Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ah la trama!!!! Se state parlando di "Battle Royale Survival Program" è questa:

"Siamo in un paese chiamato Repubblica della Grande Asia, una nazione devastata sotto una dittatura militare ed in guerra con l’America e gli altri stati del mondo.

Nonostante questo clima di tensione e terrore, la vita quotidiana della gente scorre come sempre: i ragazzi vanno a scuola, si lavora, si fa amicizia, ci si innamora, esistono criminali e leccapiedi. E’ stata messa al bando la musica rock, poiché definita pericolosa…

Ma la cosa più sconcertante, che si nasconde sotto l’indifferenza ipocrita e la paura della gente, è l’esistenza di un “programma”…un gioco, come definito dalle autorità militari…il Survival Program Battle Royal.

Ogni anno, ad estrazione, viene selezionata una classe di 3° media sul panorama nazionale e deportata, con scuse o vere e proprie azioni militari, nell’area adibita al “programma”.

Una volta lì agli studenti vengono assegnati kit di sopravvivenza adeguati, completi di armi ad estrazione, può capitare di trovarsi armati di una forchetta o di una 44 magnum, e via, parte il gioco….un gioco al massacro.

E ammesso un solo vincitore, che per 3 giorni dovrà lottare contro i suoi compagni per sopravvivere…dovrà uccidere e far attenzione a non farsi uccidere per ottenere la libertà e far ritorno ad una vita normale.

Non si può fuggire, non pensate nemmeno di poterlo fare o il collare elettronico che vi è stato posto attorno al collo esploderà portandosi dietro al vostra testa.

Non vi resta altro da fare che prendere parte a questo fottuto gioco, che vi piaccia o no..."

Cmq Battle Royal mi pare debba essere ristampato da Panini Comics in 14 volumi ma non vorrei sbagliarmi.

Pensavo anchio di prenderlo visto che sembra molto interessante

EDIT: Ecco allora avevo ragione sul fatto che ci sarà la ristampa, grande Mari per le tue informazione

Ehm, ma state parlando di BATTLE ROYALE SURVIVAL PROGRAM? Ma non l'ha affatto pubblicato la Star Comics. L'ha pubblicato tempo fa la defunta casa editrice Play Press.Ci sono buone notizie: il manga verrà ristampato proprio quest'anno dalla Planet Manga, hanno detto che lo faranno nel corso del 2009. Non si sa ancora il prezzo e il formato (e ultimamente questa casa editrice non si sta comportando bene...) ma ti conviene aspettare, così prendi il 1 numero e decidi.

La vecchia edizione non ti conviene prenderla, costa tanto dato che è introvabile (se vuoi però spendere tanto ti vendo la mia XD cosa non si fa per guadagnare XD).

Il manga è bello ma fortissimo, se non ti piace la violenza e i temi forti è meglio che lasci stare.

Le scan sono illegali in quanto è un prodotto coperto dai diritti in Italia; non se ne può parlare apertamente in un forum pubblico.
Allora non fate caso all'edit, avevo ragione fin dal principio: Si trova a prezzi attorno agli 80-90€ e/o in fumetterie piccole ma ben fornite :wush:

La ristampa sarà sempre in 15 volumi, almeno così dice panini nella news che lessi giorni fa.

Passando ad altro, qualcuno sa dirmi qualcosa di Shamo?

Vorrei rispondere a Mari Chan nel suo primo post. Forse con scan mi sono inteso male, volevo solo vedere qualche immagine, per capire com'è il disegno..

Battle royale a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi domani cerchero "Biomega"...qualcuno lo conosce o le legge?

L'autore e lo stesso di "Blame!" ed e un Manga uscito nel 2004 e come genere siamo sulla Fantascienza (Seinen)!

Ragazzi domani cerchero "Biomega"...qualcuno lo conosce o le legge?
L'autore e lo stesso di "Blame!" ed e un Manga uscito nel 2004 e come genere siamo sulla Fantascienza (Seinen)!
Vedo che stai puntando solo titoli eccellenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo leggo ed aspetto assai il suo ritorno, purtroppo mi pare che panini abbia parlato di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dal punto di vista grafico è senza dubbio la migliore opera di Nihei, a livello di trama invece probabilmente è inferiore a blame! (decisamente più convenzionale e commerciale biomega, non che sia un male in senso assoluto infatti a livello generale preferisco bio) ma anche il genere ha subito una virata piuttosto evidente verso l'azione raggiungendo una delle sue massime espressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo che stai puntando solo titoli eccellenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLo leggo ed aspetto assai il suo ritorno, purtroppo mi pare che panini abbia parlato di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dal punto di vista grafico è senza dubbio la migliore opera di Nihei, a livello di trama invece probabilmente è inferiore a blame! (decisamente più convenzionale e commerciale biomega, non che sia un male in senso assoluto infatti a livello generale preferisco bio) ma anche il genere ha subito una virata piuttosto evidente verso l'azione raggiungendo una delle sue massime espressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il bello che questo l'ho scoperto a naso! GAB

Comunque ho letto che sono usciti 3 volumi come in Jap quindi siamo "a pari" con loro!

Domai lo cerchero seno lo prendo da Planet Manga con un super ordine ( prendo anche altri Manga per far salire la spesa...) perche ha la spedizone che costa una fucilata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora non fate caso all'edit, avevo ragione fin dal principio: Si trova a prezzi attorno agli 80-90€ e/o in fumetterie piccole ma ben fornite :wush:
La ristampa sarà sempre in 15 volumi, almeno così dice panini nella news che lessi giorni fa.

Passando ad altro, qualcuno sa dirmi qualcosa di Shamo?
Battle royal ho la prima stampa della playpress.

Sicuramente interessante e molto bello per i primi numeri. Dopo un po' arriva la papogna di:

Brodo allungato. Si risolleva un po' sul finale. Disegni davvero ottimi e stile molto gore. Ah, astenersi stomaci deboli, questo e' molto, molto cattivo.

Per quel che riguarda shamo. 2 Cose:

La prima e' che e' il miglior fumetto di combattimenti mai uscito.

La seconda e' che in italia e' bloccato da un anno per cause giudiziarie. Tanto che io gli ultimi volumi me li so letti subeng...

Mancano 3 o 5 volumi.

E' bello soprattutto perche' e' un manga atipico. Tratta il tipico tema dei combattimenti, pero' il punto di vista e' contorto ed il protagonista... e' il CATTIVO °_°

Veramente veramente bello. L'avro' letto 15 16 volte T_T

Battle royal ho la prima stampa della playpress.Sicuramente interessante e molto bello per i primi numeri. Dopo un po' arriva la papogna di:

Brodo allungato. Si risolleva un po' sul finale. Disegni davvero ottimi e stile molto gore. Ah, astenersi stomaci deboli, questo e' molto, molto cattivo.

Per quel che riguarda shamo. 2 Cose:

La prima e' che e' il miglior fumetto di combattimenti mai uscito.

La seconda e' che in italia e' bloccato da un anno per cause giudiziarie. Tanto che io gli ultimi volumi me li so letti subeng...

Mancano 3 o 5 volumi.

E' bello soprattutto perche' e' un manga atipico. Tratta il tipico tema dei combattimenti, pero' il punto di vista e' contorto ed il protagonista... e' il CATTIVO °_°

Veramente veramente bello. L'avro' letto 15 16 volte T_T
Grazie mille.

Da quel che ho letto, Shamo in Italia è bloccato perchè dal volume 20 in poi c'è un passaggio dell'esclusiva dalla corrente casa editrice giapponese ad un'altra, che è in partnership con Star Comics.

Comunque appena avrò 82 euro sarà mio sicuramente GAB

Ragazzi ma il 1° volume di Death Note e introvabile...

Non si trova ne l'ultima ristampa ne la versone Gold e neanche la versione Deluxe (quella da 5,90 con la sovracopertina)...dell'ultima ho trovato il 1° numero ma poi non ci sono gli altri e comunque non voglio spendere 5,90 a volume...

Ragazzi ma il 1° volume di Death Note e introvabile...
Non si trova ne l'ultima ristampa ne la versone Gold e neanche la versione Deluxe (quella da 5,90 con la sovracopertina)...dell'ultima ho trovato il 1° numero ma poi non ci sono gli altri e comunque non voglio spendere 5,90 a volume...
Se vuoi ti vendo la mia raccolta completa tutta prima edizione tenuta perfetta. Alcuni numeri nn sono manco stati aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che spenderesti piu' di 5,90 euro a numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(certo e' robba da collezionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Purtroppo gli albi planet manga una volta esauriti è un'impresa trovarli, e trovarli a prezzi normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi ti vendo la mia raccolta completa tutta prima edizione tenuta perfetta. Alcuni numeri nn sono manco stati aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo che spenderesti piu' di 5,90 euro a numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(certo e' robba da collezionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
Ma il problema e che non lo conosco e vorrei leggere il 1° numero per vedere com è!

Onestamente non pensavo fosse cosi raro...

Purtroppo gli albi planet manga una volta esauriti è un'impresa trovarli, e trovarli a prezzi normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno ha letto 20th Century Boys ? Che ne pensate ?

Sapete se è prevista una ristampa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma il problema e che non lo conosco e vorrei leggere il 1° numero per vedere com è!
Onestamente non pensavo fosse cosi raro...
eh lo so.

Purtroppo e' raro. Quando succede cosi' io solitamente compro cmq, tanto le ristampe sono gia' state fatte, ergo il valore si e' stabilizzato (prima delle ristampe il n°1 da solo viaggiava sugli 80 euro XD).

Quindi si puo' sempre rivendere al prezzo che lo si e' comprato, basta maneggiare con cura.

Al maxx leggi di straforo il primo in libreria XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro