Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
che ne dite di tales of shymponia? ne ho sentito parlare bene
Il gioco è un assoluto capolavoro. L'anime sapevo coprisse solo la prima parte del gioco (che oltretutto era la più noiosa), però non so nè come sia qualitativamente l'anime nè se sia stata conclusa la storia.

Quoto i consigli di liquid90!!

Le 2 serie televisive di Ghost in the Shell sono fatte bene tecnicamente parlando?

che ne dite di tales of shymponia? ne ho sentito parlare bene
io ne ho visto più di metà però non l'ho mai finito perchè non mi ha entusiasmato granchè alterna parti interessanti a parti abbastanza noiose... prima o poi lo finirò XD

Uhmmm dopo Code Geass credo di essermi innamorato dei robottoni.

Qualche anime bello me lo consigliate?

Robottoni? Gundam! eccheccacchio

Senza andare sulle serie classiche che magari sono un po' pesanti, guardati le due serie di Gundam 00 (però sono subbate)

Robottoni? Gundam! eccheccacchioSenza andare sulle serie classiche che magari sono un po' pesanti, guardati le due serie di Gundam 00 (però sono subbate)
Quoto lo 00 merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito una cosa...la ristampa di 20th Century Boys arriverà fino all'ultimo volume oppure verranno ristampati solamente i numeri attualmente esauriti???

Inoltre ho letto della ristampa di Monster,questo invece verrà stampato tutto giusto???

Non vorrei trovarmi tra le mani una ristampa incompleta da completare acquistando volumi il cui prezzo nel frattempo è lievitato alla follia.

io e sono fatte molto bene tecnicamente, vai tranquillo XD

Vai tranquillo, sono due serie eccezionali, sempre che ti piaccia il genere.
Ho dato un'occhiata e sorge subito all'occhio che la tecnica é ottima,ma l'atmosfera inquinata dei 2 film l'ha persa del tutto quindi non so se dropparlo perché di vedere i mitici agenti della Sezione 9 con un'atmosfera del genere non me gusta granché....

Non ho capito una cosa...la ristampa di 20th Century Boys arriverà fino all'ultimo volume oppure verranno ristampati solamente i numeri attualmente esauriti???Inoltre ho letto della ristampa di Monster,questo invece verrà stampato tutto giusto???

Non vorrei trovarmi tra le mani una ristampa incompleta da completare acquistando volumi il cui prezzo nel frattempo è lievitato alla follia.
Per quello che so io la Panini ristamperà solo i numeri esauriti di 20th century boys. "Molti" numeri sono infatti ancora disponibili. Comunque, visto oltretutto che lo sto comprando anch'io, ti direi di andare tranquillo 1,2,3,4,5 sono stati appena ristampati, il 9,10,11 sono stati sicuramente annunciati: gli esauriti stracari sono questi. Il resto se non lo ristampano è rintracciabile (hai provato a controllare online sul sito della panini o del distributore?)

Monster invece direi che lo ristampano interamente.

Ragazzi ma per manga come Eyeshield 21 e Trinity Blood che formati di buste protettive dovrei comprare?TP1?

Per quello che so io la Panini ristamperà solo i numeri esauriti di 20th century boys. "Molti" numeri sono infatti ancora disponibili. Comunque, visto oltretutto che lo sto comprando anch'io, ti direi di andare tranquillo 1,2,3,4,5 sono stati appena ristampati, il 9,10,11 sono stati sicuramente annunciati: gli esauriti stracari sono questi. Il resto se non lo ristampano è rintracciabile (hai provato a controllare online sul sito della panini o del distributore?)
Monster invece direi che lo ristampano interamente.
Va bene,ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Adesso mi rimane solo decidere quale dei due cominciare...

Ragazzi ma per manga come Eyeshield 21 e Trinity Blood che formati di buste protettive dovrei comprare?TP1?
Come ho detto in Locanda (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si T1 manga è il formato giusto, però considera che ogni tipologia ha un etichetta sopra con scritto per manga Tipo X Y, e la T1 è per manga tipo Naruto, Bleach, One Piece eccetera

Come ho detto in Locanda (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si T1 manga è il formato giusto, però considera che ogni tipologia ha un etichetta sopra con scritto per manga Tipo X Y, e la T1 è per manga tipo Naruto, Bleach, One Piece eccetera
Grazie mille per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene,ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAdesso mi rimane solo decidere quale dei due cominciare...
mmh

tutti e due non si può?

Perchè altrimenti non vorrei essere nei tuoi panni.. Scelta impossibile XD

Ragazzi per caso sapete quanti numeri sono in totale Kick Ass? So solo che recentemente è uscito il numero 1 :kep88:

Ragazzi ma la ristampa di Hunter X Hunter è stata interrotta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro