Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm interessante, ne terrò conto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif avete altre idee? )intanto vado a vedere di che si tratta su youtube)In pratica cerchi un buon anime di combattimento? Potresti seguire Soul Eater che viene trasmesso tutti i giovedì sera su Rai4 (canale gratuito del digitale terrestre) alle 23.00 circa (hanno appena fatto solo 2 episodi), credo sia proprio quello che cerchi!
consigliatemi un anime!! possibilmente in ITA
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcome da titolo, vorrei trovare un anime da vedere, il genere, bhè non so , quelli che ricordo e mi piaccioni sono i soliti noti (non giudicate please gli altri non riesco a farmeli piacere): holly e benji, detective conan,one piece, naruto, dbz, gundam wing, i cavalieri del drago, yugioh, i cavalieri dello zodiaco ecc... insomma di questo genere ( ce ne erano altri trasmessi all'epoca da bim bumbam di cui però non ricordo il nome) .
per esempio in questo video all'inizio ci sono più o meno tutti quelli che mi piacciono( che ricordo ora)( compre kingdom hearts :sbav: anche se nn è un anime :http://www.youtube.com/watch?v=NnlSJS0YYjI&feature=related
grazie in anticipo
Sfondamente dei cieli Gurrren Lagann, Samurai Champloo o Cowboy Bebop. In italiano mi vengomo in mente solo questi 3 nomi al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè se ce ne sono di belli belli va bene anche sub eng o qlcs del genre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSfondamente dei cieli Gurrren Lagann, Samurai Champloo o Cowboy Bebop. In italiano mi vengomo in mente solo questi 3 nomi al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
consigliatemi un anime!! possibilmente in ITA
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcome da titolo, vorrei trovare un anime da vedere, il genere, bhè non so , quelli che ricordo e mi piaccioni sono i soliti noti (non giudicate please gli altri non riesco a farmeli piacere): holly e benji, detective conan,one piece, naruto, dbz, gundam wing, i cavalieri del drago, yugioh, i cavalieri dello zodiaco ecc... insomma di questo genere ( ce ne erano altri trasmessi all'epoca da bim bumbam di cui però non ricordo il nome) .
per esempio in questo video all'inizio ci sono più o meno tutti quelli che mi piacciono( che ricordo ora)( compre kingdom hearts :sbav: anche se nn è un anime :http://www.youtube.com/watch?v=NnlSJS0YYjI&feature=related
grazie in anticipo
anche io ti consisglio tengen toppa gurren lagan ( in italiano sfondamento dei cieli gurren lagan ) e aggiungo altre piccole chicche del passato come yu yu hakusho ( o Yu degli spettri ) e City Hunter .. oppure l'immortale ken il guerriero ..roba vecchiotta ma sempre ottima..
oppure puoi provare con roba più recente tipo ergo proxy o ghost in the shell
Io l'ho rivisto prima di iniziare la scuola è sempre bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdi keiji ho letto solo il primo numero da un amico .. l'ho trovato carino , ma non eccezzionale .. non penso di seguirlo
anche io ti consisglio tengen toppa gurren lagan ( in italiano sfondamento dei cieli gurren lagan ) e aggiungo altre piccole chicche del passato come yu yu hakusho ( o Yu degli spettri ) e City Hunter .. oppure l'immortale ken il guerriero ..roba vecchiotta ma sempre ottima..
grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora ne vorrei un altro: un anime stile gintama xDdi keiji ho letto solo il primo numero da un amico .. l'ho trovato carino , ma non eccezzionale .. non penso di seguirlo
grazie per i consigli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora ne vorrei un altro: un anime stile gintama xD
mmmmh ..vediamo ..
tra quelli licensed in Italia del genere "commedia demenziale" io ti consiglio Abenobashi, FLCL, full metal panic fumoffu, golden goy , slayer o l'immortale EXCEL SAGA ().
Tra gli anime sub ita invece tyi consiglio questi : azumanga daioh , bobo bo bo ... , club-to-death angel dokuro chan ( entrambe le stagioni , super consigliato ) , minami ke , he is my master
---------- Post added at 10:24:26 ---------- Previous post was at 10:16:13 ----------
conosco solo sengoku basara di cui ho visto l'anime. Un genere che non aprrezzo moltissimo quello storico e guerrigliero ma il carisma del protagonista fa sicuramente prendere punti a questa serie che tutto sommato reputo buona. per un certo verso assomiglia a Masurao ; entrambe serie molto "tamarre" .Che mi dite di Tsumitsuki e Sengoku Basara?
ci sono 2 saghe attualmente :
Sengoku Basara - 12 Ep. Completa - Download da Fate subs
Sengoku Basara Ni - In corso - Download da Fate subs
il manga no ..non lo conosco ...ma non penso si discosti tanto dalla serie animataGrazie per i consigli sull'anime ma mi riferivo al manga della JPOP XD
Già, lo penso anche io...intanto prendo Tsumtsuki che pare essere un horror, sovrannaturale ecc e ha pure le pagine a colori...intanto domani passo a prendere Keroro e Gurren Lagann nuovi!il manga no ..non lo conosco ...ma non penso si discosti tanto dalla serie animata
si si , Tsumitsuki è un bel volume unico prettamente horror e dalle tematiche un pò psicologiche e soprannaturali ..sicuramente lo prenderò anche io ..Già, lo penso anche io...intanto prendo Tsumtsuki che pare essere un horror, sovrannaturale ecc e ha pure le pagine a colori...intanto domani passo a prendere Keroro e Gurren Lagann nuovi!
Trama: Un one shot dalle atmosfere gotiche e horror, disegnato dalla bravissima Hiro Kiyohara. Si narra che un tempo, in un piccolo villaggio, ogni peccatore fosse costretto a compiere nuov atrocità, posseduto dallo spirito di un demone. Ben presto, gli abitanti si trasformarono in mostri uno dopo l'altro e i pochi uomini rimasti chiesero aiuto a un monaco che riuscì a sconfiggerli, riportando così la pace. Tuttavia, ai giorni nostri, gli spiriti maligni detti tsumitsuki, sembrano essere tornati a tormentare coloro che covano un forte senso di colpa. L'antica leggenda si ripeterà colpendo un gruppo di adolescenti. Drammatico e inquietante, algido e oscuro, un nuovo titolo Kadokawa imperdibile per chi ha apprezzato Vanished e per tutti gli amanti dell'horror made in Japan!
Anche se non ho potuto ancora leggerlo, Tsutomu Nihei è una sicurezza...sopratutto se ti piace il suo tratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi consigliate Knights of Sidonia?
Mi piace molto come disegna le ambientazioni ma per quanto riguarda il chara non mi fa ne caldo ne freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se non ho potuto ancora leggerlo, Tsutomu Nihei è una sicurezza...sopratutto se ti piace il suo tratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
AlwaysMi consigliate Knights of Sidonia?