Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ho appena finito Tokyo Ghoul, finale un po' meh... Però a quanto pare ci sarà un prosieguo (d'obbligo direi), ergo lo attendo abbastanza con ansia.
Che mi leggo ora ?

Qualcosa un po' più di impegnativo che il classico shonen possibilmente.

Avevo una mezza intenzione di leggere l'eternauta
l'eternauta c'è in formato classici di repubblica che recuperi usato a un prezzo talmente basso che è pure meglio dello sbatti di recuperarlo in maniera "aumma aumma" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'eternauta c'è in formato classici di repubblica che recuperi usato a un prezzo talmente basso che è pure meglio dello sbatti di recuperarlo in maniera "aumma aumma" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se uno volesse prendersi una bella edizione, magari come quella originale "allungata" su che edizione deve orientarsi?

Se uno volesse prendersi una bella edizione, magari come quella originale "allungata" su che edizione deve orientarsi?
sto cercando di recuperare pure io l'edizione deluxe della 001 Edizioni ma purtroppo è esauritissima.. Ho cercato ovunque ma non c'è neanche a prezzi impossibili, semplicemente non si trova...

Se qualcuno ha da proporre alternative sono tutto orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì sì, e grazie a *** aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se continuo a non capire ste mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh io ho quello e mi è piaciuto tanto, ma quindi è solo quella storia ? :morristend:

Una volta in fumetteria devo aver visto qualcosa che mi sembrava diverso da quello che avevo già letto, mi sarò sbagliato.

Il primo capitolo della seconda serie del manga è uscito, si chiama Tokyo Ghoul: Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uh thanks, meno male. :morris82:

sto cercando di recuperare pure io l'edizione deluxe della 001 Edizioni ma purtroppo è esauritissima.. Ho cercato ovunque ma non c'è neanche a prezzi impossibili, semplicemente non si trova...Se qualcuno ha da proporre alternative sono tutto orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cavolo non sapevo che quella della 001 edizioni fosse esaurita. alternative non credo che ci siano, parliamo appunto solo della versione fumetti di repubblica e edizioni ancora più vecchie che non so veramente come siano messe a reperibilità (non è nemmeno in un volume unico).

Eh io ho quello e mi è piaciuto tanto, ma quindi è solo quella storia ? :morristend:Una volta in fumetteria devo aver visto qualcosa che mi sembrava diverso da quello che avevo già letto, mi sarò sbagliato.
magari ti riferisci a l'eternauta il ritorno? gli autori sono gli stessi e leggo pareri positivi online, ma il prezzo mi ha sempre impedito l'acquisto http://www.001edizioni.com/book/eternautaritorno/ ): l'eternauta comunque si ferma qua. so che ci sono sequel vari da parte di autori diversi, mai letti ma un po' ovunque dicono che non valga la pena recuperarli

cavolo non sapevo che quella della 001 edizioni fosse esaurita. alternative non credo che ci siano, parliamo appunto solo della versione fumetti di repubblica e edizioni ancora più vecchie che non so veramente come siano messe a reperibilità (non è nemmeno in un volume unico).
toccherà aspettare l'ennesima ristampa, come accaduto ad inizio 2014 per l'ultima Deluxe del 2013

Ho visto che la panini sta ristampando le storie di Fantomius. Le consigliate?

Si è per caso parlato di una ristampa di Paper Dinastia di Don Rosa?

ragazzi un consiglio su Sabagebu che mi pare na trashata, e su Yowashi pedaru di cui ho bisto solo la prima puntata e non mi pare male, il ciclismo non mi pace affatto però qui pare carina la storia (vabbè ha lo stesso incipt di tutti gli anime sportivi, la sega del gruppo che diventa l'asso) mi sapreste dare consigli in merito?

Mi parlate di Akira?

Sono sempre stato molto curioso riguardo ad esso, esiste anche un anime o solo film?

Mi parlate di Akira? Sono sempre stato molto curioso riguardo ad esso, esiste anche un anime o solo film?
Si, esiste un film, ma è assolutamente prioritario leggere la serie cartacea che merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi ha attirato, dalla trama, l'anime Shinsekai Yori..

volevo chiedere se qualcuno intanto lo conosce e cosa ne pensa..

ma soprattutto cercando il fansub gli unici che conosco sono i fairytail ma il down è offline.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi ha attirato, dalla trama, l'anime Shinsekai Yori..volevo chiedere se qualcuno intanto lo conosce e cosa ne pensa..

ma soprattutto cercando il fansub gli unici che conosco sono i fairytail ma il down è offline.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non sono gli unici: http://www.animeclick.it/episodio.php?anime=74001

mi ha attirato, dalla trama, l'anime Shinsekai Yori..volevo chiedere se qualcuno intanto lo conosce e cosa ne pensa..

fate subs

anime ottimissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzacci, vorrei cominciare ghost in the shell: anime e poi film ?

e' valido vero ? :morristend:

e a seguire o prima di esso evangelion...

consigliatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzacci, vorrei cominciare ghost in the shell: anime e poi film ?e' valido vero ? :morristend:

e a seguire o prima di esso evangelion...

consigliatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, di Ghost in The Sheel vediti primi i 2 film, e poi la serie Stand Alone Complex formata da 2 stagioni, il tutto naturalmente è consigliato, il pimo film è un capolavoro di animazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Evangelion, vedi tu, magari puoi anche vederlo prima e cosi puoi dedicarti completamente a GITS :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro