Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il cianuroRagazzuoli... Dei pareri su questi manga?
Trinity Seven
Dusk Maiden of Amnesia
Nisekoi
Dei 3 quale prenderesti prima degli altri?
Simpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil cianuro
Dei 3 per primo Dusk Maiden, poi Trinity Seven e infine Nisekoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzuoli... Dei pareri su questi manga?
Trinity Seven
Dusk Maiden of Amnesia
Nisekoi
Dei 3 quale prenderesti prima degli altri?
In Sezione è cosi purtroppo, ti ci devi abituare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSimpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno apparte i +1 thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Devo scrivere solo a te allora :sad2:Dei 3 per primo Dusk Maiden, poi Trinity Seven e infine Nisekoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che se vuoi prova il primo o primi volumi e vedi un po', non sono manga sconsigliati comunque se sai cosa offrono, per quanto abbia delle riserve su Nisekoi personalmente visto che man mano che va avanti va un po' perdendosi, e già di base non è il capolavoro :sasa:
- - - Aggiornato - - -
In Sezione è cosi purtroppo, ti ci devi abituare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come qualità si, però la pubblicazione è lentissima ed essendo un lettore occasionale non penso sia proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi qualcuno sa darmi opinioni sul manga Vagabond ?? Lo consigliereste tenendo conto del fatto che sono un lettore occasionale ?
Ogni quanto viene pubblicato ?? (considerando che comunque avrei parecchio da recuperare)Come qualità si, però la pubblicazione è lentissima ed essendo un lettore occasionale non penso sia proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi qualcosa di più o meno simile, e finito, potresti provare l'Immortale o Sidooh
Aperiodico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgni quanto viene pubblicato ?? (considerando che comunque avrei parecchio da recuperare)
Si, letti entrambi i volumi usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno ha iniziato la fortezza dell'apocalisse? :morristend:
Sono piuttosto curioso... Merita?Si, letti entrambi i volumi usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh, strano.. io pure ho la pubblicità ma nella stessa quantità di un tempo (a inizio programma e a metà, e in ogni caso durano rispettivamente 30 e 15 secondi).Ma che è successo a VVVVID?Oltre a essere piena di pubblicità (appena tocchi qualcosa partono 60 secondi) in generale è rallentata tantissimo e si blocca e crasha in continuazione
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono piuttosto curioso... Merita?
Io amo gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo mi ha un pò deluso, il secondo è stato invece migliore. Diciamo che te lo consiglierei giusto se proprio ami il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non lo prendi di già, ti consiglierei Magicarl Girl of the End (anche lui uscito da poco, 2 volumi al momento). Questo si che merita, è stata una piacevolissima sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rettifico. Mi da problemi più che altro da Nexus 7, sull'ipad gira bene...boh, strano.. io pure ho la pubblicità ma nella stessa quantità di un tempo (a inizio programma e a metà, e in ogni caso durano rispettivamente 30 e 15 secondi). se proprio ti da fastidio invita un amico a registrarti col tuo referal link (al limite basta ti crei una nuova mail e ti autoinviti)