- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Se intendi tutta la parte dopo aver vinto il christmas bowl e quindi tutta la storia che vanno in america, l'idea mi è fiera, cioè quella di far scontrare i migliori del giappone con il resto del mondo.
Semplicemente come è stato realizzato non mi è piaciuto troppo, per esempio il giappone che sfonda facilmente ogni squadra e arriva in finale in circa 5 capitoli
Questi 5 capitoli poteva essere sviluppati in 40 per direper essere sviluppati approfonditamente.
Anche la partita Giappone contro America non mi è piaciuta molto, cioè si bello vedere il ritorno del dragonfly con tutte le tecniche ecc ecc, però io volevo vedere un serio scontro tra panther e sena, è quello che mi premeva di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volevo qualcosa alla Shin vs Sena, però siccome sono solo 3 volumi Murata non poteva fare più di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O sbaglio? Cosa ne pensate?
Si esatto intendo proprio quella. Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai scritto, non solo l'idea di fondo mi è stata sin da subito sulle scatole perché mi ha ricordato le "giapponesate" di Holly e Benji con il Giappone che spacca tutto e tutti a livello mondiale, ma è proprio come e dove l'hanno messa che non va bene. Abbiamo come saga finale una che poteva essere tranquillamente un filler, o uno spin-off addirittura, gestita e conclusa troppo frettolosamente, Eyeshield 21 poteva (e doveva!) terminare con la vittoria dei Demon Bats al Christmas Bowl che era un perfetto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .