Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ragazzi mi serve un opinione.....

Ho finito Tengen Toppa(Fantastico) e adesso sto puntando le mie attenzioni su Evangelion e Mobile Suit Gundam 00. Ho scelto bene o credete che non valga la pena vederli?

E' un po' di tempo che mi chiedevo se si potesse uscire dai soliti shonen di combattimenti, o comunque manga ripieni di fantascienza e fantasy.

Vorrei leggere un Seinen, ma uno bello, assolutamente reale. Senza fantasmi, super saiyan, ninja volanti, elefanti che parlano inglese e altre cagate.

Tipo REAL, insomma.

Consigli?

E' un po' di tempo che mi chiedevo se si potesse uscire dai soliti shonen di combattimenti, o comunque manga ripieni di fantascienza e fantasy.
Vorrei leggere un Seinen, ma uno bello, assolutamente reale. Senza fantasmi, super saiyan, ninja volanti, elefanti che parlano inglese e altre cagate.

Tipo REAL, insomma.

Consigli?
100%fragola? :wush: nana,?

dove l'hai trovato l'elefante che parla inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif??

dove l'hai trovato l'elefante che parla inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif??
Se ci sono gatti che volano con una girandola sulla testa, ci sono anche elefanti che parlano inglese GAB

Comunque Vagabond mi interesserebbe anche solo per il fatto che lo disegna Inoue, però è troppo avanti per iniziarlo ora.

Tipo REAL, insomma.

Consigli?
shamo, ikigami, akira, monster, sandman (non e' manga ma io devo pubblicizzarlo lo stesso)

Fеnrir Greyback leggiti real, che vale tutto.

anche slam dunk e vagabond.

(non troverai nulal di assurdo in nessuno dei due manga. e vagabond non ha una violenza esagerata, è quasi poetica)

c'è qualceh grafic novel da vere assolutamente che ha come protagonista Wolverine?

Fеnrir Greyback leggiti real, che vale tutto.anche slam dunk e vagabond.

(non troverai nulal di assurdo in nessuno dei due manga. e vagabond non ha una violenza esagerata, è quasi poetica)

c'è qualceh grafic novel da vere assolutamente che ha come protagonista Wolverine?
netsuke e' molto molto bella... dovrei ancora averla da qualche parte se non l'ho venduta...

netsuke1.jpg

Poi... famme pensa'...

Evita saudade, che fa proprio pena...

Poi c'e' anche SNIKT! dello steso pirlaccia di BLAME... a me non e' paiciuta troppo e l'ho venduta a Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

netsuke e' molto molto bella... dovrei ancora averla da qualche parte se non l'ho venduta...
netsuke1.jpg

Poi... famme pensa'...

Evita saudade, che fa proprio pena...

Poi c'e' anche SNIKT! dello steso pirlaccia di BLAME... a me non e' paiciuta troppo e l'ho venduta a Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Azz, bello Netsuke! °___°

invece Tsutomu Nihei a colori è come la pastasciutta con la marmellata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fеnrir Greyback leggiti real, che vale tutto.anche slam dunk e vagabond.

Sì infatti REAL l'ho usato come esempio proprio perchè lo leggo.

Attendo con ansia settembre per il volume 8, ormai Inoue si prende un anno per ogni volume (non è che magari è colpa di PlaMa? Ditemelo che così vado in sede a darle fuoco GAB).

Slam Dunk e Vagabond li leggerei più che volentieri, ma dovrei comprarli in blocco, cosa che ora come ora non posso permettermi, soprattutto a quei prezzi (per me che sono un minorenne senza lavoro) inaccessibili.

Se fossero stati in corso, magari con 6-7 volumi, potevo prenderli subito.

Di Shamo ne ho sentito parlare benissimo ed è ancora del tutto reperibile, appena avrò 52€ lo comprerò GAB

Qualcuno ha preso Afro Samurai, com'è?
Io non l'ho preso solo per il prezzo ma cavolo l'ho sfogliato ed e vermanente bello come stile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sangue e in rosso e fa un bellissimo effetto sul bianco e nero classico dei disegni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine lo prendero ma piu avanti...

Qualcuno mi sa dire qualcosa su Brave 10?

Domandina:

Son stato giù in campagna, dove(in mansarda)ho la marea di manga(davvero parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)che ha comprato mio fratello in gioventù..tra i vari albi, più o meno dimenticabili, ho trovato il primo numero di Eden, che non ricordavo tanto interessante e ben disegnato...ovviamente mi son portato il primo numero su a Firenze, sapreste dirmi se è conclusa come serie e quanti numeri conta?O se è ancora aperta(oddio, son passati anni, spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)a che numero è arrivata?

Domandina:Son stato giù in campagna, dove(in mansarda)ho la marea di manga(davvero parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)che ha comprato mio fratello in gioventù..tra i vari albi, più o meno dimenticabili, ho trovato il primo numero di Eden, che non ricordavo tanto interessante e ben disegnato...ovviamente mi son portato il primo numero su a Firenze, sapreste dirmi se è conclusa come serie e quanti numeri conta?O se è ancora aperta(oddio, son passati anni, spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)a che numero è arrivata?
Se non sbaglio e al 15 circa come numero! Mi baso su ricordi che ho del Comics e dei vari stands che lo avevano!

Se non sbaglio e al 15 circa come numero! Mi baso su ricordi che ho del Comics e dei vari stands che lo avevano!
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

pensavo fossero più avanti...:Morrisfuma:

mi sa che per una volta ingoio il rospo e lo prendo...

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpensavo fossero più avanti...:Morrisfuma:

mi sa che per una volta ingoio il rospo e lo prendo...
La serie è conclusa:sisi: in 18 volumi totali,di cui l'ultimo uscito qualche mese fa se non mi sbaglio.

Diciamo che praticamente si trova a prezzi abbastanza alti da non essere proprio abbordabile per tutti come serie...ormai XD XD XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro