Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
High school of the dead se non l'hai ancora visto è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (però devi sopportare il fanservice con culi in giro a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)Mi consigliate un bell' Anime con gli Zombie ?
Ecco, l'unico che ho già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHigh school of the dead se non l'hai ancora visto è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (però devi sopportare il fanservice con culi in giro a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
questo credo sia lo staff del film.boh , onestamente in ogni sito che vado vengono riportati nomi diversi xD .
Regista: Hiroyuki Fukushima
Studio di Realizzazione: Tatsunoko
Direzione dell'animazione: Yasuomi Umezu,Tomonori Kogawa
Direzione della fotografia: Akihiko Takahashi
Musiche: Michiru Oshima
Produttore: Yamatovideo
Direzione artistica: Kazuya Fukuda
Sceneggiatura: Sho Aikawa, Hiroyuki Fukushima, Emu Arii, Hideki Kakinuma
Supervisione: Hideki Kakinuma
Produttore esecutivo: Akihiko Nagami, Ippei Kuri
Planning: Koki Narushima, Toshimichi Suzuki
Sul digitale al canale 21Rai 4? Dove trasmette?
ritengo AniDB molto più affidabile di altri siti e con lui ho sempre ottenuto informazioni reali e veritiere.questo credo sia lo staff del film. cmq anch'io ho questo problema, infatti ho chiesto. mah.
mmmm ..dunque vediamo..Mi consigliate un bell' Anime con gli Zombie ?
neppure a me ha lasciato sto granche .Vedo che a molti è piaciuto HSOTD ,io ho visto tutto l'anime ma non mi è piaciuto affatto anzi quando è finito tirando le somme l'ho pure cominciato ad odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffanservice eccessivo + clichè a manetta + trama molto superficiale + finale totalmente aperto = schifezza inaudita :morristend: IMHO
a giudicare da avatar e firma credevo l'avessi già letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma forse hai visto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bello comunque ,abbastanza classico come shonen ma molto piacevole.Ordinati i primi 4 numeri di Fairy Tail. Arrivano tra una settimana, dovrebbero bastarmi per il mese di Agosto anche se con le ferie tendo a leggere di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho visto 10 puntate dell' anime e letto il primo numero da un amico per farmi un' idea prima di procedere all' acquisto in fumetteria. In generale mi piace, il manga addirittura mi sembra meglio del cartone quindi vado a botta sicura. Ho letto pure molti (anzi quasi tutti) pareri negativi su Fairy Tail in giro per la rete, ma a me invece piace moltissimo perchè la lettura è molto piacevole e divertente, la storia mi ispira e i disegni fottesega se uguali a One Peace che tanto non ho mai visto e seguito.a giudicare da avatar e firma credevo l'avessi già letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma forse hai visto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bello comunque ,abbastanza classico come shonen ma molto piacevole.Piuttosto approfitto per dire che il secondo numero di beelzebub mi è piaciuto molto più del primo che non mi aveva convinto.. se non lo avete provato e volete qualcosa un tantino particolare sul comico/shonen gli darei una possibilità approfittando che ci son solo due numeri per ora
L'unico difetto di Fairy Tail secondo me è che non ha molta continuità ,cioè puoi leggerti saghe a caso in ordine diverso da quello temporale corretto e bene o male non cambierebbe nulla visto che son tutte scollegate e con una trama propria, certo una storia di fondo che va avanti c'è anche se molto lentamente perchè ci si concentra al 90% sulle mini-trame di ogni saga.Si ho visto 10 puntate dell' anime e letto il primo numero da un amico per farmi un' idea prima di procedere all' acquisto in fumetteria. In generale mi piace, il manga addirittura mi sembra meglio del cartone quindi vado a botta sicura. Ho letto pure molti pareri negativi su Fairy Tail in giro per la rete, ma a me invece piace moltissimo perchè la lettura è molto piacevole e divertente, la storia mi ispira e i disegni fottesega se uguali a One Peace che tanto non ho mai visto e seguito.
sono più o meno allo stesso livello anime e manga secondo il mio parere.Si ho visto 10 puntate dell' anime e letto il primo numero da un amico per farmi un' idea prima di procedere all' acquisto in fumetteria. In generale mi piace, il manga addirittura mi sembra meglio del cartone quindi vado a botta sicura. Ho letto pure molti (anzi quasi tutti) pareri negativi su Fairy Tail in giro per la rete, ma a me invece piace moltissimo perchè la lettura è molto piacevole e divertente, la storia mi ispira e i disegni fottesega se uguali a One Peace che tanto non ho mai visto e seguito.
A me piace l' impostazione del tutto. Cioè per come è stata sviluppata l' idea delle gilde e di come prendi le missioni (stile Monster Hunter per fare un esempio)....Fairy Tail è potenzialmente infinito e possiamo avere tutto il tempo di approfondire i pg. Ripeto ho visto poco ma immagino che piano piano scorpiremo sempre di più su Fairy Tail, le gilde ciscostanti e su tutto Mondo che ne farà parte, insomma credo che la storia vada comunque avanti anche se molto lentamente. Con il manga se non erro in Giappone siamo a 27 volumi...insomma è praticamente nato se confrontato a serie come One Peace, Naruto ecc che son arrivati a non so quanti numeri. Vedremo, per ora mi sembra un buon manga...non un capolavoro, ma con tutti gli elementi giusti per una lettura veramente godibile.L'unico difetto di Fairy Tail secondo me è che non ha molta continuità ,cioè puoi leggerti saghe a caso in ordine diverso da quello temporale corretto e bene o male non cambierebbe nulla visto che son tutte scollegate e con una trama propria, certo una storia di fondo che va avanti c'è anche se molto lentamente perchè ci si concentra al 90% sulle mini-trame di ogni saga.Grossomodo anche one piece è così solo che lì la trama principale è molto più definita e ogni saga è collegata abbastanza con le precedenti rendendo il tutto più omogeneo e pieno di riferimenti e citazioni
Lagann-hen e Gurren-hen ?come sono i film di Gurren Lagann?
grazie mille per l'informazione. sinceramente non apprezzo questo genere di film.Lagann-hen e Gurren-hen ? Uno schifo xD .. Almeno il primo...
Entrambi non sono altro che un riassunto della serie, dove viene semplicemente aggiunto qualche sketch in più ma lasciando inalterata la trama di fondo e senza aggiungere alcun approfondimento alla storia dei personaggi.
Semplicemente Gurren-hen ( il primo film ) riassume la prima fase dell'anine mentre il secondo ( Lagann-hen ) propone i capitoli finali ; però inserendo questa volta degli approfondimenti e chiarimenti su alcuni punti oscuri rimasti in sospeso al termine della serie originale...
Fra i due movie dunque il secondo è senza dubbio quello che aggiunge più carne al fuoco e più "materiale" di nuova visione.
Vi ricordo che entrambi sono distribuiti in Italia da Dynit
e vedrai , non hai ancora visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifinvece la serie sembra tutt'altra cosa, sono al secondo episodio e mi sta già prendendo parecchio
Altra serie che mi devo vedere ç_çVisto che capito qui, guardatevi assolutamente Katanagatari... magari ne facessero di più di anime così.
E manco così basterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltra serie che mi devo vedere ç_ç
maledetto tempo che non basta mai .. Ma non potevano inventare le giornate da 48 ore ? ò_ò
Tenc iu :kep88:Sul digitale al canale 21
---------- Post added at 10:27:27 ---------- Previous post was at 10:24:27 ----------
ritengo AniDB molto più affidabile di altri siti e con lui ho sempre ottenuto informazioni reali e veritiere.
Li viene riportato come regista della serie Casshan: Robot Hunter ( Kyashan il Mito in Italia ) Fukushima Hiroyuki
---------- Post added at 10:41:54 ---------- Previous post was at 10:27:27 ----------
mmmm ..dunque vediamo..
Se HoTD l'hai già visto ti consiglio gli OAV di Hellssing oppure la serie di Tokyo Majin Gakuen Kenpuchou ( terribilmente mediocre però ).
Anche con Gnatz potresti provare pur sbarcando dal genere zombie a quello demoni/zombie