la Pro Gamma con 20 euro da spendere nello Store, mi è venuta 320 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro