Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
salve a tutti, vorrei un consiglio su un nuovo anime da vedere:

vi elenco quelli visti fin ora:

- Bleach

- One Piece

- Naruto shippuden

- Eyeshield 21

- Kuro Shitsuji

- GTO

- History's Strongest Discipline Kenichi

- Full Metal Alchemist

- Death Note

- Gintama (iniziato da poco)

EDIT: mi ero scordato SOUL EATER :bah!:

Vorrei vedermi 1 anime bello, ma leggero allo stesso tempo, come eyeshield 21 o Kenichi. mi va bene anche uno impegnativo ma stupendo come Full metal Alchemist. voi quale mi consigliereste?

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

salve a tutti, vorrei un consiglio su un nuovo anime da vedere:vi elenco quelli visti fin ora:

- Bleach

- One Piece

- Naruto shippuden

- Eyeshield 21

- Kuro Shitsuji

- GTO

- Full Metal Alchemist

- Death Note

Vorrei vedermi 1 anime bello, ma leggero allo stesso tempo, come eyeshield 21 o Kenichi. mi va bene anche uno impegnativo ma stupendo come Full metal Alchemist. voi quale mi consigliereste?

Mah, per uno leggero prova con la prima serie di Shakugan no Shana, la prima metà è davvero molto bella (poi si perde un po' e inizia a diventare un po' una bimbominkiata, però comunque guardabile) . Sempre che abbia inteso cosa intendi per leggero.

Per quelli impegnativi ce ne stanno a badilate... personalmente dico Code Geass, Toward The Terra (sempre dimenticato) e Evangelion.

No. Shakugan no Shana no.

E' veramente TROPPO lineare, te lo descrivo in 3 righe:

- Compaiono i nemici.

- I protagonisti li sconfiggono.

- Repeat.

Di leggeri ce ne stanno molti comunque, soprattutto ROM COM.

Però se vuoi andare sull'impegnativo allora guardati i 7 film di Kara no Kyoukai.

salve a tutti, vorrei un consiglio su un nuovo anime da vedere:vi elenco quelli visti fin ora:

- Bleach

- One Piece

- Naruto shippuden

- Eyeshield 21

- Kuro Shitsuji

- GTO

- Full Metal Alchemist

- Death Note

Come serie leggere ti consiglio Samurai Champloo, Tengen toppa gurren lagann, host club e aria.

Come serie impegnative ti dico: Code Geass, Welcome to the NHK e, sopratutto, D Gray Man e Eureka Seven.

In particolare, l'ultimo è un must.

- Bleach

- One Piece

- Naruto shippuden

- Eyeshield 21

- Kuro Shitsuji

- GTO

- Full Metal Alchemist

- Death Note

Bè Fullmetal Alchemist Brotherhood ti piacerà moltissimo visto che è più fedele al manga. Altrimenti potrebberò piacerti Gurren Lagann, Busou Renkin, però anche Code Geass potrebbe essere un valido anime

Per quelli impegnativi ce ne stanno a badilate... personalmente dico Code Geass, Toward The Terra (sempre dimenticato) e Evangelion.

grazie mille per le dritte, però non sono tipo da robot, quindi penso che per il momento sorvolerò su Evangelion e Code Geass. proverò a vedere com'è Toward the Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No. Shakugan no Shana no.E' veramente TROPPO lineare, te lo descrivo in 3 righe:

- Compaiono i nemici.

- I protagonisti li sconfiggono.

- Repeat.

Di leggeri ce ne stanno molti comunque, soprattutto ROM COM.

Però se vuoi andare sull'impegnativo allora guardati i 7 film di Kara no Kyoukai.
appena finisco Hellsing (ovvero a breve) mi guarderò questi 7 film, magari prima controllo che non siano troppo sul sentimentale che sono abituato a personaggi come Phemt e Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come serie leggere ti consiglio Samurai Champloo, Tengen toppa gurren lagann, host club e aria.Come serie impegnative ti dico: Code Geass, Welcome to the NHK e, sopratutto, D Gray Man e Eureka Seven.

In particolare, l'ultimo è un must.
proverò a vedere le serie da te consigliate, soprattutto quelle leggere, mentre per le altre che mi hai gentilmente consigliato penso che punterò sulle ultime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bè Fullmetal Alchemist Brotherhood ti piacerà moltissimo visto che è più fedele al manga. Altrimenti potrebberò piacerti Gurren Lagann, Busou Renkin, però anche Code Geass potrebbe essere un valido anime

aiuto, penso che mi abbiate consigliato sicuramente benissimo, ma anche un bel pò di roba, quindi penso che appena possibile proverò a vedere anche quelle consigliate da te Liquid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

GRAZIE MILLE A TUTTI, adesso che ho conosciuto questa sezione penso che ogni tanto farò una capatina per disturbarvi un pò :travello:

grazie mille per le dritte, però non sono tipo da robot, quindi penso che per il momento sorvolerò su Evangelion e Code Geass. proverò a vedere com'è Toward the Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nemmeno io lo sono, ma non mi ha dato problemi.

In Evangelion è più che altro un mezzo, ma la trama di per sè non è incentrata sui robot.

Per Code Geass... bèh, nella prima serie i robot hanno più o meno lo stesso valore di un classico carroarmato, è nella seconda serie che invece comincia ad eccedere.

appena finisco Hellsing (ovvero a breve) mi guarderò questi 7 film, magari prima controllo che non siano troppo sul sentimentale che sono abituato a personaggi come Phemt e Gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si, un lato sentimentale c'è, ma non è certo un Romance vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto per farti un'idea sull'opera:

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

appena vedo un robot non resisto :kasmol:

Beh si, un lato sentimentale c'è, ma non è certo un Romance vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto per farti un'idea sull'opera:

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

dire che mi ispira parecchio è dire poco. Li guarderò!

EDIT: appena finito di vedere Helsing. tutti e 13 gli episodi di fila NO STOP :pffs:

carino, bell'anime, ma c'è molto di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non lo so, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena vedo un robot non resisto :kasmol:

dire che mi ispira parecchio è dire poco. Li guarderò!

EDIT: appena finito di vedere Helsing. tutti e 13 gli episodi di fila NO STOP :pffs:

carino, bell'anime, ma c'è molto di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se posso vorrei consigliarti Needless,anime leggero e divertente super-tamarro,ti dico solo che l'anime va visto solo per il fatto che il protagonista,Adam Blade,é un falso prete lolicon,feticista dei piedi,alto 2 m e super muscoloso!XD

- Bleach

- One Piece

- Naruto shippuden

- Eyeshield 21

- Kuro Shitsuji

- GTO

- Full Metal Alchemist

- Death Note

Personalmente ti consiglio:

Tutor Hitman Reborn

Tengen toppa Gurren Lagann

Code Geass:Lelouch of the Rebellinon

Code Geass:Lelouch of the Rebellion R2 ( è la seconda serie )

La malinconia di Haruhi Suzumiya

Toradora!

Eureka seven

Ouran Host Club

Clannad

Clannad after story ( seconda serie )

Air

Schol Rumble

Schol Rumble Ni Gakki ( seconda serie )

Se posso vorrei consigliarti Needless,anime leggero e divertente super-tamarro,ti dico solo che l'anime va visto solo per il fatto che il protagonista,Adam Blade,é un falso prete lolicon,feticista dei piedi,alto 2 m e super muscoloso!XD
Feticista dei piedi? :morristend:,io ho visto l'anime ma proprio feticista non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...casomai aggiungerei maniaco sessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi ispira assai, proverò a vedere anche questo appena racimolo un pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Personalmente ti consiglio:
Tutor Hitman Reborn

Tengen toppa Gurren Lagann

Code Geass:Lelouch of the Rebellinon

Code Geass:Lelouch of the Rebellion R2
( è la seconda serie )

La malinconia di Haruhi Suzumiya

Toradora!

Eureka seven

Ouran Host Club

Clannad

Clannad after story ( seconda serie )

Air

Schol Rumble

Schol Rumble Ni Gakki
( seconda serie )

quelli sottolineati in rosso, me li hanno già consigliati, gli ho dato uno sguardo, purtroppo appena ho notato robot ho storto il naso, però visto che me ne parlate tanto bene, penso che a meno che non siano lunghi ci farò un pensierino.

allora:

per quello che mi avete consigliato ho visto 1 episodio di D-Grey Man e devo dire che è carino come anime, solo che per il momento devo accantonarlo per via delle oltre 100 puntate (se non erro)

poi ho visto 1 episodio di Busou Renkin e mi è piaciuto ( anche se imho i disegni non sono il massimo) però penso che vedrò tutta la serie

leggendo qui ho notato che si parlava di hellsing e ho visto tutti i 13 episodi in un giorno soltanto e devo dire che è stato un bell'anime, anche se un pò ingarbugliato in alcuni momenti.

quindi, ricapitolando:

per il momento mi sto vedendo Gintama (davvero superlativo e i disegni mi piacciono tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) poi mi sto vedendo Busou Renkin e anche Ergo Proxy ( solo che lo sto trovando leggermente complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

dopo spero di riuscire a vedere i Film che mi ha suggerito Reborn (anche perchè l'audio è sfalsato per adesso, penso mi toccherà sul TUBO) e poi mi ispira sta roba del feticista di 2 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque IMHO gli anime come Gintama o GTO sono i migliori per passare un pò di tempo in assoluta spensieratezza ( se ne sapete altri simili ditemelo please)

comunque detto ciò, grazie a tutti per gli innumerevoli consigli, spero di riuscire a vedere tutto prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ispira assai, proverò a vedere anche questo appena racimolo un pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quelli sottolineati in rosso, me li hanno già consigliati, gli ho dato uno sguardo, purtroppo appena ho notato robot ho storto il naso, però visto che me ne parlate tanto bene, penso che a meno che non siano lunghi ci farò un pensierino.

allora:

per quello che mi avete consigliato ho visto 1 episodio di D-Grey Man e devo dire che è carino come anime, solo che per il momento devo accantonarlo per via delle oltre 100 puntate (se non erro)

poi ho visto 1 episodio di Busou Renkin e mi è piaciuto ( anche se imho i disegni non sono il massimo) però penso che vedrò tutta la serie

leggendo qui ho notato che si parlava di hellsing e ho visto tutti i 13 episodi in un giorno soltanto e devo dire che è stato un bell'anime, anche se un pò ingarbugliato in alcuni momenti.

quindi, ricapitolando:

per il momento mi sto vedendo Gintama (davvero superlativo e i disegni mi piacciono tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) poi mi sto vedendo Busou Renkin e anche Ergo Proxy ( solo che lo sto trovando leggermente complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

dopo spero di riuscire a vedere i Film che mi ha suggerito Reborn (anche perchè l'audio è sfalsato per adesso, penso mi toccherà sul TUBO) e poi mi ispira sta roba del feticista di 2 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque IMHO gli anime come Gintama o GTO sono i migliori per passare un pò di tempo in assoluta spensieratezza ( se ne sapete altri simili ditemelo please)

comunque detto ciò, grazie a tutti per gli innumerevoli consigli, spero di riuscire a vedere tutto prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io,all'inizio,ho storto il naso con Gurren Lagann e Code Geass ( non ero per niente un fan dei mecha )...ma dopo aver visto 4-5 puntate di queste serie mi sono ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Ti consiglio vivamente di vederti per primo Gurren Lagann,assolutamente superbo :kep88:.Ah si mi sono appena ricordato di un'altro anime che ho trovato veramente bello:

Welcome to N.H.K.

Anche io,all'inizio,ho storto il naso con Gurren Lagann e Code Geass ( non ero per niente un fan dei mecha )...ma dopo aver visto 4-5 puntate di queste serie mi sono ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Ti consiglio vivamente di vederti per primo Gurren Lagann,assolutamente superbo :kep88:.Ah si mi sono appena ricordato di un'altro anime che ho trovato veramente bello:
Welcome to N.H.K.

ti credo sulla parola, vorrà dire che proverò anche io a vedere 1 anime mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la vedo dura però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti credo sulla parola, vorrà dire che proverò anche io a vedere 1 anime mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla vedo dura però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati,non te ne pentirai assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Welcome to N.H.K.
Concordo in tutto. Anche Eureka Seven, ci sono i robottoni ma a fini di trama servono a ben poco. rivestono un ruolo marginale.

In confronto è più mecha Gurren Lagann che è palesemente un tributo ai mecha anni 70-80.

Fidati,non te ne pentirai assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visti i primi 4 episodi, devo dire che mi piace molto codesto anime, penso che in un paio di giorni lo finirò. grazie a tutti coloro che me l'hanno consigliato e sono stati in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Penso che potresti dare un'occhiata a D.Gray-Man o forse meglio ancora a Tutor Hitman Reborn che tra l'altro sono sempre tutti manga pubblicati su Jump come quelli che hai elencato tu.
ho iniziato DGM, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie del consiglio ..... dopo quasi un anno :rickds:

Dragon Ball, Saint Seiya, Yu Yu Hakusho, One Piece, Naruto, Bleach ...
del genere avventura/combattimento, cos'altro potrei vedere ???

denghiu !
Ti consiglio vivamente Tutor Hitman Reborn,Basilisk,Fullmetal Alchemist,Needless e Hunter x Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro