Ok grazie, non ho intenzione di aprire un nuovo conto giusto per il buono, quindi passo.No, è un buono per ricevere 20€ su un nuovo conto Hype (che poi spendi dove vuoi ovviamente)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, non ho intenzione di aprire un nuovo conto giusto per il buono, quindi passo.No, è un buono per ricevere 20€ su un nuovo conto Hype (che poi spendi dove vuoi ovviamente)
Red Dead Redemption II:Salve, vorrei più consigli possibili su titoli da acquistare per PS5 sapendo che ho completamente saltato la scorsa generazione (ultimo titolo giocato GTAV nel 2013 più o meno). Per ora ho recuperato questi:
Marvel's Spider-Man
Marvel's Spider-Man - Miles Morales
Uncharted 4
Uncharted - Lost Legacy
God of War
Batman Arkham Knight
The Last Guardian
Resident Evil 7
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Until Dawn
Ovviamente dovrei recuperare anche i due The Last of Us ma a questo punto aspetto il remake del primo. Fatevi avanti![]()
Trance*Non so perchè ma in sti giorni ho fatto schifo con gli acquisti:
-AC Origins
-AC Odyssey
-Kingdom Come Deliverance
questi tre con gli sconti.
Ghost of Tsushima Limited Edition su Amazon (80 euro)
e oggi ho visto al Gigante Darksiders III a 20 euro.
Ok che ho un periodo di stress alle stelle, ma cavolo sembra che io sia andato in trans, il bello è che ho in ballo RDRII e GTAV più altra roba su Switch, però sti due giochi mi danno la sensazione di "lentezza" in certi frangenti, ho il mood che spazia da calma a "voglio un gioco dove dai botte e salti in velocitàààà" (appunto darksiders).
E un ora dopo metto RDRII magari
Per ora basta devo calmarmi, quello che volevo su tutti era Ghost, e già so che prenderà Biomutant molto probabilmente, però quello a fine Maggio.
Ecco appunto XD, grazie, devo resettare il correttore del cel, mi fa scrivere cose allucinanti.Trance*
Red Dead Redemption II:
Non è ai livelli del primo per molti motivi, forse troppi, ma è comunque un mezzo capolavoro.
The Last of US II:
non te lo dico neanche
Sekiro: se ti piacciono souls o action. Ha il miglior combat system della gen insieme a GoW.
Assolutamente no, è il prequelE' scollegato dal primo no?
In teoria se usa i circuiti visa o mastercard siforse questo è il thread più corretto: nei siti che voi riportate per acquistare il plus, va bene una prpagata come mooney ?![]()
Prototype è davvero fatto male, specie lato tecnico, considera questoDa estimatore della serie inFamous dite che potrei apprezzare i due Prototype? 10 euro per il bundle con annessi DLC, non mi sembra male.
Volevo capire se come giochi in sè sono divertenti, sul lato tecnico posso anche chiudere un occhio.Prototype è davvero fatto male, specie lato tecnico, considera questo
Sono come i vecchi GTA con i trucchi, divertenti ma dopo mezz'ora hanno già detto tuttoVolevo capire se come giochi in sè sono divertenti, sul lato tecnico posso anche chiudere un occhio.
EDIT: Un po' ovunque me li stanno sconsigliando per varie ragioni che esulano anche dalla grafica, penso che desisteró...