Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yup, un'ottimo fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Good choice :kep88:Ragazzi tra gli shojo che mi avete consigliato ho scelto suzuka, dato che sono solo al 4o numero mi pare, lo consigliate ?
Sent from my fucking very
cool iPhone
Evvai, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con quello inizierò poi dragon head e ho la pazza idea di iniziare berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è più violento di ichi the killer ? Volevo iniziare anche quelloYup, un'ottimo fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Good choice :kep88:
Ichi è semplicemente il manga più violento che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè più violento di ichi the killer ? Volevo iniziare anche quello
cool iPhone
La chiarezza e schiettezza con cui hai affermato ciò rende perfettamente l'idea.Ichi è semplicemente il manga più violento che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai letto nulla di 'peggio' sotto questo aspetto
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
E' nato con un card game F2P, quindi un videogioco, poi è stato trasposto in varie altri media con LN ed altro, tra cui anche un anime che uscirà il prossimo anno :sasa:Ma che è sto Kantai collection? Un anime/manga/videogame?
Mai letto, ha uno stile di disegno carino ma non ne so molto.Di ali di farfalla cosa ne dite ?
cool iPhone
In ambito violenza pura Ichi è quello che mi ha impressionato decisamente di più, poi vabbeh ci sono i classici Battle Royale, Gantz, Berserk...La chiarezza e schiettezza con cui hai affermato ciò rende perfettamente l'idea.
cool iPhone
ah ok thx, me lo chiedevo perchè vedevo in giro delle figure piuttosto carine :sasa:E' nato con un card game F2P, quindi un videogioco, poi è stato trasposto in varie altri media con LN ed altro, tra cui anche un anime che uscirà il prossimo anno :sasa:
Magna fosse per me tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dragon head, suzuka, berserk e 7 deadly sins cominciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è che voglio prima avete un quadro generale per poi scegliere cosa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai letto, ha uno stile di disegno carino ma non ne so molto.Poi un giorno mi farai sapere quante delle serie che chiedi comincerai realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
In ambito violenza pura Ichi è quello che mi ha impressionato decisamente di più, poi vabbeh ci sono i classici Battle Royale, Gantz, Berserk...
Fra i due prendi prima al tempo di papà; secondo me è migliore, ma anche gourmet è una buona lettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquartieri lontani di taniguchi....qualcuno lo ha letto? che ne pensate?tra gourmet e al tempo di papò quale consigliate?
Quartieri lontani non l'ho letto, sorry.quartieri lontani di taniguchi....qualcuno lo ha letto? che ne pensate?tra gourmet e al tempo di papò quale consigliate?
grazie a tuttiQuartieri lontani non l'ho letto, sorry.Però tra i due sotto preferisco di gran lunga Al tempo di papà se si trova ancora
shingeki no kyojinPotete consigliarmi degli anime da vedere ? Prediligo shonen, per ora ho visto metà death note e metà SAO, Naruto, Dragon Ball, sto vedendo kill la Kill e poi non so... cosa consigliate ?
Giusto, Shingeki l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hunter x hunter quante puntate sono ? Comunque non conto gli anime di roba che ho letto (Fairy Tail, Shaman King ecc)shingeki no kyojinhunter x hunter
jojo 2012
148Giusto, Shingeki l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hunter x hunter quante puntate sono ? Comunque non conto gli anime di roba che ho letto (Fairy Tail, Shaman King ecc)
gurren lagannPotete consigliarmi degli anime da vedere ? Prediligo shonen, per ora ho visto metà death note e metà SAO, Naruto, Dragon Ball, sto vedendo kill la Kill e poi non so... cosa consigliate ?