Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Può essere non esca perchè vende solo in america o quasi :asd: Dovresti prenderlo import da amazon usa o come si chiama, tanto non cambia nulla, solo la copertina in inglese.
Per quello non sarebbe un problema, è che non vorrei doverlo pagare oltre 90 € perché su EBay per esempio da un negozio UK il prezzo è di 94 € :asd: Se no amen, me lo gioco in digitale e apposto così.

Per quello non sarebbe un problema, è che non vorrei doverlo pagare oltre 90 € perché su EBay per esempio da un negozio UK il prezzo è di 94 € :asd: Se no amen, me lo gioco in digitale e apposto così.
Costa 90? :asd:
Cmq magari lì salgono un po' per poi scrivere che la spedizione è gratuita. Cmq se non esce (non sono sicuro, ma non ho ricordi di quelle cover nei negozi) quello è l'unico modo o vai di digitale.

Costa 90? :asd:
Cmq magari lì salgono un po' per poi scrivere che la spedizione è gratuita. Cmq se non esce (non sono sicuro, ma non ho ricordi di quelle cover nei negozi) quello è l'unico modo o vai di digitale.
Fino all’anno scorso si trovava anche su Amazon in versione retail. Quest’anno niente. Vabbè comunque si, lo prendo digital a sto punto, tanto per gli sportivi non mi dispiace più di tanto non averlo fisico, essendo uscite annuali, è una cover in meno ad occupare spazio :asd:

Raga, ho la nuova tv OLED (C5), vorrei un racing-game che spinga forte graficamente (giuro che tutto il resto me ne frega poco, compreso modello di guida :rickds:). Cosa mi consigliate tra GT7, Forza Horizon e The Crew?

a parità di prezzo: atomic heart oppure lorelei + fear the spotlight?

Non so se sia la sezione giusta ma ho una domanda: il credito playstation può essere utilizzato solo per giochi ecc. o si può anche utilizzare su PlayStation Direct per pagare hardware e accessori?

Usata la ps5 compelta di pad con lettore non funzionante a che prezzo si può vendere?

Vorrei valutare se conviene ripararla o venderla e prendere una nuova?

Nel caso nuova meglio la disco slim la digital con lettore a parte?( si risparmia qualcosa )

Due domande

1 Salve secondo voi durante black Friday la ps5 slim disco a che prezzo si potrà trovare?

2 una ps5 fat perfettamente funzionante completa di tutti cavi e joypad con lettore guasto che prezzo onesto si può vendere?

Due domande

1 Salve secondo voi durante black Friday la ps5 slim disco a che prezzo si potrà trovare?

2 una ps5 fat perfettamente funzionante completa di tutti cavi e joypad con lettore guasto che prezzo onesto si può vendere?
Per il BF penso 400/450/500€ a seconda se il prezzo scenderà, rimarrà stabile o aumenterà.
Sulla seconda domanda non so.

Voglio comprare un hd ssd per ps5. Che modello? Con o senza ventola? Esterno o interno? Si collega come un cavo o in wi fi? Dove consigliate di prenderlo su amazon o su altri lidi?

e da un po che non prendo fisico un gioco per ps5 su amazon.

ho preso yotei, quando scalano i soldi? verso il giorno dell'uscita? perchè ho prenotato oggi ma non ha ancora preso i soldi.

e da un po che non prendo fisico un gioco per ps5 su amazon.

ho preso yotei, quando scalano i soldi? verso il giorno dell'uscita? perchè ho prenotato oggi ma non ha ancora preso i soldi.
si, di solito prendono i soldi quando stanno per spedire: se non li trovano sulla carta, ti arriva una mail che ti avverte

Mi è tornata voglia di un qualche titolo della serie si assassin's creed. L'ultimo giocato è stato se non ricordo male Odissey qualche anno fa (titolo che non mi piacque granchè per le sue meccaniche ecc) ma lo portai a conclusione senza comunque capirci granchè e qua mi pongo la domanda. Gli ultimi titoli da Origins ecc sono tutti collegati?
Nel mentre che scrivo stò provando Origins ma ha un qualcosa che non mi convince, gli altri titoli usciti si discostano da questa impostazione o sono simili?

Domanda :unsisi: ho comprato Kronos per Ps5 su amazon e ho visto che posso pagarlo a rate. mi ha confermato l'ordine, ma non vedo l'addebito sulla carta. :unsisi:

Mi è tornata voglia di un qualche titolo della serie si assassin's creed. L'ultimo giocato è stato se non ricordo male Odissey qualche anno fa (titolo che non mi piacque granchè per le sue meccaniche ecc) ma lo portai a conclusione senza comunque capirci granchè e qua mi pongo la domanda. Gli ultimi titoli da Origins ecc sono tutti collegati?
Nel mentre che scrivo stò provando Origins ma ha un qualcosa che non mi convince, gli altri titoli usciti si discostano da questa impostazione o sono simili?
Guarda tutti i titoli della serie sono collegati, seppur ormai marginalmente.
Come impostazione diciamo che la nuova trilogia ( pur con qualche evoluzione o involuzione) bene o male è quella, poi ci sono i giochi vecchi o che si ispirano agli originali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro