Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Billy Bat però recuperalo in qualche modo, è il miglior manga mai fatto in tutta la storia dei giappi disegnatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che genere è questo manga? Ho un debole per gli anime/manga horror e se questo è interessante ci faccio un pensierino.:kep88:

E che genere è questo manga? Ho un debole per gli anime/manga horror e se questo è interessante ci faccio un pensierino.:kep88:
Molto difficile rispondere, sostanzialmente è un mistery/thriller/cospirazione che propone uno spettacolare revisionismo storico (non sono parole a caso, leggendolo capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Non è un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto difficile rispondere, sostanzialmente è un mistery/thriller/cospirazione che propone uno spettacolare revisionismo storico (non sono parole a caso, leggendolo capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Non è un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai incuriosito, ci darò senz'altro un occhiata. Adoro questi generi, soprattutto leggerli dopo mezzanotte quando posso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi hai incuriosito, ci darò senz'altro un occhiata. Adoro questi generi, soprattutto leggerli dopo mezzanotte quando posso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Leggilo è fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se puoi ti consiglio di recuperare tutte le altre opere del maestro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggilo è fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi se puoi ti consiglio di recuperare tutte le altre opere del maestro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie del consiglio.

Quando finirò Cage of Eden lo prenderò in considerazione come prossimo manga da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie del consiglio. Quando finirò Cage of Eden lo prenderò in considerazione come prossimo manga da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se si parla di billy bat confermo, è un signor fumetto e prima o poi va letto. tuttavia del sensei Urasawa, Monster gli è tipo una spanna sopra (imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si sa qualcosa di gangsta ( fermo tipo al volume 6 ) e la ristampa di shamo deluxe ferma al vol 18 -19 ? sto perdendo le speranze :sad2:

Di Gangsta so che l'autrice di base è molto lenta e di recente se ricordo bene è stata anche male (nulla di grave, ora si è ripresa), quindi bisogna avere pazienza. Su Shamo non so come aiutarti, non lo seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa qualcosa di gangsta ( fermo tipo al volume 6 ) e la ristampa di shamo deluxe ferma al vol 18 -19 ? sto perdendo le speranze :sad2:
Calcola che da 20 in poi la vecchia edizione ha la cover marroncina come la ristampa, quindi è probabile che si fermeranno al 19.

Calcola che da 20 in poi la vecchia edizione ha la cover marroncina come la ristampa, quindi è probabile che si fermeranno al 19.
Non lo sapevo .. quindi ho aspettato per niente in pratica ? speriamo di trovarli dal 20 in poi più che altro :rickds:

Mi sono letto qualcosina di Kiseiju per capire un po' che roba è...

Cavoli mi ha preso già da subito! Secondo voi vale la pena recuperare i numeri disponibili adesso e aspettare o per meglio dire sperare che la GOEN ristampi il 2 e 3?

Poi ho messo in lista recuperi 20th Century, Billy Bat (sempre stesso problema GOEN), MPD Psycho e Monster.

Mi sono letto qualcosina di Kiseiju per capire un po' che roba è...Cavoli mi ha preso già da subito! Secondo voi vale la pena recuperare i numeri disponibili adesso e aspettare o per meglio dire sperare che la GOEN ristampi il 2 e 3?

Poi ho messo in lista recuperi 20th Century, Billy Bat (sempre stesso problema GOEN), MPD Psycho e Monster.
io inizierei comunque il recupero di kiseiju. i numeri esauriti li puoi comunque recuperare alle ferie o online, e più tempo aspetti e più rischi che altri vadano esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia ti sei prefisso dei recuperi eccezionali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Kiseiju purtroppo è dura consigliarti, il manga lo devi leggere ma per quel che riguarda il collezionare l'edizione Goen ci sarebbe da sapere se hanno intenzione di ristampare i volumi esauriti. Per ora recuperala solo in blocco, se la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io inizierei comunque il recupero di kiseiju. i numeri esauriti li puoi comunque recuperare alle ferie o online, e più tempo aspetti e più rischi che altri vadano esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li sto cercando come un pazzo i mancanti ma sembra che non siano mai esistiti :rickds::rickds::rickds:

Ma poi raga ma i privati quanto ci lucrano sopra su serie come 20th century boys? Roba che la serie completa nemmeno prima stampa la trovi a 300€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vai sul sito della planet e te ne porti a casa 20 su 22 a poco più di 120€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Minchia ti sei prefisso dei recuperi eccezionali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su Kiseiju purtroppo è dura consigliarti, il manga lo devi leggere ma per quel che riguarda il collezionare l'edizione Goen ci sarebbe da sapere se hanno intenzione di ristampare i volumi esauriti. Per ora recuperala solo in blocco, se la trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il blocco l'ho trovato senza i numeri 2 e 3 che sono veramente introvabili!

Chi ce l'ha completa vende a prezzi esorbitanti... Da matti proprio.

Per i recuperi davvero sono stato un idiota a non prenderli prima ma giustamente nel mondo manga mi ci sono buttato manco da 1 anno... Qualcosa ce l'ho già in arrivo, non vedo l'ora di leggerli! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Li sto cercando come un pazzo i mancanti ma sembra che non siano mai esistiti :rickds::rickds::rickds:Ma poi raga ma i privati quanto ci lucrano sopra su serie come 20th century boys? Roba che la serie completa nemmeno prima stampa la trovi a 300€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
noi collezionisti siamo tutti spilorci :patpat:

trovato ad un mercatino il romanzo di silent hill...

qualcuno lo conosce? merita? il videogioco mi è piaciuto al tempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro