Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Dove posso prendere i volumi di Bleach da dopo la fine dell'anime?

Ed un'altra cosa, gli scan online sono diversi dal manga? Oggi ho trovato in tabaccheria il manga ancora fermo a Ginjo, ma alcune scene erano diverse dagli scan :morristend:

Ragazzi qualcuno ha letto il detective delle probabilità? dovrebbe esser euscito il rpimo volume e vorrei provarlo...che mi dite? merita? quanti volumi sono?

Ragazzi qualcuno ha letto il detective delle probabilità? dovrebbe esser euscito il rpimo volume e vorrei provarlo...che mi dite? merita? quanti volumi sono?
Non l'ho letto, ma è una miniserie, ad ogni modo. Tipo 2-3 volumi, basta andare su animeclick/wikipedia ed informarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non l'ho letto, ma è una miniserie, ad ogni modo. Tipo 2-3 volumi, basta andare su animeclick/wikipedia ed informarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie, chiedevo piu' che altro pareri sulla qualità del prodotto:nev:

Cmq l'ho preso, proverò a vedere se mi piace!

Volevo iniziare 20th century boys ma sono 22 volumi a 7 euro l'uno:bah!:

Ripropongo una domanda fatta qualche giorno or sono nel topic Guida TV.

Visto che in questo periodo ho più tempo libero del consueto, vorrei vedere qualche anime ma sono un po' spiazzato di fronte all'offerta.

Ho visto che tramite web TV, siti di streaming come VVVVID o ancora canali Youtube, sono reperibili moltissime serie più o meno famose, ma la mia conoscenza è molto limitata e non so su quali orientarmi.

Ce n'è qualcuna che mi consigliate assolutamente di vedere? Non ne ho vista praticamente nessuna, quindi non correte il rischio di consigliarmi male. ;p

Ce n'è qualcuna che mi consigliate assolutamente di vedere? Non ne ho vista praticamente nessuna, quindi non correte il rischio di consigliarmi male. ;p
In questo caso si parte dai classici come Evangelion che è la tipo la base, oppure magari Steins;Gate, Cowboy Bebop, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Gurren Lagann, Code Geass, Clannad, ToraDora, Bakemonogatari, Baccano, Durararara, Psycho-Pass, Monster, Orange Road, Trigun, Hellsing Ultimate...

Hai l'imbarazzo della scelta, indaga un po' su questi titoli poi vedi quali ti piacciono di più, poi magari richiedi qui tra quelli interessati quale vedere per primo, anche se io direi di partire da Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piacciono i Mecha ma Code Geass lo consigliereste comunque?
Senza ombra di dubbio si, trovi la prima e la seconda stagione ita suTheMegatubeAnimeChannel, con qualità infima, però devi considerare di vedere 50 episodi, la prima stagione non può prescindere dalla seconda, troverai dei punti morti e dei punti brutali, vai avanti e non ti fermare, non ti deluderà.

Penso che il lato mecha si senta abbastanza in CG, ci puoi provare.

Senza ombra di dubbio si, trovi la prima e la seconda stagione ita suTheMegatubeAnimeChannel, con qualità infima, però devi considerare di vedere 50 episodi, la prima stagione non può prescindere dalla seconda, troverai dei punti morti e dei punti brutali, vai avanti e non ti fermare, non ti deluderà.

Vai lo stesso, il lato mecha è abbastanza superluo in cg
Ok, vado di CG, Radoom grazie per il link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

terra formars anime o manga? Però penso di sapere già la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

terra formars anime o manga? Però penso di sapere già la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
manga

a parte che l'anime è censuratissimo e che stavano solo le prime 3 puntate senza censura, è pure fatto/adattato male

non che il manga sia il manga del secolo eh

Perchè ho visto il primo episodio è tipo per 30 secondi c'era un orso ridotto male censuratissimo con bande bianche ovunque.

Vabbe vado di manga grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ripropongo una domanda fatta qualche giorno or sono nel topic Guida TV. Visto che in questo periodo ho più tempo libero del consueto, vorrei vedere qualche anime ma sono un po' spiazzato di fronte all'offerta.

Ho visto che tramite web TV, siti di streaming come VVVVID o ancora canali Youtube, sono reperibili moltissime serie più o meno famose, ma la mia conoscenza è molto limitata e non so su quali orientarmi.

Classici, one piece, gurren lagan, slam dumk, hunterxhunter, jojo, gto, code geass, clannad ecc ecc potrei farti un elenco infinito :rickds:

Una volta visto i classici vai su quelli più profondi tipo steins gate, shinsekay yori, ecc

Un manga simile (la vedo dura) / stile gantz ?

togliendo la censura aberrante a me l'anime non è dispiaciuto.

Se vuoi su vvvvid fanno questa sera gli episodi 4-7 senza censure, mentre per quelli precedenti...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In alternativa vai col manga a colpo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Un manga simile (la vedo dura) / stile gantz ?
Per violenza e tema "survival" potresti provare con Battle Royale, poi Ichi The Killer.

Per ambientazione e tema "alieni" invece prova col manga terra formars

Grazie, proprio ieri ho iniziato terra formars e storia piacendo. Battle royal c'è l'ho completo e pure quello mi è piaciuto ma è proprio una violenza fine a se stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif carino però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Proverò anche ichi The killer allora :sasa: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

togliendo la censura aberrante a me l'anime non è dispiaciuto.Se vuoi su vvvvid fanno questa sera gli episodi 4-7 senza censure, mentre per quelli precedenti...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In alternativa vai col manga a colpo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per violenza e tema "survival" potresti provare con Battle Royale, poi Ichi The Killer.

Per ambientazione e tema "alieni" invece prova col manga terra formars
Quasi quasi sono tentato di vedermi l'anime, non sò il perchè :rickds:

Però dopo ri-inizierò leggendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie, proprio ieri ho iniziato terra formars e storia piacendo. Battle royal c'è l'ho completo e pure quello mi è piaciuto ma è proprio una violenza fine a se stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif carino però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Proverò anche ichi The killer allora :sasa: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche in Ichi c'è parecchia violenza, la storia funziona però ci sono delle scene eccessivamente (e inutilmente) gore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quasi quasi sono tentato di vedermi l'anime, non sò il perchè :rickds:Però dopo ri-inizierò leggendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so, premetto che la versione censurata manco l'ho degnata di uno sguardo, quella uncut però aveva il suo perchè (se ti piace il genere 'violenza') :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro