- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
non centra .Ma io me li guardo in streaming se si può, però solo 3 puntate giusto per avere un ' idea e per non spoilermi il manga che dopotutto prenderò a mie spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mediaset ne ha acquisito i diritti dunque noi non possiamo nemmeno dire di guardarlo in streaming o in ita nonostante non ne abbia ancora trasmesso gli episodi poichè sarebbe ugualmente illegale.
Semplicemente ti ho consigliato di guardarlo poichè non potevo dilungarmi ulteriormente ( poi se non sai come fare domandami pure privatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
---------- Post added at 15:01:54 ---------- Previous post was at 15:00:39 ----------
per evitare guai al forum stesso meglio tralasciare di citare il come e il dove guardiamo episodi di questo tipoCerto che puoi, lo fai in buona fede infondo, e Mediaset ancora non lo trasmette ^^
E tranquillo che tanto nessuno verrà a bussare alla tua porta per controllare se tu abbia guardata la serie sub oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: