Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, è un buono per ricevere 20€ su un nuovo conto Hype (che poi spendi dove vuoi ovviamente)
Ok grazie, non ho intenzione di aprire un nuovo conto giusto per il buono, quindi passo.

Salve, vorrei più consigli possibili su titoli da acquistare per PS5 sapendo che ho completamente saltato la scorsa generazione (ultimo titolo giocato GTAV nel 2013 più o meno). Per ora ho recuperato questi:

Marvel's Spider-Man
Marvel's Spider-Man - Miles Morales
Uncharted 4
Uncharted - Lost Legacy
God of War
Batman Arkham Knight
The Last Guardian
Resident Evil 7
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Until Dawn

Ovviamente dovrei recuperare anche i due The Last of Us ma a questo punto aspetto il remake del primo. Fatevi avanti :)
Red Dead Redemption II:
Non è ai livelli del primo per molti motivi, forse troppi, ma è comunque un mezzo capolavoro.

The Last of US II:
non te lo dico neanche

Sekiro: se ti piacciono souls o action. Ha il miglior combat system della gen insieme a GoW.

Non so se sia il topic giusto per chiedere una cosa del genere. Assassin's Creed Valhalla è già stato a 30-35 su Amazon?

Non so perchè ma in sti giorni ho fatto schifo con gli acquisti:

-AC Origins
-AC Odyssey
-Kingdom Come Deliverance

questi tre con gli sconti.

Ghost of Tsushima Limited Edition su Amazon (80 euro)

e oggi ho visto al Gigante Darksiders III a 20 euro.

Ok che ho un periodo di stress alle stelle, ma cavolo sembra che io sia andato in trance :asd: , il bello è che ho in ballo RDRII e GTAV più altra roba su Switch, però sti due giochi mi danno la sensazione di "lentezza" in certi frangenti, ho il mood che spazia da calma a "voglio un gioco dove dai botte e salti in velocitàààà" (appunto darksiders).

E un ora dopo metto RDRII magari :asd:

Per ora basta devo calmarmi, quello che volevo su tutti era Ghost, e già so che prenderà Biomutant molto probabilmente, però quello a fine Maggio.

Ultima modifica:
Non so perchè ma in sti giorni ho fatto schifo con gli acquisti:

-AC Origins
-AC Odyssey
-Kingdom Come Deliverance

questi tre con gli sconti.

Ghost of Tsushima Limited Edition su Amazon (80 euro)

e oggi ho visto al Gigante Darksiders III a 20 euro.

Ok che ho un periodo di stress alle stelle, ma cavolo sembra che io sia andato in trans :asd: , il bello è che ho in ballo RDRII e GTAV più altra roba su Switch, però sti due giochi mi danno la sensazione di "lentezza" in certi frangenti, ho il mood che spazia da calma a "voglio un gioco dove dai botte e salti in velocitàààà" (appunto darksiders).

E un ora dopo metto RDRII magari :asd:

Per ora basta devo calmarmi, quello che volevo su tutti era Ghost, e già so che prenderà Biomutant molto probabilmente, però quello a fine Maggio.
Trance*

Red Dead Redemption II:
Non è ai livelli del primo per molti motivi, forse troppi, ma è comunque un mezzo capolavoro.

The Last of US II:
non te lo dico neanche

Sekiro: se ti piacciono souls o action. Ha il miglior combat system della gen insieme a GoW.

Sì per i The Last of Us sto aspettando il remake del primo come ho scritto, RDR2 lo inserisco in wishlist. E' scollegato dal primo no?

Volevo approcciarmi a zone of the Enders ma vedo che su ps4 ci sta solo la remaster di quello che ho capito essere il secondo (?). Va bene ugualmente perché ci sta un riassuntone oppure è meglio recuperare la collection su ps3 (che vado a memoria mi pare esserci ma potrei essermela sognata) ?

forse questo è il thread più corretto: nei siti che voi riportate per acquistare il plus, va bene una prepagata come mooney ? :)

Ultima modifica:
Che giochi coop locale 2-4 consigliate? Che non siano troppo difficili, sportivi, corse, fps o picchiaduro (ho già ctr e un picchia).

Mi son segnato it takes e way out che son da 2 e ho già alienation, poi overcooked ho visto è fino a 4 persone, conoscete altri titoli validi?

Prototype è davvero fatto male, specie lato tecnico, considera questo
Volevo capire se come giochi in sè sono divertenti, sul lato tecnico posso anche chiudere un occhio. :sisi:

EDIT: Un po' ovunque me li stanno sconsigliando per varie ragioni che esulano anche dalla grafica, penso che desisteró...

Ultima modifica:
Volevo capire se come giochi in sè sono divertenti, sul lato tecnico posso anche chiudere un occhio. :sisi:

EDIT: Un po' ovunque me li stanno sconsigliando per varie ragioni che esulano anche dalla grafica, penso che desisteró...
Sono come i vecchi GTA con i trucchi, divertenti ma dopo mezz'ora hanno già detto tutto :asd:

Se siete appassionati di Metroidvania è uscito, dopo ANNI (2017!!) la versione finale per PS4 di DEAD OR SCHOOL che non c'entra con il Ministro Messa anche se il titolo inganna :D
Si tratta di un gioco LOW-BUD, di un collettivo giapponese di dev indie, quindi, essenzialmente è un dojin.
Dead or School è un side scroller post-apocalittico ambientato nelle profondità delle strade di Tokyo dopo che un misterioso virus ha trasformato gran parte dell'umanità in mostri e mutanti.
Gli umani che sono miracolosamente scampati alla guerra di superficie si sono rifugiati nel sottosuolo e hanno costruito una società sotterranea, con tanto di clan di scavatori!
Spetta a noi quindi, combattere per tornare in superficie ed abbandonare i rifugi sotterranei, in modo da poter spazzare via i mutanti e finalmente...andare a scuola!
Sì, avete letto bene. Hisako, la bubblegirl protagonista, dopo aver ricevuto una divisa da marineretta dalla nonna, partirà dalla stazione di Harajuku alla volta della superficie, ma non mancheranno tappe intermedie come Akiba (ebbé) e altri tormentoni nipponici.
Il gioco è stupendoso per i metroidvaniani.
Un sacco di armi (spade, fucili, lanciamissili) un sacco di crafting, dozzine di upgrade, uno sviluppo delle abilità divertente e ben congeniato (c'è anche un po' di tek-skill, pur non essendo DMC)

Naturalmente durante il viaggio Hisako raccoglierà surivivors da ogni stazione, e molti collezionabili del mondo "che fu" con molte citazioni alla cultura nipponica come flyer di gundam! o le mitiche crepes di Shinjuku.
  • stra consigliato ai fan anime stile HighSchool of the Dead
  • stra consigliato ai Metroidvaniari
  • stra consigliato agli accomulatori seriali
  • stra consigliato a chi vuole farmare a manbassa
  • stra consigliato ai completisti

• se cercate grafiche smascellanti, non è il gioco che fa per voi
  • se non sopportate il gusto moe-nippo lasciate perdere

Allegati

• Dead-or-School-768x432.jpg
    Dead-or-School-768x432.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 17
  • Dead_or_School-5e46766502ebd.jpg
    Dead_or_School-5e46766502ebd.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 15
  • Dead_or_School-5e4676669d9b4.jpg
    Dead_or_School-5e4676669d9b4.jpg
    101 KB · Visualizzazioni: 15
  • Dead_or_School-5e467666c3fdd.jpg
    Dead_or_School-5e467666c3fdd.jpg
    102.4 KB · Visualizzazioni: 15
Sono indeciso se prendere Okami o Shenmue I e II.
Premesso che non si tratta di scegliere uno e scartare per sempre l'altro, ma solo di decidere quale dei due comprare per primo, adesso, nell'immediato e che so benissimo essere giochi ben diversi, voi con quale mi consigliereste di andare per primo?

Sono titoli che sono sempre stati un po' il mio sogno bagnato fin dalla loro prima pubblicazione, ma il cui acquisto ho sempre rimandato fin da PS2 (Okami), o che non ho mai potuto giocare per mancanza delle console su cui girava (Shenmue). Ora ho deciso di comprarli per paura possano diventare rari da trovare più avanti.
Mai mi sono ritrovato tanto combattuto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro