Dr_Heisenberg_
Master of forum
- Iscritto dal
- 27 Giu 2008
- Reazioni
- 1
I blueray sono letti dai portatili? Perché altrimenti punterei sui dvd. Comunque vedrò prima l'anime poi nel caso approfondirò con il mangasono pressochè uguali anche se mi sembra di ricordare che ci sia qualche lieve differenza sul finale, pur i fatti essendo concretamente sempre quelli cambiano un attimino le dinamiche (diciamo così per evitarti spoiler)comunque se per te non fa differenza io opterei per il manga, se preferisci invece vederti la serie tv non posso che suggerirti la recente uscita del cofanetto bluray con tutti gli episodi. Sta su amazon per 50€
Ultima modifica da un moderatore:
)comunque se per te non fa differenza io opterei per il manga, se preferisci invece vederti la serie tv non posso che suggerirti la recente uscita del cofanetto bluray con tutti gli episodi. Sta su amazon per 50€

le ultime 2 stagioni non c'è stata praticamente mezza serie che mi interessava quindi mi son recuperato roba vecchiotta (tutto jojo, soul eater ecc.) e mea culpa non son stato molto attivo qua :tragic: (golden boy già visto migliaia di volte "imparo" quindi nemmeno ho partecipato al gruppo di visione :tragic: ) mi son fatto un giro in questi giorni nel topic degli anime della stagione estiva e tanto per cambiare nessuno pare interessarmi sinceramente :tragic: però ho deciso di dare una possibilità a "Gamers!" e "Keppeki Danshi! Aoyama-kun" (solo perchè di serie sportive decenti tolto haikyuu non ne vedo da anni :tragic: )....si sa se sono licenziati da qualcuno? magari VVVVID?