Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Sono un 14enne che si è un po stufato di videogames (momentaneamente)... ed ha voglia di leggere... anime e manga... che mi consigliate:hmm:? ho un amico che fa fairy tail, quindi posso recuperare i primi 6/7.. merita?

perdonate la mia ignoranza:asd: ne so praticamente 0

PS: non posso aquistare online

:contromorris:

Sono un 14enne che si è un po stufato di videogames (momentaneamente)... ed ha voglia di leggere... anime e manga... che mi consigliate:hmm:? ho un amico che fa fairy tail, quindi posso recuperare i primi 6/7.. merita?perdonate la mia ignoranza:asd: ne so praticamente 0

Per quanto riguarda i manga, se hai possibilità di andare in una fumetteria, sono iniziate le ristampe di Bleach e D.Gray-man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono un 14enne che si è un po stufato di videogames (momentaneamente)... ed ha voglia di leggere... anime e manga... che mi consigliate:hmm:? ho un amico che fa fairy tail, quindi posso recuperare i primi 6/7.. merita?perdonate la mia ignoranza:asd: ne so praticamente 0

sarebbe utile sapere un pò il genere che ti interessa però...

Ciao a tutti spero sia il topic giusto, vorrei sapere quali sono le fumetterie migliori a roma, soprattutto x qnt riguarda la vendita di statuette su one piece/naruto/dbz etcc...

spero qlk1 mi aiuterà grz ^_^

sarebbe utile sapere un pò il genere che ti interessa però...
per ora, a parte dragon-ball e simili (ovvero con poteri soprannaturali eccessivi:asd:) va bene tutto...

è la prima volta che mi avvicino a questo mondo... illuminatemi

ps: per fairy tail?:trallalle

ps2: non ho fumetterie qua vicino:(

per ora, a parte dragon-ball e simili (ovvero con poteri soprannaturali eccessivi:asd:) va bene tutto...è la prima volta che mi avvicino a questo mondo... illuminatemi

Fairy tail è un buon inizio, ma devi tener conto che non stai andando incontro a quello che si può definire un GRAN bel manga... buono comunque per avvicinarsi al mondo jappo. Considerando poi che ce li ha già un tuo amico i primi volumi...

Mi è bastato vedere questo per capire quanto è spettacolare:| http://it.youtube.com/watch?v=QK3ZiYsa7iw
Grazie;)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non tutto perchè non mi entusiasmò
strano di sparatorie ce ne sono a bizzeffe..vabbè va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq hummm adesso non mi viene in mente niente..ci sarebbe city hunter..

ragazzi il mese si sta per chiudere..chi sa quali saranno i nuovi manga che saranno presto in edicola..qui mi viene il problema..3 collezioni di manga da completare(2 appena iniziati)mi consigliate di iniziare un'altra serie o aspetto di finirne una delle 3??

ragazzi il mese si sta per chiudere..chi sa quali saranno i nuovi manga che saranno presto in edicola..qui mi viene il problema..3 collezioni di manga da completare(2 appena iniziati)mi consigliate di iniziare un'altra serie o aspetto di finirne una delle 3??
ehmm tutto dipende da quanto stanzi per i manga eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

queste sono le serie finite o che seguo:

666satan

Black lagoon

Blood suker

Blood the last vampire 2000

Blood+

Blood+ adagio

Blue dragon

Bobobo

Claymore

Death note gold

Dokuro:il lupo velenoso

Dottor slump e arale

Dragon ball prima edizione

Dragon dai

Eyeshiled21

Fate stay night

Gon

Hellsing

Jackals

Ken shiro: le origini del mito

Knight of the apocalypse

La legge di ueki

Letter bee

Model

Princess resurrection

Raiders

Trinity blood

Tutor hitman reborn

Ubel blatt

Vampire knight

Witchblade

Zombie loan

però lavoro e quindi decido liberamente cosa prendere e quanto spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ehmm tutto dipende da quanto stanzi per i manga eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

666satan

Black lagoon

Blood suker

Blood+

Blood+ adagio

Blue dragon

Bobobo

Claymore

Death note gold

Dottor slump e arale

Dragon dai

Eyeshiled21

Fate stay night

Gon

Hellsing

Jackals

Knight of the apocalypse

La legge di ueki

Letter bee

Model

Princess resurrection

Raiders

Trinity blood

Tutor hitman reborn

Ubel blatt

Vampire knight

Witchblade

Zombie loan

però lavoro e quindi decido liberamente cosa prendere e quanto spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bhe si quello è il problema:rickds:

mi sto avvicinando un pò al mondo DC, mi consigliate qualche saga o crossover in particolare?I personaggi che mi interessano particolarmente sono Batman e le Lanterne verdi
Mi quoto, tra non molto andrò in fumetteria...

@Palex:guarda non so di dove sei, però ti consiglio di andarti a fare un giro in qualche fiera del fumetto, oltre a divertirti ti recuperi i primi numeri di una serie che ti interessa e poi continui con le uscite in edicola (vedi la nuova edizione di OnePiece) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per ora, a parte dragon-ball e simili (ovvero con poteri soprannaturali eccessivi:asd:) va bene tutto...è la prima volta che mi avvicino a questo mondo... illuminatemi

Per quanto riguarda Fairy Tail non te lo consiglio sinceramente,tanto più che il tuo amico lo segue e glieli puoi "scroccare" qualche volta.

Come già detto non è proprio il massimo se vuoi avvicinarti al mondo dei manga...Mashima,secondo me,è un bravo disegnatore ma privo di idee e fantasia e incapace di intavolare una trama e gestirla nel migliore dei modi sino alla fine.

Fairy Tail avrebbe tutte le possibilità di essere un ottimo manga,ma tutte sono state sfruttate male e la trama finora non esiste e non esisterà ancora per un bel pò in quanto si vedranno tante piccole saghe autoconclusive che non portano appunto a nulla.

Come ti è già stato consigliato sono ricominciate da poco le ristampe di D.Gray-Man e di Bleach,manga molto più originali,secondo me,del precedente e ben più validi.

Ti consiglio vivamente One Piece,la new edition conta circa 12 volumi ormai mi pare ma comunque sono tutti reperibili facilmente essendo pubblicati da Star.

Non avendo alcuna fumetteria nei dintorni non puoi che rivolgerti a qualche edicola e se anche queste non fossero fornite allora sul web potrai trovare tante fumetterie on-line da cui comprare tutto ciò che ti interessa.

Per tutte le informazioni relative ai manga sopra citati ti rimando almeno a Wikipedia (che non è proprio il massimo ma di può dare comunque un'idea).

grazie mille a tutti

riguardo one piece, vorrei sapere se è la storia in onda su italia 1 fino a poche settimane fa e che numero è disponibile in edicola

grazie ancora

ps:@ierikotzu non posso comprare sul web

grazie mille a tuttiriguardo one piece, vorrei sapere se è la storia in onda su italia 1 fino a poche settimane fa e che numero è disponibile in edicola

grazie ancora

Ho controllato e questo mese appunto è uscito il numero 12.

La storia che hai potuto vedere su Italia1 comincia molto più in là.

Nel volume 34 comincia la saga di Water 7,quella di Enies Lobby invece,la stessa che stava per concludersi su Italia 1 comincia al volume 40.

Nel volume 12 invece uscito questo mese invece viene raccontato l'ingresso della ciurma di Cappello di Paglia nella Rotta Maggiore tramite la Reverse Mountain:rock:

Se vuoi proseguire da dove si è interrotto One Piece su Italia 1 puoi provare a vedere se trovi da qualche parte i numeri dal 45 fino al 50,raccontano il post Enies Lobby e (almeno immagino perchè ancora non ci sono arrivato) qualche altra nuova avventura:Nev:,ma questi ovviamente non li trovi adesso in ristampa XD

grazie mille a tuttiriguardo one piece, vorrei sapere se è la storia in onda su italia 1 fino a poche settimane fa e che numero è disponibile in edicola

grazie ancora

Bhè che dire..fairy tail ne ho letto qualche capitolo e non mi ha convinto..il mio primo manga in assoluto fù Excel Saga(essenso demenziale classificai tutti i manga come tali dato che ero piccolo)...

poi xcol tempo mio zio comprava i numeri di dragon ball e io me li fregavo da lui XD..

mentre poi grazie sempre a mio zio che mi disse dell'esistenza dei manga di naruto presi subito i primi numeri..da allora sono completamente malato..

Ora sto collezionando naruto death note(già completo) one piece e eyeshield21..anche se ho iniziato dal numero 7..

se hai visto la serie tv di one piece ti consiglio il manga perchè non ti deluderà..e visto che abbiamo anche la stessa età credo che il genere che tu cerchi sia comunque lo shonen..ti consiglierei one piece che è comunque reperibile e se propio non puoi potresti aspettare un po' e vedere quali nuovi manga usciranno nel tempo..anche se io al posto tuo mi fionderei su one piece e eyeshield..visto che sono pochi numeri..

poi di naruto bleach e D gray man è iniziata la ristampa..

insomma di manga da trovare ce ne sono a bizzeffe..devi solo fare l'acquisto giusto:keyParadise:

666satan

Black lagoon

Blood suker

Blood+

Blood+ adagio

Blue dragon

Bobobo

Claymore

Death note gold

Dottor slump e arale

Dragon dai

Eyeshiled21

Fate stay night

Gon

Hellsing

Jackals

Knight of the apocalypse

La legge di ueki

Letter bee

Model

Princess resurrection

Raiders

Trinity blood

Tutor hitman reborn

Ubel blatt

Vampire knight

Witchblade

Zombie loan

Tu sei il mio nuovo ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Bhè che dire..fairy tail ne ho letto qualche capitolo e non mi ha convinto..il mio primo manga in assoluto fù Excel Saga(essenso demenziale classificai tutti i manga come tali dato che ero piccolo)...poi xcol tempo mio zio comprava i numeri di dragon ball e io me li fregavo da lui XD..

mentre poi grazie sempre a mio zio che mi disse dell'esistenza dei manga di naruto presi subito i primi numeri..da allora sono completamente malato..

Ora sto collezionando naruto death note(già completo) one piece e eyeshield21..anche se ho iniziato dal numero 7..

se hai visto la serie tv di one piece ti consiglio il manga perchè non ti deluderà..e visto che abbiamo anche la stessa età credo che il genere che tu cerchi sia comunque lo shonen..ti consiglierei one piece che è comunque reperibile e se propio non puoi potresti aspettare un po' e vedere quali nuovi manga usciranno nel tempo..anche se io al posto tuo mi fionderei su one piece e eyeshield..visto che sono pochi numeri..

poi di naruto bleach e D gray man è iniziata la ristampa..

insomma di manga da trovare ce ne sono a bizzeffe..devi solo fare l'acquisto giusto:keyParadise:
Grazie...

Ma se so già come procede one-piece, non è un po'..."noioso"?

Grazie...
Ma se so già come procede one-piece, non è un po'..."noioso"?
Bhè dipende..alcune cose da manga ad anime cambiano..poi se l'hai visto su italia uno one piece e non in jappo allora è TUTTO diverso visto che il italia è censurato l'anime..io l'ho già visto e seguo la ristampa..e la trovo molto buona..poi ovviamente continua da dove è arrivato italia uno e dopo enies lobby c'è un'altra saga che (io non l'ho vista..lo dicono gli altri che l'han vista) è bella..e poi se sei annoiato dai VG ti piacerà lo stesso..perchè sei nel mio stesso stato:ahsisi:

Vorrei leggere una commedia romantica,che possa farmi divertire ma al contempo sia abbastanza interessante.

Avevo pensato a I''s e 100%Fragola (o Ichigo 100% come preferite) cosa ne pensate???

Sono troppo infantili o adolescenziali???

Sono in vena d'amore e voleva qualcosa di dolce e carino ma non troppo smielato in stile shojo,piuttosto realistico ed abbastanza maturo...qualche consiglio o critica sui manga sopra citati???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro