- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,219
Potresti andare con Serious Sam se ti va ancora un FPS simil-arena. È diverso da Doom sicuramente, più semplice se vogliamo nell'impostazione, ma il gusto di fare fuori caterve di nemici aggratis c'è tutto.Ragazzi mi serve un umilissimo consiglio: ultimamente sto passando un periodo molto stressante e mi servirebbe un gioco con cui scaricare lo stress su ps4, e non alleviarlo che son due distinte. Credevo che Mortal Kombat 11 fosse la risposta alle mie preghiere ma, nonostante la violenza presente su schermo sia assai gradita, si sta dimostrando molto provante e difficile da padroneggiare a tal punto che mi sta facendo l'effetto opposto rispetto a quello desiderato dal sottoscritto. Insomma cerco un gioco come Doom Eternal, in cui i massacri sono numerosi, e se il gioco diventa troppo frustante si può sempre abbassare la difficoltà. Ogni suggerimento è ben accetto, nonchè immesamente apprezzato![]()
Su PS4 c'è questa collection https://store.playstation.com/it-it/product/EP3643-CUSA05773_00-0000000000000SSC che include Serious Sam The First Encounter e The Second Encounter (le due parti di Serious Sam 1) + Serious Sam 3. SS3 purtroppo devo ancora giocarlo ma gli altri due li rigioco volentieri ogni tot anni praticamente da quando sono usciti in versione originale nel 2001 e non invecchiano mai per quanto mi riguarda.
E puoi abbassare la difficoltà quanto vuoi!
L'unica è che devi tenere in conto qualche problema tecnico lato ottimizzazione e il fatto che graficamente sono abbastanza attempati; sulle performance non so purtroppo darti dettagli dato che io li ho giocati su PC i giochi. Dipende da quando li ritieni tollerabili tu, insomma.
) ma ho giocato una quantità infinitesimale di open-world a questo giro quindi di giochi del genere non ho giocati praticamente nessuno.