U
Utente cancellato 141331
250€ con 2 giochi, liscia presumo 200Per ps5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
250€ con 2 giochi, liscia presumo 200Per ps5
Se hai intenzione di prendere ps5 direi di no visto che non credo sia compatibile con i giochi next, e poi prima resterei il Pad ps5 prima di comperare un altroRagazzi secondo voi ha senso acquistare un controller nacon considerando l uscita della play 5? Mi spiego meglio, il nacon lo utilizzerei solo per giocare agli sparatutto (cod), gli altri tipi di giochi eventualmente su play 5 li giocherei con il controller in dotazione
In realtà non la prenderò subito la 5, un paio di mesi aspetterò sicuroSe hai intenzione di prendere ps5 direi di no visto che non credo sia compatibile con i giochi next, e poi prima resterei il Pad ps5 prima di comperare un altro
ok, ma per un paio di mesi spendi 50/70€?In realtà non la prenderò subito la 5, un paio di mesi aspetterò sicuro
Vorrei investire in un titolo che mi tenga compagnia a novembre, almeno fino al black friday del 27 e del cyber monday, in cui presumo molti titoli che attendo verranno scontati
Ora, tengo sotto osservazione ( premessa, gioco su ps4 base, e tolto Destiny gioco solo in single player) Avengers, Valhalla, Re3, Tsushima, e tra pochi giorni esce Beyond Light, l'espansione di Destiny 2 ( su cui ho oltre 1000 ore)
Dovendo scegliere uno dei suddetti titoli per cui giocarmi un " jolly " prezzo pieno / alto o giù di lì, per poi aspettare sconti sugli altri, quali mi consigliereste?
Ho visto varia roba in sconto ma nulla che mi interessi particolarmente, ma magari qualche affarone su ps store mi è sfuggito, accetto suggerimenti![]()
Sei stato chiarissimo, ti ringrazio! No, non sono un completista compulsivo, tutto il contrarioAvengers è un titolo molto simile a Destiny, ti terrà impegnato per un mesetto buono (quindi fino al Black Friday puoi stare tranquillo) ma, io che ci gioco un paio di ore quasi tutti i giorni, posso dirti che dopo poco non c'è molto altro da fare. Tra quelli da te citati opterei per Ghost of Tsushima, bello, ricco di cose da fare, impegnativo il giusto. Tra l'altro già da ora lo trovi ad un prezzo tutto sommato intrigante (50€ o qualcosina anche in meno se sei fortunato). Suppongo anche AC Valhalla durerà un bel pò.
Resident Evil 3 invece tenderei a scartarlo, dura poco soprattutto se non sei un completista compulsivo.
2 scelte, o cerchi nello store qualcosa che ti aggrada spendendo poco, o scegli uno tra questi che citi, sapendo però che al 90% al BF lo pagheresti 20€ di meno ( almeno)Vorrei investire in un titolo che mi tenga compagnia a novembre, almeno fino al black friday del 27 e del cyber monday, in cui presumo molti titoli che attendo verranno scontati
Ora, tengo sotto osservazione ( premessa, gioco su ps4 base, e tolto Destiny gioco solo in single player) Avengers, Valhalla, Re3, Tsushima, e tra pochi giorni esce Beyond Light, l'espansione di Destiny 2 ( su cui ho oltre 1000 ore)
Dovendo scegliere uno dei suddetti titoli per cui giocarmi un " jolly " prezzo pieno / alto o giù di lì, per poi aspettare sconti sugli altri, quali mi consigliereste?
Ho visto varia roba in sconto ma nulla che mi interessi particolarmente, ma magari qualche affarone su ps store mi è sfuggito, accetto suggerimenti![]()
Ho deciso di aspettare due, tre giorni al massimo e valutare, su store ho visto roba carina ma che non mi convince appieno2 scelte, o cerchi nello store qualcosa che ti aggrada spendendo poco, o scegli uno tra questi che citi, sapendo però che al 90% al BF lo pagheresti 20€ di meno ( almeno)
Vai di Got. Non te ne pentiraiSei stato chiarissimo, ti ringrazio! No, non sono un completista compulsivo, tutto il contrario
Mi piace giocare un titolo per tutta la durata della trama, più eventuali subquest se interessanti, ma trofei e collezionabili nemmeno li considero
Ghost mi attira parecchio ormai da tanto tempo, faccio un giro tra le varie offerte
Amazon productCiao a tutti,
è un pó che non sono aggiornato in merito, giocando pochino online negli ultimi anni.
chiedo consiglio per un collega che deve prendere ps4 a suo figlio, soprattutto per giocare a Fortnite con gli amici.
voleva un consiglio per delle cuffie con microfono (meglio se regolabile, e non integrato), con una spesa massimo di 90-100€.
mi linkate un paio di cuffie decenti?
a quella cifra si trovano anche tipo bluetooth (nel senso con il ricevitore tipo usb da attaccare alla console), o si collegano con cavo direttamente al pad?
grazie per i consigli
Amazon product
Queste sono l'ideale: wireless, microfono integrato, possibilità di collegamento anche tramite jack.
Se aspetti il black friday, si troveranno facilmente anche a 50-60€
Le uso anch'io. Non sono per niente male. ?Grazie Giamast.........sono simili a quelle che avevo io tempo fa, alla fine secondo me è un buon rapporto qualità/prezzo.
Grazie per il consiglio!
Purtroppo di tennis mi vengono in mente giusto AO Tennis 2 (il più recente) e Tennis World Tour. Prova a darci un'occhiataEsiste un gioco decente di tennis?![]()
Giochi cooperativi divertenti online ?