L
L Lawliet
fuck, allora recupererò il manga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'anime è dieci volte più figo a mio avvisoRagazzi, mi sto vedendo soul eater con dynt.Ma il manga è tanto diverso? Considerando che mi sta piacendo, me lo consigliate?
si si XDche figata,ho visto che esiste il manga della divina commedia,disegnato da go nagai, qualcuno l'ha letto?
Sono titoli parecchio differenti, basta pensare che il primo sia un seinen e l'altro uno shonen. Dipende da che cerchi: un thriller che ha appassionato moltissimo chi lo ha letto (o lo sta leggendo) o un manga di misteri con serie di combattimenti nel classico filone di questo genere.Raga non so se iniziare Monster o Psyren?? Voi che fareste? :morristend:
Monster sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, psyren è bello anche ma dipende che genere piace a te se vuoi un tipico shounen alla "naruto ,bleach,one piece..etc.etc." allora scegli psyren se vuoi qualcosa più "per adulti" e di nicchia (e di qualità notevolmente superiore aggiungerei) allora Monster fa al caso tuoRaga non so se iniziare Monster o Psyren?? Voi che fareste? :morristend:
Come ti ha giustamente detto Lazy dipende molto dai tuoi gusti.Raga non so se iniziare Monster o Psyren?? Voi che fareste? :morristend:
Allora cerca di farli tuoi entrambi poichè sono un pò i capostipiti del momento per questi 2 generi ( shounen e seinen) .Il problema è che mi interessano tantissimo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè vorrà dire che prenderò il primo volume di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Accidenti a me...prima sono andato in fumetteria pensando che Monster costasse 4€ e arrivato li mi spara sto prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora cerca di farli tuoi entrambi poichè sono un pò i capostipiti del momento per questi 2 generi ( shounen e seinen) .Uno costa quasi 13€ e l'altro 3.90 ( entrambi a cadenza bimestrale)
Se proprio devi sceglierne uno ti consiglio Monster
Homunculus è una serie che non dovrebbe assolutamente mancare tra le fila di tutti gli appassionati di seinenRagazzi Homunculus com'è?
Recuperalo assolutamente oppure segui il consiglio di Magna e aspetta la ristampa. E' un manga che rientra nella grande categoria dei seinen ma che si distingue per la particolarità del tema trattatto, con tutti i risvolti psicologici e drammatici che ne conseguono.Ragazzi Homunculus com'è?
Considerando che, escluso Naruto, la mia collezione è fatta SOLO di Seinen e di Manga Psicologici, devo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRecuperalo assolutamente oppure segui il consiglio di Magna e aspetta la ristampa. E' un manga che rientra nella grande categoria dei seinen ma che si distingue per la particolarità del tema trattatto, con tutti i risvolti psicologici e drammatici che ne conseguono.
Certo che si ragazzo mio.qualcuno ha letto A Town Where You Live?
Non ho mai letto/visto Suzuka quindi me lo consigli?però non vorrei fosse troppo sentimentale....Certo che si ragazzo mio.Hai presente Suzuka ? Ecco , ne è (quasi) la copia sputata ( in senso positivo)
Una lunga storia sentimentale ed eterea che saprà appassionarti se sei un fan della celebre Koji Seo.
Ne esce uno abbastanza di rado quindi io te lo consiglio vivamente.
Un'ottima storia dalla spesa modesta e ben diluita nel tempo
Per certi versi è la classica commediola scolastica sentimentale ma ben presto la trama si condisce di elementi drammatici e molto profondi in grado di elevare questa serie al di sopra degli standard.Non ho mai letto/visto Suzuka quindi me lo consigli?però non vorrei fosse troppo sentimentale....
oook lo farò!pero poi devo smettere di iniziare nuove serie....Per certi versi è la classica commediola scolastica sentimentale ma ben presto la trama si condisce di elementi drammatici e molto profondi in grado di elevare questa serie al di sopra degli standard.Ne esce un volume ogni 2 o 3 mesi se va bene per cui si , il mio consiglio è di fare tuoi i primi 2 numeri