Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È affidabile, ci presi Nier:automata quest'estate. Arrivó dopo 1 settimana o poco più. 
Tu considerando che ho giocato(100 ore, facendo tutto il possibile) Bloodborne ma non i Souls, me la consiglieresti a prescindere? 

Guarda non ho giocato mai un Souls per intero ma ora mi sono deciso a farli tutti pian piano (tant'è che ho bloodborne, nioh, demon's, sekiro e mi manca giusto la trilogia di dark Souls)
Detto questo Dark Souls uno viene ormai considerato un pezzo di storia del medium quindi si, vanno giocati a prescindere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se dovessi scegliere tra Fallout 4 Goty+Skyrim Special Edition contro Resident Evil 2 Digital Deluxe Edition quale mi consigliereste?

Considerate che non ho mai affrontato quel tipo di open world e non so se mi annoierebbero alla lunga, ma grazie agli sconti me li porterei a casa entrambi a 10 euri o poco più l'uno (approfittando del buono sconto).

RE2 Remake sarebbe già più nelle mie corde, ma in tal caso è il digital che mi frena, essendo la mia intenzione originale quella di prenderlo retail, ma sfortunatamente al black friday il prezzo non è calato come mi aspettavo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se dovessi scegliere tra Fallout 4 Goty+Skyrim Special Edition contro Resident Evil 2 Digital Deluxe Edition quale mi consigliereste?

Considerate che non ho mai affrontato quel tipo di open world e non so se mi annoierebbero alla lunga, ma grazie agli sconti me li porterei a casa entrambi a 10 euri o poco più l'uno (approfittando del buono sconto).

RE2 Remake sarebbe già più nelle mie corde, ma in tal caso è il digital che mi frena, essendo la mia intenzione originale quella di prenderlo retail, ma sfortunatamente al black friday il prezzo non è calato come mi aspettavo.
i primi per vari motivi

primo, provi un genere cui non sei avezzo ( ok c'e' il rischio che non ti piacciano, ma se non provi )

secondo durano una marea rispetto a re2

terzo, re2 lo vedrai sicuro in offerta al prezzo che cerchi  

RE2 Remake è una certezza, inoltre con la deluxe in digitale ti porti a casa anche succosi extra che non hai con la versione retail (costumi originali e soundtrack originale per giocare). 

Fallout 4 è un gioco sufficiente al più, mentre Skyrim è un giocone e se non l'hai mai giocato ti consiglio assolutamente di farlo. 

Qualsiasi cosa scegli vai bene, devi solo decidere se vuoi un'esperienza più breve e concentrata (ma di altissima qualità) come RE2R oppure infinità di contenuti con F4/Skyrim, ma considera che sono due bei mattoni specialmente se conti di giocarli uno dietro l'altro.

RE2 Remake è una certezza, inoltre con la deluxe in digitale ti porti a casa anche succosi extra che non hai con la versione retail (costumi originali e soundtrack originale per giocare). 

Fallout 4 è un gioco sufficiente al più, mentre Skyrim è un giocone e se non l'hai mai giocato ti consiglio assolutamente di farlo.
Si i dlc di RE2 sono d'obbligo. Anche se lo dovessi prendere retail la spesa per i dlc è preventivata anche quella.

Per quanto riguarda Skyrim quello è il titolo Bethesda che mi stuzzica. Fallout sarebbe un di più. Laggendo alcune recensioni più recenti e più obbiettive online anche io ho subodorato che Fallout 4 non sia un capolavoro assoluto. Ma come detto comunque la tipologia mi incuriosisce. Almeno per provare il genere.

Comunque sono ancora indeciso. Ho ancora tempo fino al 20 per sfruttare il buono sconto. Vediamo un po'.

Ragazzi un consiglio,

sono indeciso tra ben 3 giochi e purtroppo posso prenderne solo uno perchè altrimenti non ne sfrutto nessuno :asd:

- Fina Fantasy XV Royal Edition (mai giocato il gioco base)

- Code Vein (piaciuta la demo ma sono dubbioso sulla qualità generale)

- Outer World ( mi pare ciò che doveva essere Fallout 4 doveva essere ma giocando sempre FPS online, è sempre in prima persona)

insomma, se qualcuno ha qualche idea o consiglio, grazie in anticipo che io da solo non ne vengo fuori!

Una domanda un po' banale. Ho comprato dal sito gamestop più volte ma non ho mai preordinato li. Come funziona il preordine ?Se pago con paypal scalano già la somma necessaria all'acquisto?

Ragazzi un consiglio,

sono indeciso tra ben 3 giochi e purtroppo posso prenderne solo uno perchè altrimenti non ne sfrutto nessuno :asd:

- Outer World ( mi pare ciò che doveva essere Fallout 4 doveva essere ma giocando sempre FPS online, è sempre in prima persona)

insomma, se qualcuno ha qualche idea o consiglio, grazie in anticipo che io da solo non ne vengo fuori!
difficile rispondere cosi su 2 piedi essendo giochi molto diversi

ff15 e' stato molto criticato, ma a me e' piaciuto, piccolo particolare pero', prima di cominciare il gioco devi per forza vedere il film o capisci la meta' delle cose

code vein dovrebbe bene o male essere come la demo, si e piaciuta valutalo, magari pero' leggi qualcosa nel post o leggi magari qualche recensione perche' come nella demo sono chiari punti a favore, ma pure difetti ( leggi non e' certo un giocone, ma se piace puo' essere un buon acquisto )

sul terzo purtroppo non so dirti, magari chiedi pareri nel post, ma bene o male e' l'idea che penso si siano fatti tutti ( anche perche' se non sbaglio sono i vecchi sviluppatori ) 

Ragazzi un consiglio,

Vai su The Outer Worlds ad occhi chiusi, si e' rivelato la sorpresa dell'anno, un gioco straordinario che ti lasciera' sorpreso per le sue sfaccettature, oltretutto rigiocabile con più risvolti

Ho visto che c'è gran turismo sport a 15 euro da gamestop. Ne vale la pena secondo voi? 

Ragazzi secondo voi oggi conviene dare dentro PS4 base per prendere la PRO a 69€ (grazie alla promo Gamestop)? 

Considerando che è la prima PS4 (fat del 2013) e che ultimamente mi ha dato diversi problemi (ho anche dovuto ripristinarla un paio di volte) ho paura che mi lasci a breve, perciò stavo pensando di passare alla pro. 

Quanto potrebbero valutarla l'anno prossima all'uscita di Ps5?

Ragazzi secondo voi oggi conviene dare dentro PS4 base per prendere la PRO a 69€ (grazie alla promo Gamestop)? Considerando che è la prima PS4 (fat del 2013) e che ultimamente mi ha dato diversi problemi (ho anche dovuto ripristinarla un paio di volte) ho paura che mi lasci a breve, perciò stavo pensando di passare alla pro. 

Fallo subito a prescindere dal valore futuro.

Ragazzi secondo voi oggi conviene dare dentro PS4 base per prendere la PRO a 69€ (grazie alla promo Gamestop)? 

Considerando che è la prima PS4 (fat del 2013) e che ultimamente mi ha dato diversi problemi (ho anche dovuto ripristinarla un paio di volte) ho paura che mi lasci a breve, perciò stavo pensando di passare alla pro. 

occhio che per la promo della pro a 70€ ci vuole anche un gioco valido per la promo, senò la ps4 liscia viene valutata singolarmente 150€ anziché 200€

comunque imho non conviene, quasi 100€ per un noleggio di un anno...

ipoteticamente la pro + 2 giochi validi verrà valutata sui 250€ circa (sempre da gamestop intendo),

la liscia slim o fat che sia secondo me stara sul centinaio di euro, magari 50€ in più con i due giochi validi

Sullo store ho visto alcuni giochi in sconto e sono tentato ditemi ragazzi :asd:

The evil within 2 a 10

Naruto Storm Legacy a 15

Resident Evil Revelations 2 a 9

DMC a 10

Zombi Army Trilogy a 5

occhio che per la promo della pro a 70€ ci vuole anche un gioco valido per la promo, senò la ps4 liscia viene valutata singolarmente 150€ anziché 200€

comunque imho non conviene, quasi 100€ per un noleggio di un anno...

ipoteticamente la pro + 2 giochi validi verrà valutata sui 250€ circa (sempre da gamestop intendo),

la liscia slim o fat che sia secondo me stara sul centinaio di euro, magari 50€ in più con i due giochi validi
Per il po non è un problema (ho One Piece World Seeker a prendere polvere e vorrei liberarmene finché è valido per le promo). 

Poi prendendo la pro potrei anche decidere di posticipare l'acquisto della 5 di almeno un annetto (a meno di promo clamorose all'uscita). 

Ma soprattutto se la differenza di valutazione tra fat e pro sarà di tanto (100€ più o meno), i soldi che spendo oggi li recupererei domani no? 

Sullo store ho visto alcuni giochi in sconto e sono tentato ditemi ragazzi :asd:

The evil within 2 a 10

Naruto Storm Legacy a 15

Resident Evil Revelations 2 a 9

DMC a 10

Zombi Army Trilogy a 5
L'ultimo non lo conosco, e Naruto non so, ma gli altri seppur criticati rispetto ai precedenti son giochi validi ( su dmc non so la qualità della conversione) 

Qualcuno mi consiglia un gioco divertente e tranquillo? 

Ormai mi sembra vadano solo sparatutto e picchiaduro... 

A me piacerebbe qualcosa tipo uncharted, dove devi anche usare il cervello... 

Oppure, andando indietro nel tempo, mi piacevano un sacco giochi come mission impossible, splinter cell, metal gear... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro