Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Erased (disponibile in streaming gratuito su VVVVID) direi che è quello che fa per te, altrimenti se vuoi ancora la musica come tema centrale c'è Hibike! Euphonium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi mi consigliate un anime del genere di Shigatsu wa Kimi no Uso? magari qualcosa di meno pesante e meno drammatico ma che appassioni :morris82:
white album 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi mi consigliate un anime del genere di Shigatsu wa Kimi no Uso? magari qualcosa di meno pesante e meno drammatico ma che appassioni :morris82:
In corso attualmente c'è Re: Zero Starting Life in Another World che ti consiglio assolutamente, durerà 25 episodi e al momento ne sono usciti 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa parte Psycho Pass, che ancora devo recuperare, qualche anime di breve-media durata (12-max 30 ep) lo consigliate ? Anche nuovo degli ultimi anni, e non Kabaneri of The Iron Fortress, vista metà prima puntata e ho vomitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kiseiju adorato, così come Death Parade. Di già visti mi vengono in mentre Kill la Kill, Shingeki no Bahamut, Death Note, Amin, Tengen Toppa... Che roba è il tuo consiglio ? Nome strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basilisk come è ?In corso attualmente c'è Re: Zero Starting Life in Another World che ti consiglio assolutamente, durerà 25 episodi e al momento ne sono usciti 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi se ci dici il genere ti possiamo consigliare meglio, in ogni caso di belli ti posso suggerire Kiseiju (24 episodi), Death Parade (12 episodi), Shouwa Genroku Rakugo Shinju (13 episodi, prossimamente su VVVVID), Basilisk (24 episodi), e molti altri.
Ti riferisci a Re: Zero o a Shouwa? Entrambi hanno solo un nome un po' più lungo del solito, nulla di particolarmente strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe roba è il tuo consiglio ? Nome strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di recente ho concluso "le situazioni di lui e lei" e mi è piaciuto tantissimo. Uno slice of life molto divertente ma con anche situazioni più serie ma ben inserite. Altrimenti come serie posso consigliarti " welcome to the NHK", "space dandy" , "usagi drop", "kuuchu buranko". Queste sono alcune tra quelle che ho apprezzato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa parte Psycho Pass, che ancora devo recuperare, qualche anime di breve-media durata (12-max 30 ep) lo consigliate ? Anche nuovo degli ultimi anni, e non Kabaneri of The Iron Fortress, vista metà prima puntata e ho vomitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.animeclick.it/anime/7600/arslan-senki-2015che roba è Asrlan Senki ? Ho visto che su VVVVID fanno la seconda stagione.
Crunchyroll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer curiosità, ora che i fansub quasi non esistono più, cosa avete fatto? Siete passati a VVVVID? O guardate gli anime in sub eng da qualche fansub straniero?
Oramai guardo quasi tutto sub eng e quello che c'è su VVVVID e Yamato Animation lo riguardo per supportare gli editori italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer curiosità, ora che i fansub quasi non esistono più, cosa avete fatto? Siete passati a VVVVID? O guardate gli anime in sub eng da qualche fansub straniero?
Supporto ancora il mercato DVD/BD, se la serie è disponibile. Ma non ho proprio il tempo per stare dietro a tutto quello che esce. In genere mi limito a recuperare qualche serie nata come anime che mi ispira oppure a recuperare qualche trasposizione animata fedele al manga.Per curiosità, ora che i fansub quasi non esistono più, cosa avete fatto? Siete passati a VVVVID? O guardate gli anime in sub eng da qualche fansub straniero?
io oramai guardo qualcosa solo su vvvvid, con poche rare eccezioni di serie sub engPer curiosità, ora che i fansub quasi non esistono più, cosa avete fatto? Siete passati a VVVVID? O guardate gli anime in sub eng da qualche fansub straniero?
da quel che ricordo anni fa non era esattamente il top per quanto riguarda i sottotitoli in italiano. sai dirmi se in generale è migliorato?Crunchyroll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Da quel poco che ho visto utilizzandolo non sono eccezionali ma non ho notato strafalcioni o altri errori, insomma accettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda quel che ricordo anni fa non era esattamente il top per quanto riguarda i sottotitoli in italiano. sai dirmi se in generale è migliorato?
Secondo me ora è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è anche vero che non sono molto puntiglioso su queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quel che ricordo anni fa non era esattamente il top per quanto riguarda i sottotitoli in italiano. sai dirmi se in generale è migliorato?