L
liquid90
Si, come ha detto il principe è un buon anime, con bei combattimenti soprattutto verso la fineL'anime di Soul Eater me lo consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, come ha detto il principe è un buon anime, con bei combattimenti soprattutto verso la fineL'anime di Soul Eater me lo consigliate?
Sì XD normale XDp.s.
mari, ho visto il primo DvD di berserk.
Spacca,ma...
è normale che mi ricordo molto, ma moltooo kenshiro? XD
no.Spacca,ma...è normale che mi ricordo molto, ma moltooo kenshiro? XD
Nella giornata di ieri ci ho pensato, Soul Eater lo droppo, è troppo uguale all'anime, e mi dicono che la storia cambia solo dopo la battaglia per il BREW.Allora per come la vedo io FMA è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi si continua a comprarlo anche perchè fino al 10 volumi non hai visto una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Per quanto riguarda Soul Eater dipende, è un manga carino ma niente di più il mio consiglio è questo, recupera tutto FMA e poi dedicati ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' carino, ci sono anche delle sparate assurde che fanno crepare delle risate ( "Sensei, credo che Kid sia morto" "Ok, lascialo lì." ) se non ti aspetti un capolavoro e vuoi passarti il tempo guardalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'anime di Soul Eater me lo consigliate?
Non devi minimamente considerare di droppare FMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Soul Eater puoi anche farlo se hai già visto l'anime, io lo seguo cmq perchè mi hanno spoilerato una cosa e sono curioso di vederloNella giornata di ieri ci ho pensato, Soul Eater lo droppo, è troppo uguale all'anime, e mi dicono che la storia cambia solo dopo la battaglia per il BREW.
Penso che prenderò i primi due di Welcome to NHK, l'anime mi è piaciuto, e dicono che il manga sia meglio. FMA lo continuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
onestamente fma manga non mi sta piacendo molto soprattutto perchè a suo tempo mi appassionò tantissimo l'anime che vidi tutto insieme anche al film e il manga è troppo discontinuo nelle uscite e come trama preferivo l'anime, nonostante ciò continuo a seguirlo ora fra 1 settimana mi sembra esce il 23 finamenlte...Non devi minimamente considerare di droppare FMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Soul Eater puoi anche farlo se hai già visto l'anime, io lo seguo cmq perchè mi hanno spoilerato una cosa e sono curioso di vederlo
La trama dell'anime della prima serie è ottima, ma il manga sta ad un altro livello, sinceramente non ho mai letto un numero noioso in FMA, poi va bè discontinuo da fastidio perchè ci voglio minimo 4 mesi per un volume e mi da fastidio però non posso farci nulla.onestamente fma manga non mi sta piacendo molto soprattutto perchè a suo tempo mi appassionò tantissimo l'anime che vidi tutto insieme anche al film e il manga è troppo discontinuo nelle uscite e come trama preferivo l'anime, nonostante ciò continuo a seguirlo ora fra 1 settimana mi sembra esce il 23 finamenlte...
detto questo, vorrei consigliato qualche manga nuovo ma non so su cosa orientarmi onestamente XD vi dico quelli che seguo attualmente sono : bleach ,naruto,one piece,fairy tail,fma,eyeshield 21,d-gray.man,soul eater,gantz,psyren(anche se non è uscito in italia) e basta credo.... mi interesserebbe un manga con una bella trama, diverso da quelli che seguo attualmente magari più sullo stile "death note" che sullo stile combattimenti a palla XD ah evitate di consigliarmi manga usciti da secoli e difficili da recuperare.. preferirei qualcosa di attuale e facile da riprendere per poi seguire le uscite mensili regolarmente
Io te ne butto un po' :-) trama presa dal sito dell'editore.detto questo, vorrei consigliato qualche manga nuovo ma non so su cosa orientarmi onestamente XD vi dico quelli che seguo attualmente sono : bleach ,naruto,one piece,fairy tail,fma,eyeshield 21,d-gray.man,soul eater,gantz,psyren(anche se non è uscito in italia) e basta credo.... mi interesserebbe un manga con una bella trama, diverso da quelli che seguo attualmente magari più sullo stile "death note" che sullo stile combattimenti a palla XD ah evitate di consigliarmi manga usciti da secoli e difficili da recuperare.. preferirei qualcosa di attuale e facile da riprendere per poi seguire le uscite mensili regolarmente
code geass l'ho già visto tutto, molto bella la prima serie , non tanto la seconda anche se il finale mi è piaciuto molto.La trama dell'anime della prima serie è ottima, ma il manga sta ad un altro livello, sinceramente non ho mai letto un numero noioso in FMA, poi va bè discontinuo da fastidio perchè ci voglio minimo 4 mesi per un volume e mi da fastidio però non posso farci nulla.
Più che manga mi verrebbe da consigliarti l'anime di Code Geass che punta moltissimo sulla trama, per ora mi viene in mente solo quell'anime. Se invece vuoi rimanere sul genere che stai leggendo ci sono Blazer Drive, 666 Satan, Hunter X Hunter (uno dei migliori shonen di sempre IMHO). Se vuoi provare qualcosa di diverso c'è Bakuman che è cominciato giusto giusto questo mese, che è appunto dagli autori di Death Note.
Lo so Hunter X Hunter è una bestia nera da recuperare, considera che io sono stato fortunato perchè quando mi sono interessato era appena cominciata la ristampa e quindi gli ho recuperati tutti in 2 anni circa. Gli altri due sono manga dello stesso autore Seishi kishimoto (il gemello di Masashi autore di Naruto) hanno uno stile di disegno simile ma a causa di quello che è diventato Naruto preferisco Seishi ora come ora. Ovviamente parliamo sempre di shonen relativamente classici. Ah ora mi è venuto in mente un altro manga Deadman Wonderland molto interessante secondo me, ottimo anche lo stile di disegno (gli autori sono quelli di Eureka Seven il manga)code geass l'ho già visto tutto, molto bella la prima serie , non tanto la seconda anche se il finale mi è piaciuto molto.bakuman ho letto i primi capitoli quando era appena uscito ma non mi piace affatto il genere... degli altri 3 hunter x hunter mi ha sempre un pò attirato ma penso siano usciti ormai troppi numeri per poterlo riprendere.. gli altri 2 devo informarmi XD
che mi dici invece del manga che hai in firma? è hitman reborn giusto? ho il primo numero che ho preso insieme al primo di "nagami neuro" solo che non li ho continuati perchè avendo sovraccopertina costavano un botto e in quel periodo seguivo troppi mangaLo so Hunter X Hunter è una bestia nera da recuperare, considera che io sono stato fortunato perchè quando mi sono interessato era appena cominciata la ristampa e quindi gli ho recuperati tutti in 2 anni circa. Gli altri due sono manga dello stesso autore Seishi kishimoto (il gemello di Masashi autore di Naruto) hanno uno stile di disegno simile ma a causa di quello che è diventato Naruto preferisco Seishi ora come ora. Ovviamente parliamo sempre di shonen relativamente classici. Ah ora mi è venuto in mente un altro manga Deadman Wonderland molto interessante secondo me, ottimo anche lo stile di disegno (gli autori sono quelli di Eureka Seven il manga)
seguo solo l'anime che trovo molto bello per ora, il manga non l'ho mai letto però da quanto ho capito quest'ultimo è nettamente migliore rispetto alla controparte animata. Te lo consiglio vivamente, parte come un manga/anime umoristico pieno di gag, successivamente iniziano i vari combattimenti interessanti e coinvolgenti.che mi dici invece del manga che hai in firma? è hitman reborn giusto? ho il primo numero che ho preso insieme al primo di "nagami neuro" solo che non li ho continuati perchè avendo sovraccopertina costavano un botto e in quel periodo seguivo troppi manga
Mmm guarderò cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSì XD normale XD
Mi è venuto in mente cosa altro puoi guardare: gli oav di Kenshin Samurai Vagabondo, soprattutto la serie di oav intitolata "Memorie del passato".
ma è uguale! Lui ha molto in comune col charachter di ken.no.assolutamente no.
Leggiti il manga di inferno e paradiso, l'anime non vale nulla a confronto.Mmm guarderò cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma è uguale! Lui ha molto in comune col charachter di ken.
La scena iniziale del primo oav sembra la classica scena in cui kenshiro si ritrova a riposare dentro una dogana e spacca il tipo che infastidice la bambina.
Tra l'altro con lo stesso tempismo. Gatsu picchia gli assilatori dopo che ormai hanno picchiato il padre e stanno per alzare le mani sulla figlia, Kenshiro fa sempre la sua comparsa quando stanno per ammazzare qualcuno, ma sempre all'ultimo.
Poi c'è l'amico di Gatsu quello coi capelli bianchi che mi ricorda molto un misto tra Rei e toki.
Il disegno è molto simile.
Oh sono uguali U.U xD
cmq tra Gantz-Berserk-Inferno e paradiso
indubbiamente quello che mi prende di più è l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Il disegno è moderno, come piace a me, i personaggi sono belli muscolosi, ma nei limiti dell'umano, chakra mosse speciali e cose simili sono all'ordine del giorno...
Anche questo però pecca nella: durata ( sono a metà e sò che sono tipo 26 episodi ), nei combattimenti troppo brevi e con pochi colpi di scena. A me piacciono le scazzottate stile Bleach e Naruto che durano un 3-4 puntate
piene di colpi di scena e mosse fighe che sembrano ribaltare la situazione.
Comunque mi sto per rassegnare, credo che come Bleach e Naruto, ora come ora, non ci sia niente di simile :'(
Quotissimo...io adoro Rurouni Kenshin..:tragic: ho anche fatto il diavolo a quattro per riuscire a procurarmi il videogioco per PS2 sulla saga di Shishio, in giapponese of course..Sì XD normale XD
Mi è venuto in mente cosa altro puoi guardare: gli oav di Kenshin Samurai Vagabondo, soprattutto la serie di oav intitolata "Memorie del passato".
che moderatrice cattiva >.<Forse è meglio che lo stesso messaggio che hai scritto qua lo copi e incolli nel topic di Gantz ^_-