Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prescindendo dai tuoi gusti che ignoro:Ho appeana finito Welcome to the NHK, cosa mi potete consigliare?
Cosa cerchi di preciso?Ho appeana finito Welcome to the NHK, cosa mi potete consigliare?
sìsìssìsì è molto bello. Tra l'altro lo passano (o forse l'han già finito? boh) su Rai4.Alla fine ho iniziato a vedere Toradora, ho visto che se ne parla bene nel topic dedicatogli.
Siamo a circa metà serie su Rai4.sìsìssìsì è molto bello. Tra l'altro lo passano (o forse l'han già finito? boh) su Rai4.
mi unisco alla tua domanda :morristend:Consigliate di prenderlo il nuovo numero di wolverine ? dicono sia un buon punto di inizio per i nuovi lettori, però non sono convintissimo, della marvel seguo solo deadpool e in fin dei conti non mi fa nemmeno impazzire devo dire... cioè preferisco i manga nettamente anche se mi piacerebbe avvicinarmi all'universo marvel.
Consigliate di prenderlo il nuovo numero di wolverine ? dicono sia un buon punto di inizio per i nuovi lettori, però non sono convintissimo, della marvel seguo solo deadpool e in fin dei conti non mi fa nemmeno impazzire devo dire... cioè preferisco i manga nettamente anche se mi piacerebbe avvicinarmi all'universo marvel.
Si è da prendere e una ottima Run(saga),poi communque qualunque cosa scriva Aaron con Wolverine è da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi unisco alla tua domanda :morristend:
Si trova in edicola ?Si è da prendere e una ottima Run(saga),poi communque qualunque cosa scriva Aaron con Wolverine è da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn'altro consiglio che do a tutti domani esce in edicola Dylan Dog Grande Ristampa 30,io consiglio a tutti che leggiate solo Manga o che leggiate solo Comics di prenderlo per la storia Oltre La Morte che IMHO è un grandissimo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi trova in edicola ?
mò domani ci passo anche se penso di sapere già la risposta dei miei edicolanti ..Yes! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Opterei sicuramente per Shaman King ( un ottimo Shonen ricco di azione e sentimenti e per di più ristampato recentemente in Perfect Edition da Star Comics ) ma tralascerei Inuyasha.Salve a tutti, solo ora mi sono iniziato ad interessare ai manga.Avrei intenzione di iniziare con Inuyasha, seguivo l'anime su Mtv e me ne sono innamorato, e Shaman King, di questo non sono molto sicuro.
Voi esperti che ne pensate?
Ok grazie della rispostaOpterei sicuramente per Shaman King ( un ottimo Shonen ricco di azione e sentimenti e per di più ristampato recentemente in Perfect Edition da Star Comics ) ma tralascerei Inuyasha.L'anime ripercorreva abbastanza fedelmente il manga e onestamente parlando i limiti nel manga si fanno presto sentire abbastanza presto : la staticità di alcune scene e i moltissimi dialoghi copiati e incollati nel corso di questo lungo arco narrativo mi spingono a consigliarti altre serie , nuove e forse più meritevoli.
Prova con Psyren o Defense Devil per esempio oppure con la ristampa di City Hunter ( un manga che ha fatto storia ).
Poi anche D-Gray man non è affatto male o pure la saga di Full Metal ALchemist.
Insomma , ce ne sarebbero davvero tanti a mio avviso molto meglio del manga di Inuyasha che potresti provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Di nulla.Ok grazie della risposta![]()
Purtroppo no.Raga volevo chiedervi per caso di Gundam c'è qualche perfect edition stile shaman king e dragon ball ?
Se intenddi il manga... ne sono usciti diversi.Raga volevo chiedervi per caso di Gundam c'è qualche perfect edition stile shaman king e dragon ball ?