Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ragazzi tra gli shojo che mi avete consigliato ho scelto suzuka, dato che sono solo al 4o numero mi pare, lo consigliate ?

Sent from my fucking very

cool iPhone
Yup, un'ottimo fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Good choice :kep88:

Yup, un'ottimo fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Good choice :kep88:
Evvai, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con quello inizierò poi dragon head e ho la pazza idea di iniziare berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è più violento di ichi the killer ? Volevo iniziare anche quello

cool iPhone

è più violento di ichi the killer ? Volevo iniziare anche quello

cool iPhone
Ichi è semplicemente il manga più violento che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai letto nulla di 'peggio' sotto questo aspetto

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ichi è semplicemente il manga più violento che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai letto nulla di 'peggio' sotto questo aspetto

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
La chiarezza e schiettezza con cui hai affermato ciò rende perfettamente l'idea.

cool iPhone

Ma che è sto Kantai collection? Un anime/manga/videogame?

Di ali di farfalla cosa ne dite ?

cool iPhone
Mai letto, ha uno stile di disegno carino ma non ne so molto.

Poi un giorno mi farai sapere quante delle serie che chiedi comincerai realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

La chiarezza e schiettezza con cui hai affermato ciò rende perfettamente l'idea.

cool iPhone
In ambito violenza pura Ichi è quello che mi ha impressionato decisamente di più, poi vabbeh ci sono i classici Battle Royale, Gantz, Berserk...

E' nato con un card game F2P, quindi un videogioco, poi è stato trasposto in varie altri media con LN ed altro, tra cui anche un anime che uscirà il prossimo anno :sasa:
ah ok thx, me lo chiedevo perchè vedevo in giro delle figure piuttosto carine :sasa:

Mai letto, ha uno stile di disegno carino ma non ne so molto.Poi un giorno mi farai sapere quante delle serie che chiedi comincerai realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

In ambito violenza pura Ichi è quello che mi ha impressionato decisamente di più, poi vabbeh ci sono i classici Battle Royale, Gantz, Berserk...
Magna fosse per me tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dragon head, suzuka, berserk e 7 deadly sins cominciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è che voglio prima avete un quadro generale per poi scegliere cosa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cool iPhone

quartieri lontani di taniguchi....qualcuno lo ha letto? che ne pensate?

tra gourmet e al tempo di papò quale consigliate?

quartieri lontani di taniguchi....qualcuno lo ha letto? che ne pensate?tra gourmet e al tempo di papò quale consigliate?
Fra i due prendi prima al tempo di papà; secondo me è migliore, ma anche gourmet è una buona lettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quartieri lontani di taniguchi....qualcuno lo ha letto? che ne pensate?tra gourmet e al tempo di papò quale consigliate?
Quartieri lontani non l'ho letto, sorry.

Però tra i due sotto preferisco di gran lunga Al tempo di papà se si trova ancora

Quartieri lontani non l'ho letto, sorry.Però tra i due sotto preferisco di gran lunga Al tempo di papà se si trova ancora
grazie a tutti

si, si trova ancora, ci mancherebbe:icebad:

ho notato seizon of life in fumetteria? come è?

Potete consigliarmi degli anime da vedere ? Prediligo shonen, per ora ho visto metà death note e metà SAO, Naruto, Dragon Ball, sto vedendo kill la Kill e poi non so... cosa consigliate ?
shingeki no kyojin

hunter x hunter

jojo 2012

shingeki no kyojinhunter x hunter

jojo 2012
Giusto, Shingeki l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hunter x hunter quante puntate sono ? Comunque non conto gli anime di roba che ho letto (Fairy Tail, Shaman King ecc)

Giusto, Shingeki l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hunter x hunter quante puntate sono ? Comunque non conto gli anime di roba che ho letto (Fairy Tail, Shaman King ecc)
148

le ultime quattro devono ancora uscire, finisce tra un mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro