Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che guarderò anche io School days... mi avete incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da piccolo la trovavo epica. Se la riguardassi orna non saprei che dirti.Com'è la trilogia d'animazione di Ken il Guerriero?
Ma quando si svolge?Da piccolo la trovavo epica. Se la riguardassi orna non saprei che dirti.
tatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatat
Essi .ommioddio!Ho finito di vedere School Days, anime che sinceramente mi è piaciuto molto, solo che il finale potevano farlo un po piu dolce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trilogia dei film di Ken non è affatto male , anche se onestamente si poteva fare qualcosa di più dal punto di vista puramente narrativo.Ma quando si svolge?
Ho vaghi ricordi di questa serie.già ho visto che parecchi numeri sono esauriti !! magari in fumetteria ha qualcosa di usato .... ora mi leggo il primo volume online cosi mi faccio un idea e poi casomai penso ad un eventuale aquisto grazie mille per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il problema è che mancano diversi numeri, e la Planet non ristampa una ceppa, per cui la vedo difficile come serie da inziare.chiedo un consiglio :ultimamente non sono più riuscito ad aspettare le uscite bimensili della planeta per quanto riguarda bakuman e mi sono messo alla pari col jap
anche death note e blue dragon degli stessi autori mi sono piaciuti parecchio quindi cercando ho trovato un manga che non avevo mai notato
Hikaru no Go
Me lo consigliate ? Inizio la lettura o addirittura l aquisto?
Già ..A meno che tu non tenti la fortuna su ebay o che il tuo fumettaro conservi la serie completaIl problema è che mancano diversi numeri, e la Planet non ristampa una ceppa, per cui la vedo difficile come serie da inziare.
Eh si, proprio a botta di ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià ..A meno che tu non tenti la fortuna su ebay o che il tuo fumettaro conservi la serie completa
Esatto .Eh si, proprio a botta di ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsiderando che le fumetterie dove vado io, che sono tra quelle più fornite a Roma, non hanno la serie completa ma molti numeri sparsi.
La prima domanda da farsi quando si vuole iniziare una serie terminata o in circolazione da diverso tempo è: "Chi la distribuisce?".
Se c'è di mezzo PaniniComics, passate oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consigliatissimo !Volevo cominciare Zetman, chi di voi lo segue ? consigliate ?
Bene allora a breve lo recupero insieme a Vinlandsaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifConsigliatissimo ! Zetman è un signor manga che migliora a vista d'occhio andando avanti nella storia.
In questa serie troverai tantissima azione e drammaticità e un filone narrativo molto incalzante, dinamico e veloce con personaggi carismatici e ben caratterizzati esteticamente e ben delineati emotivamente .
In particolare potrai seguire passo dopo passo lo sviluppo di due protagonisti chiave (Koga e Zet) che pur essendo quasi completamente antitetici l'uno rispetto all'altro vedranno il proprio destino e le proprie azioni intrecciarsi a vicenda
In conclusione è un manga davvero ben riuscito sotto tutti gli aspetti e di cui ti consiglio vivamente la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif