Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho capito se su PS5 si può grazie alla retrocompatibilità, quindi giochi alla versione PS4 su PS5, o se una volta avviato su PS5 fa downloadare gratis la versione PS5 con tutti i pro tecnici (modalità performance-qualità ecc)?
No ha proprio la versione PS5 uscita dopo. Comprando quello PS4 ti darà la licenza della versione PS5, quindi non scaricare il gioco PS4 ma vai nei tre puntini della pagina del gioco e ci saranno le versioni, fra cui quella PS5. Mi pare sia così :sisi:

No ha proprio la versione PS5 uscita dopo. Comprando quello PS4 ti darà la licenza della versione PS5, quindi non scaricare il gioco PS4 ma vai nei tre puntini della pagina del gioco e ci saranno le versioni, fra cui quella PS5. Mi pare sia così :sisi:
Il fatto è che la PS5 non ce l'ho ancora.🤣
La comprerò in futuro? Probabile ma non certo, vista la fuga di esclusive ed il prezzo ancora alle stelle sono sempre meno convinto; in più ho un backlog enorme da ricucire prima di pensare di acquistare nuove console😅.....per cui del tempo passerà, però l'offerta a 3,99€ su Control Ultimate Edition, gioco che mi ha sempre affascinato, mi fa gola.

Insomma mi piacerebbe avere entrambe le opzioni PS4 e PS5 disponibili😅, per poi capire più avanti se giocarmelo sulla prima qualora decidessi di saltare l'acquisto di PS5 o sulla seconda.

Il fatto è che la PS5 non ce l'ho ancora.🤣
La comprerò in futuro? Probabile ma non certo, vista la fuga di esclusive ed il prezzo ancora alle stelle sono sempre meno convinto; in più ho un backlog enorme da ricucire prima di pensare di acquistare nuove console😅.....per cui del tempo passerà, però l'offerta a 3,99€ su Control Ultimate Edition, gioco che mi ha sempre affascinato, mi fa gola.

Insomma mi piacerebbe avere entrambe le opzioni PS4 e PS5 disponibili😅, per poi capire più avanti se giocarmelo sulla prima qualora decidessi di saltare l'acquisto di PS5 o sulla seconda.
Compralo allora, son solo 4 euro :asd:

Salve a tutti sono un nuovo utente appena iscritto, vi pongo subito la mia domanda, sabato ho preso la ps5 slim, ho avuto tutte le ps dalla 1 ma ultimamente tra il lavoro, altre passioni e la compagna giocavo veramente poco. Ho preso battlefield 6 e assassin’s creed valhalla.
Assassins creed l’ho trovato un po’ noioso e battlefield l’ho trovato davvero incasinato e soprattutto nell’online sono davvero scarso, sarà che gioco un ora scarsa dopo ma non fanno che uccidermi e ho già rischiato di lanciare per terra dal nervoso il controller appena comprato.
Mi consigliate un gioco un po’ più lento ma possibilmente avvincente e d’azione nello stesso tempo. Tanto per darvi un’idea tra i tanti giochi che ho avuto i miei due preferiti sono stati rdr2 e sniper élite,.
Sto provando anche alan Wake 2 e mi sta piacendo molto. Grazie

Salve a tutti sono un nuovo utente appena iscritto, vi pongo subito la mia domanda, sabato ho preso la ps5 slim, ho avuto tutte le ps dalla 1 ma ultimamente tra il lavoro, altre passioni e la compagna giocavo veramente poco. Ho preso battlefield 6 e assassin’s creed valhalla.
Assassins creed l’ho trovato un po’ noioso e battlefield l’ho trovato davvero incasinato e soprattutto nell’online sono davvero scarso, sarà che gioco un ora scarsa dopo ma non fanno che uccidermi e ho già rischiato di lanciare per terra dal nervoso il controller appena comprato.
Mi consigliate un gioco un po’ più lento ma possibilmente avvincente e d’azione nello stesso tempo. Tanto per darvi un’idea tra i tanti giochi che ho avuto i miei due preferiti sono stati rdr2 e sniper élite,.
Beh, hai solo l' imbarazzo della scelta!
Se sei interessato a qualcosa "in stile" Alan Wake II, prova a cercare in rete Resident evil 4 remake e Silent Hill 2 remake. Sono molto attuali.

Con Dead Space hanno fatto un ottimo lavoro se ti piace il genere horror sembra quasi di giocare a un titolo diverso rispetto all'originale su PS3 :sisi:

Ciao, questo sito è affidabile ? Stellar Blade costa 20€ in meno rispetto ad Amazon !

Ciao, questo sito è affidabile ? Stellar Blade costa 20€ in meno rispetto ad Amazon !

Dovrebbe, sotto c'è la partita iva (conta un botto, se non c'è lascia sempre perdere) e se la controllo sul sito delle agenzie delle entrate mi dice

La verifica per la partita Iva 07016001211 ha prodotto il seguente risultato:

PARTITA IVA ATTIVA

Denominazione/Cognome e nome: BYTECNO S.R.L.

Data inizio attività: 03/10/2011
Quindi è affidabile nel senso che esistono, sono tracciabili ecc...poi i tempi di spedizione ecc vai a saperlo :asd:

Considera che sei partito con due giochi "grossi" e impegnativi. Se ti piacciono i giochi "militari", potresti provare MGS Delta (a patto che tu sia fan della serie, però). Oppure qualcosa di più rilassante come AstroBot.

Un'informazione, qualcuno sa se esiste un controller, anche cablato, ma che sia più simile al controller XBOX? Proprio non riesco a giocare con sti Dualsense...

Un'informazione, qualcuno sa se esiste un controller, anche cablato, ma che sia più simile al controller XBOX? Proprio non riesco a giocare con sti Dualsense...
Guarda qualcosa di 8bitDo se può fare al caso tuo

Guarda qualcosa di 8bitDo se può fare al caso tuo

Ti ringrazio, ma mi sembrano only for PC/XBOX, o non ho capito e sono utilizzabili su qualunque device con usb?

Ti ringrazio, ma mi sembrano only for PC/XBOX, o non ho capito e sono utilizzabili su qualunque device con usb?
Perdonami hai ragione, c'è il problema della compatibilità e l'emulazione del touchpad. Non utilizzando tanto PlayStation l'ultima volta che mi ero imbattuto in una problematica del genere era per il collegamento del dac/amp e audio tramite usb: devo ricordarmi di non dare certe cose per scontate.

Credo forse si possa bypassare tramite altri adattatori wireless, ma in maniera più semplice e affidabile forse meglio indirizzarsi in un prodotto "gaming" con licenza ufficiale. Attendi altre risposte che sicuramente di sapranno indirizzare meglio :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro