Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Rega ma claymore è concluso?
Si, da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@MagnaManga: Grazie per i suggerimenti, vedrò di informarmi anche su quelle serie. Di queste 2 serie (che ho scoperto oggi) cosa mi dite?
Sun Ken Rock (Boichi)

1113176-gf.jpg

Wallman (Boichi)

Wallman1.jpg

Delle due mi ispira di più Wallman perchè è un manga in stile John Woo (e io in genere adoro John Woo), però preferisco sentire opinioni.
Wallman lascialo perdere.

Sunken rock invece è l'opera magna di Boichi, un continuo miscuglio di azione, combattimenti e fan service (tette e culi a go go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se ti può piacere questo miscuglio provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga non mi ricordo il titolo di un Anime cazzarola, avevo letto un pochino la trama (anche se non è proprio il mio genere) comunque ha attirato la mia attenzione.

A tratti parla di un ragazzo isolato che conosce una ragazza particolare tipo. All'inizio sembra andare tutto bene ma poi le cose prendono una piega inaspettata.

Sembra comico misto drammatico da quel poco che ho letto/visto. Il nome dell'Anime era tipo abbreviato DMT e qualcosa....

Raga non mi ricordo il titolo di un Anime cazzarola, avevo letto un pochino la trama (anche se non è proprio il mio genere) comunque ha attirato la mia attenzione.
A tratti parla di un ragazzo isolato che conosce una ragazza particolare tipo. All'inizio sembra andare tutto bene ma poi le cose prendono una piega inaspettata.

Sembra comico misto drammatico da quel poco che ho letto/visto. Il nome dell'Anime era tipo abbreviato DMT e qualcosa....
Dimetiltriptamina?

Per caso c'entra il mio avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

welcome to the NHK

Si esatto!! Grazie mille siete fantastici. Qualche opinione?....
A me manca ma è generalmente considerato un bell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sentito pareri un po' perplessi sulla parte finale però,boh

Si esatto!! Grazie mille siete fantastici. Qualche opinione?....
Molto bello, vale la pena guardarlo o se preferisci leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me manca ma è generalmente considerato un bell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo sentito pareri un po' perplessi sulla parte finale però,boh
laggente deve sempre criticare :l4gann:

Aspetta, e la prima parte del post? :nelk:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi pare di capire che l'anime GTO si concluda prima, e quindi in modo diverso, rispetto al manga.. confermate..??

mi pare di capire che l'anime GTO si concluda prima, e quindi in modo diverso, rispetto al manga.. confermate..??
Confermo, l'anime si ferma circa al settimo volume dell'edizione big, con un finale completamente diverso.

confermo pure io, per il finale originale (e grosso modo il doppio delle lezioni) dovresti leggerti la serie manga.

ciao raga ,vorrei fare un cosplay di inuyasha .Sapete come posso fare ? grazie
ti studi per prima cosa il personaggio, le sue abitudini, le sue espressioni, le sue pose..

poi o ti compri le varie parti del costume ( 1, 2, 3) o te lo crei a casa con quello che hai..

Confermo, l'anime si ferma circa al settimo volume dell'edizione big, con un finale completamente diverso.

confermo pure io, per il finale originale (e grosso modo il doppio delle lezioni) dovresti leggerti la serie manga.
grazie, recupererò solo il manga a questo punto..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro