Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si si avevo capito non nel pass, ti indicava il plus proprio perché li erano presenti varie esclusive Sony ovviamente non presenti sul pass e piuttosto convenienti se calcoli quante ce ne sono.
Si il plus ha un prezzo un po' più alto, se non vuoi/puoi alzare il budget allora la scelta sui giochi è obbligata.
Quindi ti direi quelli che ti ho detto, più eventualmente GOW, Ratchet, tlou ( qui potresti prenderti il remake più il 2 che però è ps4), gt7.
In alternativa a seconda se vuoi più di un gioco potresti comperare un assassin's, sonic, ff7, a seconda di cosa ti piace.
Diversi li ho già giocati... Al limite mi farò fare una carta steam e via. Mo vediamo. Grazie

Si si avevo capito non nel pass, ti indicava il plus proprio perché li erano presenti varie esclusive Sony ovviamente non presenti sul pass e piuttosto convenienti se calcoli quante ce ne sono.
Si il plus ha un prezzo un po' più alto, se non vuoi/puoi alzare il budget allora la scelta sui giochi è obbligata.
Quindi ti direi quelli che ti ho detto, più eventualmente GOW, Ratchet, tlou ( qui potresti prenderti il remake più il 2 che però è ps4), gt7.
In alternativa a seconda se vuoi più di un gioco potresti comperare un assassin's, sonic, ff7, a seconda di cosa ti piace.
Aggiungo che cercavo l'edizione completa di dlc di horizon forbidden. Non c'è da nessuna parte. Ne store fisici no online e non capisco perché
Post automatically merged:

Callisto Protocol sigillato a 5 euro vale la pena? :asd:
Ma dove si trova a questo prezzo?

Aggiungo che cercavo l'edizione completa di dlc di horizon forbidden. Non c'è da nessuna parte. Ne store fisici no online e non capisco perché

Si la complete si trova solo sullo Store praticamente, ne han distribuite pochissime.

MediaMarkt, che sarebbe il MediaWorld in Olanda :sisi: preso subito :asd:

Ma per quale assurdo motivo? Che era.edizione limitata? Boh non capisco.
Pare di essere tornati a 25 anni fa quando i giochi normali andavano sold out per mesi
Guarda mi vengono in mente:
1 il fatto che essendo una versione completa gioco +espansione non abbia mto mercato
2 il gioco base è anche nel plus, quindi ancora meno gente interessata alla complete
3 volontà di spingere sempre più il digitale

Secondo voi è possibile che da qui agli sconti di Natale e Gennaio FFXVI torni a 40?

Buongiorno, qual è secondo voi il miglior gioco di tennis per ps5? Vorrei acquistarne uno, ma tenendo conto che l'ultimo che ho giocato è stato Top Spin 4 ho aspettative piuttosto alte :asd:

Nuova tornata di sconti sullo store, e ci sono un po’ di titoli che sto puntando:

• sekiro a 35
  • guardiani della galassia a 17
  • outer wilds a 15
  • forspoken complete a 41

Forspoken a 41 no. Intorno a 20 si, gli altri prendili subito. Soprattutto sekiro
Però è la complete, con tutti i dlc e l’espansione

sekiro si, aspettavo giusto una buona offerta per riprenderlo e farmi una seconda run dopo elden ring

Pubblicità
Pubblicità
Indietro