Salve, non ricordo il nome di un manga che leggevo,ormai nel lontano 2010, quindi spero di riuscire a trovare una risposta da voi; non ricordo molto, anzi quasi nulla ma ci provo lo stesso a fare una descrizione.Come ogni manga che si rispetti il protagonista è uno studente delle superiori che incontra una ragazza che uccide mostri/spiriti/demoni...bho non ricordo(forse faceva parte di qualche tipo di associazione/clan). Il seguito è abbastanza ovvio: lui si allena insieme a lei(anzi forse è lei la protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) per combattere; ci prova con lei... insomma le solite cose.
I segni particolari però che mi ricordo è che lui non aveva il solito aspetto che hanno i protagonisti di questo genere di manga hanno(quello da sfigato per capirci) ma se non ricordo male era ben messo(se non sbaglio aveva pure gli occhiali

) e che oltre alle solite katane c'erano delle catene di ferro che utilizzavano come armi(ora non ricordo se le utilizzavano come armi ma me le ricordo abbastanza bene nelle cover

)
Tralasciando il fatto che rileggendo il post mi bannerei da solo, è da molto che ho abbandonato i manga(per molte ragioni) ma ora la voglia di riprenderne a rileggerli è ritornata(sarà che non ho niente da fare :morristend

ma voglio prima vedere come sono finiti quelli che ho abbandonato e questo è uno di quelli.
Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png