Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
sono pressochè uguali anche se mi sembra di ricordare che ci sia qualche lieve differenza sul finale, pur i fatti essendo concretamente sempre quelli cambiano un attimino le dinamiche (diciamo così per evitarti spoiler :asd:)comunque se per te non fa differenza io opterei per il manga, se preferisci invece vederti la serie tv non posso che suggerirti la recente uscita del cofanetto bluray con tutti gli episodi. Sta su amazon per 50€
I blueray sono letti dai portatili? Perché altrimenti punterei sui dvd. Comunque vedrò prima l'anime poi nel caso approfondirò con il manga

Ultima modifica da un moderatore:
I blueray sono letti dai portatili? Perché altrimenti punterei sui dvd. Comunque vedrò prima l'anime poi nel caso approfondirò con il manga
Se il tuo portatile ha il lettore bluray si, se no no.

se hai la playstation puoi vederli li :sisi:

altrimenti se hai netflix la serie è disponibile in streaming

dipende dal tuo pc, vedi se ha il lettore bluray :sisi:

se no come suggerito c'è in streaming gratuito su vvvvid anche se la qualità sarà certamente inferiore :sisi:

aloha bella gente :gab: le ultime 2 stagioni non c'è stata praticamente mezza serie che mi interessava quindi mi son recuperato roba vecchiotta (tutto jojo, soul eater ecc.) e mea culpa non son stato molto attivo qua :tragic: (golden boy già visto migliaia di volte "imparo" quindi nemmeno ho partecipato al gruppo di visione :tragic: ) mi son fatto un giro in questi giorni nel topic degli anime della stagione estiva e tanto per cambiare nessuno pare interessarmi sinceramente :tragic: però ho deciso di dare una possibilità a "Gamers!" e "Keppeki Danshi! Aoyama-kun" (solo perchè di serie sportive decenti tolto haikyuu non ne vedo da anni :tragic: )....si sa se sono licenziati da qualcuno? magari VVVVID? :asd:

p.s. guarderò anche la seconda stagione di new game ricordando che ero l'unico in sezione che la guardava quando è uscito e adesso Lurix si spaccia come fan di vecchia data :l4gann:

p.s.2. ma "Skirt no Naka wa Kedamono Deshita." è un hentai mascherato? WTF? :rickds::rickds::rickds::rickds:

aloha bella gente :gab: le ultime 2 stagioni non c'è stata praticamente mezza serie che mi interessava quindi mi son recuperato roba vecchiotta (tutto jojo, soul eater ecc.) e mea culpa non son stato molto attivo qua :tragic: (golden boy già visto migliaia di volte "imparo" quindi nemmeno ho partecipato al gruppo di visione :tragic: ) mi son fatto un giro in questi giorni nel topic degli anime della stagione estiva e tanto per cambiare nessuno pare interessarmi sinceramente :tragic: però ho deciso di dare una possibilità a "Gamers!" e "Keppeki Danshi! Aoyama-kun" (solo perchè di serie sportive decenti tolto haikyuu non ne vedo da anni :tragic: )....si sa se sono licenziati da qualcuno? magari VVVVID? :asd:
p.s. guarderò anche la seconda stagione di new game ricordando che ero l'unico in sezione che la guardava quando è uscito e adesso Lurix si spaccia come fan di vecchia data :l4gann:

p.s.2. ma "Skirt no Naka wa Kedamono Deshita." è un hentai mascherato? WTF? :rickds::rickds::rickds::rickds:
clean freak! aoyama kun (si, si chiama così ora, e prima era cleanliness boy! aoyama kun, chissà perchè :rickds: ) è licenziato da crunchyroll, così come potrebbe esserlo gamers, seppur non ancora annunciato

ti aspetto nel topic di new game per discuterne :ahsisi:

sembrerebbe :rickds: vedrò il primo episodio perchè ci sono state richieste per aprirne il topic, ma prima volevo vedere se fosse umanamente accettabile :rickds: potrebbe non essere l'unico di questo tipo in stagione però :ahsisi:

clean freak! aoyama kun (si, si chiama così ora, e prima era cleanliness boy! aoyama kun, chissà perchè :rickds: ) è licenziato da crunchyroll, così come potrebbe esserlo gamers, seppur non ancora annunciato
ti aspetto nel topic di new game per discuterne :ahsisi:

sembrerebbe :rickds: vedrò il primo episodio perchè ci sono state richieste per aprirne il topic, ma prima volevo vedere se fosse umanamente accettabile :rickds: potrebbe non essere l'unico di questo tipo in stagione però :ahsisi:
una serie trash va seguita ad ogni stagione :asd: però il rischio che non sia solo trash ma anche volgare è alto :rickds:

"Keppeki Danshi! Aoyama-kun" (solo perchè di serie sportive decenti tolto haikyuu non ne vedo da anni :tragic: )....si sa se sono licenziati da qualcuno? magari VVVVID? :asd:
Keppeki Dash è una serie comica XD ho visto il primo episodio e più che sportivo è un nonsense! Se ti piacciono gli sportivi su VVVVID ci sono Days (calcio) e All Out! (rugby).

Il degno successore dell'anime del monaco maniaco. :stema:

E non dico altro. E anche voi trattenetevi! :asd: Se no devo fare la Mod cattiva!

Quello del monaco era abbastanza standard, quà invece c'è personalità, una gran personalità :pffs:

Ok la smetto, faccio il bravo :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho visto quello, è tremendo :rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Trans pedofilo (ma la bimba in realtà avrà 18 anni dato che beve alcolici) :stema:
aaaaahhh ecco spiegato cosa fa quel braccio a 20 secondi :rickds::rickds::rickds:

No vabè qui abbiamo raggiunto nuovi standard di perversione... I Jappi li conosciamo ma questo va oltre :sard:

- - - Aggiornato - - -

Il degno successore dell'anime del monaco maniaco. :stema:E non dico altro. E anche voi trattenetevi! :asd: Se no devo fare la Mod cattiva!
Si hai ragione senpai... E' solo che sono rimasto sconvolto. :asd:

Keppeki Dash è una serie comica XD ho visto il primo episodio e più che sportivo è un nonsense! Se ti piacciono gli sportivi su VVVVID ci sono Days (calcio) e All Out! (rugby).

che però sono orribili sotto ogni aspetto :tragic::tragic::tragic:

la serie del monaco maniaco invece ora mi intriga :pffs:

che però sono orribili sotto ogni aspetto :tragic::tragic::tragic:
Dici? A me Days non è sembrato così orribile, però non l'ho finito. Oh guarda Yuri On Ice, anche quello è uno sportivo :stema: lo trovi su crunchyroll. Kuroko no Basket visto?

la serie del monaco maniaco invece ora mi intriga :pffs:
Il trash della scorsa stagione! :asd: Questo articolo ti può illuminare https://www.animeclick.it/news/66420-souryo-to-majiwaru-vabbe-il-monaco-pervertito-doppia-recensione-semi-seria

Dici? A me Days non è sembrato così orribile, però non l'ho finito. Oh guarda Yuri On Ice, anche quello è uno sportivo :stema: lo trovi su crunchyroll. Kuroko no Basket visto?

Il trash della scorsa stagione! :asd: Questo articolo ti può illuminare https://www.animeclick.it/news/66420-souryo-to-majiwaru-vabbe-il-monaco-pervertito-doppia-recensione-semi-seria
days ha delle animazioni che sono un pugno in un occhio :morris82: chiunque anche solo mastichi un po' di calcio lo può vedere palesemente :asd:

ah comunque ho capito cos'è la serie del monaco :rickds: lo saltai a priori quando lo vidi nel vostro elenco di uscite stagionali :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

yuri on ice troppo yaoi per i miei gusti e kurokjo no basket già visto :kappe:

days ha delle animazioni che sono un pugno in un occhio :morris82: chiunque anche solo mastichi un po' di calcio lo può vedere palesemente :asd:
ah comunque ho capito cos'è la serie del monaco :rickds: lo saltai a priori quando lo vidi nel vostro elenco di uscite stagionali :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

yuri on ice troppo yaoi per i miei gusti e kurokjo no basket già visto :kappe:
se ci tieni tanto allo sportivo stanno replicando holly e benji su italia2 :ahsisi: sono all'inizio del torneo delle medie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro