Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Spero solo che un giorno la Mondadori, che sono sbaglio ha acquistato i diritti della Light Novel, la pubblichi.
Fai prima a prenderle in una delle 2 versione eng. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me s'è perso (definitivamente) nei cataloghi Mondadori.

ieri ho finito di vedere Angel Beast (molto bello come anime ma veramente triste) e ora ho bisogno di un anime divertente per cercare di togliermi di torno questa tristezza assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

contando che non so niente di cosa sia uscito quest'anno chiedo a voi... c'è qualcosa di divertente e adrenalinico? magari un anime alla TTGL! (sì lo so, chiedo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ad esempio mi avevano parlato bene di Darker Than Black, vale come anime?

grazie!

Ragazzi ho una domanda veloce, ma la run di whedon su astonishing viene prima o dopo house of m?

ieri ho finito di vedere Angel Beast (molto bello come anime ma veramente triste) e ora ho bisogno di un anime divertente per cercare di togliermi di torno questa tristezza assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
contando che non so niente di cosa sia uscito quest'anno chiedo a voi... c'è qualcosa di divertente e adrenalinico? magari un anime alla TTGL! (sì lo so, chiedo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ad esempio mi avevano parlato bene di Darker Than Black, vale come anime?

grazie!
Darker Then Black non è affatto male come serie ma ti avviso che nulla a che spartire con l'epicità di TTGL.

Se cerchi un anime adrenalinico e divertente potresti provare con FLCL , School Ruble oppure con l'ottima saga di Code Geass se punti su qualcosa di più strategico e intricato.

Anche Gintama o Abenobashi penso che sapranno farti scordare della triste amarezza di Angel Beats in un batter d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infine potresti dare un'occhio anche a Xam'd Lost Memories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devi considerare due cose sull'anime di Haruhi Suzumiya: La prima è che gli episodi sono stati trasmessi (in Giappone) in ordine sparso, senza seguire il classico iter cronologico; e la seconda (cosa più importante), è che l'anime è tratto da una Light Novel della quale sono usciti se non sbaglio 11 volumi, e come tutti gli anime tratti da questa tipologia di "romanzi", il rischio è sempre di rimanere incompleti.Probabilmente la cosa migliore è quella di gurdarsi gli episodi in ordine cronologico, ma avendoli ormai tu gia visti... te attacchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per altro la seconda serie, che non ho capito se l'hai gia vista, comprende episodi presi da alcuni volumi della Light Novel, quindi anche qui tutto in ordine sparso. Diciamo che è una prerogativa di questa serie puntare su diversi elementi piuttosto che sulla "classicità".

Io lo adoro come anime, e non ho avuto nessun problema a seguire la storia così come gli avvenimenti... e probabilmente sono uno dei pochi che ha apprezzato quegli episodi "maledetti" della seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon, a 'sto punto consiglio... anzi, stra-consiglio il film, probabilmente la punta più alta di tutta la produzione su Haruhi Suzumiya. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ormai posso solo sperare nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ormai posso solo sperare nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque considera che il film si colloca all'interno della linea narrativa delle vicende della seconda serie se non ricordo male, ci sono diversi riferimenti ad alcune puntate che se non le hai viste non riuscirai a cogliere.

Però vabbè, non succede nulla di grave insomma.

Mi è stato prestato da mio cugino un bel manga.....magari qualcuno lo segue

si chiama Beelzebub:sisi:

a mio parere molto carino...anche se sono arrivato solo al volume 2

Mi è stato prestato da mio cugino un bel manga.....magari qualcuno lo seguesi chiama Beelzebub:sisi:

a mio parere molto carino...anche se sono arrivato solo al volume 2
Certo che lo conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' una bella serie comica e demenziale.

Ti piace per ora ? Eventualmente se ti interessa c'è anche l'anime

Certo che lo conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE' una bella serie comica e demenziale.

Ti piace per ora ? Eventualmente se ti interessa c'è anche l'anime
Ecco....non so se scegliere manga o anime....:morristend:

Ecco....non so se scegliere manga o anime....:morristend:
l'anime è sicuramente più avanti rispetto alle uscite manga in Italia quindi se la serie ti piace e non stai più nella pelle di vedere come va avanti il mio consiglio è di guardarti la saga animata

l'anime è sicuramente più avanti rispetto alle uscite manga in Italia quindi se la serie ti piace e non stai più nella pelle di vedere come va avanti il mio consiglio è di guardarti la saga animata
Ok...stasera lo inizio:sisi:

Iniziato a vedere Cowboy bebop ragazzi che dire.... lo consiglio a tutti quelli che stanno cercando un anime pieno d'azione e comico

e poi....

20040109-cowboy%20bebop.jpg

Spike è davvero cazzutissimo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Iniziato a vedere Cowboy bebop ragazzi che dire.... lo consiglio a tutti quelli che stanno cercando un anime pieno d'azione e comico
e poi....

20040109-cowboy%20bebop.jpg

Spike è davvero cazzutissimo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ce l'ho in lista da tempo, lo vedrò dopo Neon Genesis Evangelion.

Ce l'ho in lista da tempo, lo vedrò dopo Neon Genesis Evangelion.
Anche Neon Genesis Evangelion è da vedere assolutamente....mi è piaciuto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque considera che il film si colloca all'interno della linea narrativa delle vicende della seconda serie se non ricordo male, ci sono diversi riferimenti ad alcune puntate che se non le hai viste non riuscirai a cogliere.Però vabbè, non succede nulla di grave insomma.
Si la seconda serie l'ho già vista ovviamente, e ieri mi sono visto il film, e che dire...è probabilmente il miglior film d'animazione che abbia mai visto (anzi lo è e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ringrazio tutti quelli che me l'hanno consigliato perchè senza di loro mi sarei perso questo (a mio parere) capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Direi che grazie al movie questa serie è entrata tra le mie preferite...spero che ne facciano altri o che continuino la serie, che secondo me ha un potenziale assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: mi sono di nuovo abituato ai personaggi di un anime e staccarsene è bruttissimo, mi mancheranno :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Si la seconda serie l'ho già vista ovviamente, e ieri mi sono visto il film, e che dire...è probabilmente il miglior film d'animazione che abbia mai visto (anzi lo è e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ringrazio tutti quelli che me l'hanno consigliato perchè senza di loro mi sarei perso questo (a mio parere) capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDirei che grazie al movie questa serie è entrata tra le mie preferite...spero che ne facciano altri o che continuino la serie, che secondo me ha un potenziale assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: mi sono di nuovo abituato ai personaggi di un anime e staccarsene è bruttissimo, mi mancheranno :tragic:
Son contento che ti sia piaciuto, un'opera che merita moltissimo... soprattutto il film.

stamattina ho visto Tokyo Magnitude 8.0 e mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato che domani non potro vederlo :tragic: pero devo dire che è una stupidata mettere una serie di 11 episodi una puntata al giorno :bah!:

sto guardando anche School Days con i sottotitoli, sono al 5° episodio e mi ha colpito in positivo, veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bisogna provarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro